eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
torno a scrivere....ho dei problemi per quanto riguarda la sostituzione di un prodotto (una tastiera) su amazon passati i 30 giorni.Potete darmi qualche info in più?
Hai già contattato l'assistenza clienti? Anche chat..

Sono molto disponibili, però se la policy di amazon è quella credo sia difficile che tu possa sostituire un prodotto a meno che non presenti malfunzionamenti e in quel caso ti ritirano il guasto e ti mandano un prodotto identico e nuovo (almeno, per esperienza personale).

+1 amazon per l'alimentatore Corsair RM650W. Arrivato in appena 2 giorni lavorativi. Imballaggio ottimo

+1 amazon per HDD WD Caviar Black. 3 giorni di attesa dopo l'acquisto. Tutto integro e funzionante

+3 amazon per l'acquisto di 3 espansioni di Carcassonne. 4 giorni lavorativi per la consegna. Giusto considerando che venivano venduti da shop diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai già contattato l'assistenza clienti? Anche chat..Sono molto disponibili, però se la policy di amazon è quella credo sia difficile che tu possa sostituire un prodotto a meno che non presenti malfunzionamenti e in quel caso ti ritirano il guasto e ti mandano un prodotto identico e nuovo (almeno, per esperienza personale).
sisi...io vorrei fare il cambio del prodotto dato che presenta dei problemi...tu come ti sei mosso?

sisi...io vorrei fare il cambio del prodotto dato che presenta dei problemi...tu come ti sei mosso?
Ho contattato l'assistenza via chat, spiegato il tutto e mi hanno risolto la cosa sostituendo il prodotto.

non è un nuovo acquisto e non riguarda un e-shop,ma volevo lo stesso lasciare il mio feedback per quanto riguarda l'assistenza asus per il post vendita(oggetto ancora in garanzia),e per una volta in positivo. rma aperta in data 20/06,scheda video ritirata in data 28/06 dal corriere(quindi di venerdì,tra l'altro pomeriggio)consegnata all'assistenza asus in repubblica ceca in data 30/06 e riconsegnata oggi 4/07,in sostanza in poco più di una settimana(con sabato e domenica di mezzo) la gpu(per la cronaca una gtx 670) mi è stata riconsegnata integra e funzionante(appena montata e provata)

sono molto soddisfatto e sorpreso,in rete si leggeva di tutto; per quanto mi riguarda asus ha la mia fiduca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei lasciare un feedback positivo per l'assistenza di Amazon, nel giro di 7 minuti di telefonata ho ottenuto la sostituzione gratuita di due ordini effettuati circa un anno e mezzo fa, gentilissima l'operatrice del call-center :morris82: (e con una vocina niente male)

Devo assemblarmi il nuovo pc ma Amazon non ha tutti i componenti quindi sono un po' indeciso su quale altro shop scegliere. Conosco e-key ma non ho mai acquistato niente da loro e ho letto di opinioni discordanti circa l'assistenza post-vendita. Ha degli ottimi prezzi ma sono indeciso se acquistare da e-key solo i componenti che Amazon non ha oppure acquistare da e-key anche quei componenti che Amazon ha ad un prezzo leggermente superiore.

Poiché è la prima volta che assemblo un pc voi cosa mi consigliate di fare ?

Non acquistare nulla da ekey, se leggi in giro per la sezione capirai perchè. Non farti abbindolare dai prezzi più bassi, sono frutto di elusione fiscale.

Io ti consiglio eprice e nexths per i pezzi che non trovi disponibili su Amazon.

Guarda pure su monclick, spesso fanno promozioni con codici sconto (basta cercare su google codici sconto monclick) e hanno una buona assistenza clienti.

Vi ringrazio per i suggerimenti. Il problema è che Amazon non vende gli XFX come alimentatori quindi penso che dovrò optare per qualche altra marca o comprare da uno dei siti che mi avete suggerito.

Ho ordinato dal sito pixellphoto.it, un negozio di Roma una Nikon Coolpix p330. Rispetto ad amazon tra consegne e contrassegno vado a spendere 27€ in più ma visto che è la prima volta che compro da lì ho preferito andare sul sicuro.

Oltretutto la volevo bianca e su amazon non c'era se non per 80€ in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lascio un grosso feedback positivo per Amazon avendo comprato tutto il PC nuovo con:

Case-corsair carbide 300r

Cpu-i5 4670

Gpu-sapphire r9 280x

Scheda madre-msi h97 gaming3

Ali-seasonic S12II 620 bronzea plus

Ram-g.skill ares 2x4 1600 cl9

Ssd-samsung 840 120gb

Hd-wd 1tb blu

Scheda di rete wifi tpi 3800

Masterizzatore lg gh24

Tappetino goliathus

Tutto arrivato in ordine e ben sigillato, assemblato oggi, installato W8.1 e sembrerebbe funzionare bene (tocco ferro).

In attesa per domani/mercoledì sempre da Amazon tastiera tesoro durandal g1n ed entro fine agosto vi farò sapere del monitor asus vn247h da 23.6.

Per la foto abbiate Pazienza, la metterò a breve, devo recuperare un monitor d'emergenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho usato quello di mio fratello momentaneamente prima.

Se riesco faccio con il cell.

Arrivata poco fa la tastiera, tutto ok anche in questo caso, ci sto scrivendo ora e mi pare molto buona.

L'ordine della macchina fotografica sul sito pixellphoto va abbastanza a rilento. Mi hanno comunicato, dopo aver chiesto loro quando verrà spedito l'ordine (creato il 17 agosto), che sarà disponibile presso i loro magazzini il 4 settembre e spedito in 2 giorni. Che io ricordi tra le loro pagine quando cliccai per acquistare, la macchina fotografica era già disponibile.

Andiamo molto male.

L'ordine della macchina fotografica sul sito pixellphoto va abbastanza a rilento. Mi hanno comunicato, dopo aver chiesto loro quando verrà spedito l'ordine (creato il 17 agosto), che sarà disponibile presso i loro magazzini il 4 settembre e spedito in 2 giorni. Che io ricordi tra le loro pagine quando cliccai per acquistare, la macchina fotografica era già disponibile.
Andiamo molto male.
Sarà uno di quegli shop senza magazzino che ordinano all'importatore quando la ordini tu. In genere la disponibilità di quei siti si basa sull'effettiva disponibilità del fornitore e non del loro magazzino.

Sarà uno di quegli shop senza magazzino che ordinano all'importatore quando la ordini tu. In genere la disponibilità di quei siti si basa sull'effettiva disponibilità del fornitore e non del loro magazzino.
Non mi sono informato quando ho ordinato, la prossima volta lo evito. Tempi biblici.

Recentemente ho assemblato il pc che potete vedere in firma, ho comprato le cose un pò dappertutto, percui ricapitolando:

- yeppon.it: serissimi, veloci e affidabili, se non fosse per i loro prezzi un pò troppo alti, comprerei solo da loro;

- Prokoo.com: avevo ordinato l'alimentatore da loro, lo presi verso alle 15 circa, e alle 17 mi era gia stato dato il codice di rintracciamento;

- e-Key: il prodotto era contrassegnato come disponibile nel loro magazzino, ma mi hanno fatto aspettare una settimana per la spedizione, ergo, non l'avevano in magazzino;

- misterprice: perfetti anche loro, il giorno dopo avevano spedito.

- drako.it: mi hanno fatto aspettare 10 giorni per la spedizione, ma imballaggio perfetto. Non mi piace affatto la questione delle email, voglio dire, un negozio di informatica che non risponde alle email è alquanto ridicolo. Percui sappiate che se avete bisogno di informazioni telefonategli e basta. Ricomprerò da loro solo se strettamente necessario.

Per fortuna qui abbiamo dei bravi corriere che trattano i pacchi con un po di maniera, quindi non c'è stato nessun problema con le spedizioni. Tutto mi è arrivato funzionante e senza bisogno di fare alcun RMA.

That's it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Alla fine mi è arrivata la macchina fotografica (http://www.pixellphoto.it), ieri 10/09 ordinata il 17/08. Mancava poco che ci metteva un mese, tempi di attesa sono dovvero troppo lunghi.

L'imballaggio era abbastanza scarso in protezioni, e credo che l'abbiano testata visto che all'accensione non presentava le scelte da effettuare al primo utilizzo.

Edit: correggo.

Tutto sommato il mio giudizio è neutro. Tempi di consegna e imballaggio non buoni ma il loro servizio clienti è buono, rispondono celermente e con cortesia. Inoltre mi hanno applicato uno sconto di 12€ sul prezzo finale per i ritardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ri edito:

Oggi controllando accuratamente la macchina fotografica, riscontro un problema non da poco. 3 pixel del sensore quando inquadro per fare la foto risultano bianchi e lampeggiano. Ho inviato una mail per fare il reso. Prodotto non conforme, giudizio estremamente negativo.

L'odissea della Coolpix p330.

Altro aggiornamento. Dopo aver riscontrato che il sensore Cmos è fallato, il sito da cui ho comprato la macchina mi ha risposto che non c'è problema per quanto riguarda la sostituzione dell'articolo. Unico particolare è che ne avevano ordinata una sola e che quindi con molta probabilità ci vorranno altre 3 settimane per avere quella nuova. Mi mandano il corriere lunedì poi mi ricontatteranno se ci sono sviluppi.

Almeno il servizio clienti è celere e gentile ...

:cry2::cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro