Cosa c'è di nuovo?

eShop e Raccolta Feedback

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,654
Reazioni
839
Medaglie
7
Pareri su Monclick e Next? Vorrei comprare un ultrabook :paura:

I siti che trova trovaprezzi.it sono affidabili?

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Pareri su Monclick e Next? Vorrei comprare un ultrabook :paura:I siti che trova trovaprezzi.it sono affidabili?
Si in teoria sono affidabili...su Monclick ci ho comprato una volta...sono seri e abbastanza veloci, sia nella comunicazione che nella spedizione, Next ne ho sentito parlare in modo neutrale quindi vai tranquillo su entrambi...

 

Raziel

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2011
Messaggi
619
Reazioni
0
Pagamento arrivato a Tao il 30/11, e ancora niente. E io che speravo di poter giocare col mio nuovo PC entro l'anno :tristenev: . Opinione personale: se dovete acquistare un PC intero (magari farvelo anche assemblare) si può "ripiegare" su siti come Taocomputer e simili, se si deve comprare 1 o 2 componenti nuovi meglio acquistare su Amazon, per via dei tempi celeri (il tempo è denaro :asd: ) e dell'assistenza post vendita.

PS

Tenete anche conto che io non dovrei attendere tempi di spedizione, visto che andrei a prendere il PC direttamente presso la loro sede:ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Cippy

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
608
Reazioni
0
Pagamento arrivato a Tao il 30/11, e ancora niente. E io che speravo di poter giocare col mio nuovo PC entro l'anno :tristenev: . Opinione personale: se dovete acquistare un PC intero (magari farvelo anche assemblare) si può "ripiegare" su siti come Taocomputer e simili, se si deve comprare 1 o 2 componenti nuovi meglio acquistare su Amazon, per via dei tempi celeri (il tempo è denaro :asd: ) e dell'assistenza post vendita.
PS

Tenete anche conto che io non dovrei attendere tempi di spedizione, visto che andrei a prendere il PC direttamente presso la loro sede:ahsisi:
ah bhe se mi dici così mi fai perdere la speranza di avere i componti prima di natale :tristenev:

Io ho ordinato l`8 dicembre la roba....

 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,654
Reazioni
839
Medaglie
7
Si in teoria sono affidabili...su Monclick ci ho comprato una volta...sono seri e abbastanza veloci, sia nella comunicazione che nella spedizione, Next ne ho sentito parlare in modo neutrale quindi vai tranquillo su entrambi...
Ok grazie del feedback deme.

Da trovraprezzi sarebbe questo il sito più economico, informatica2008. che da Trovaprezzi ha molti feedback positivi, ma il sito sembra tutto meno che un portale troppo serio :asd:

 

Cippy

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
608
Reazioni
0
Pareri su Monclick e Next? Vorrei comprare un ultrabook :paura:I siti che trova trovaprezzi.it sono affidabili?
next sono negozi che sono nella mia zona, il mio primo assemblato avevo preso i componenti da loro (sono abbastanza disponibili), per la roba spedita non so come si comportano.

 

Raziel

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2011
Messaggi
619
Reazioni
0
ah bhe se mi dici così mi fai perdere la speranza di avere i componti prima di natale :tristenev:Io ho ordinato l`8 dicembre la roba....
No ma magari ti arrivano prima di Natale, dopo tutto tu hai solo ordinato dei componenti, io ho anche l'assemblaggio.

Questa mattina alle 9.30 ho mandato una mail all'assistenza per sapere a che punto era l'ordine, e se c'era qualche speranza di ritirare il PC prima di Natale. Vi farò sapere.

EDIT

Il mio PC è pronto per essere ritirato, domani mattina vado a prenderlo. :predicatore:

 
Ultima modifica da un moderatore:

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Che poi basta avere amazon prime...mai avuto un problema, se mi arrivava qualcosa di sbagliato (1 su 67 acquisti nel 2017 e da uno store ''cinese'') o che non mi soddisfava tempo un paio di giorni e già mi rimborsavano senza perdere un centesimo...Amazon best shop imo :ahsisi:

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Che poi basta avere amazon prime...mai avuto un problema, se mi arrivava qualcosa di sbagliato (1 su 67 acquisti nel 2017 e da uno store ''cinese'') o che non mi soddisfava tempo un paio di giorni e già mi rimborsavano senza perdere un centesimo...Amazon best shop imo :ahsisi:
lo fanno anche senza prime, quasi sicuramente

- - - Aggiornato - - -

E quindi? Tempo due secondi e han risolto. Tutti possono sbagliare, dipende poi come rimedi. Solita tua crociata contro Amazon.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
è la mia crociata contro "NON PRENDETE POSIZIONI ASSOLUTE"

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
lo fanno anche senza prime, quasi sicuramente
- - - Aggiornato - - -

è la mia crociata contro "NON PRENDETE POSIZIONI ASSOLUTE"
Sì ma è sempre il solito discorso. Fosse capitato con uno shop minore a caso (visto che tu consigli sempre di prendere da quello che costa meno cercando su trovaprezzi), cosa sarebbe successo? Tempi di risposta, di rimborsi, ecc? Con amazon nel caso ci siano problemi (perché ci possono essere con qualsiasi cosa problemi), tempo 2 secondi che risolvono. Con gli altri magari devi stare in ballo di più. Poi dipende sempre quanto è il risparmio, ma c'è da mettere in conto che se spendi un 15-20 euro in più su amazon, ci sta anche per appunto l'eventuale assistenza senza pari che ti offrono.

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Sì ma è sempre il solito discorso. Fosse capitato con uno shop minore a caso (visto che tu consigli sempre di prendere da quello che costa meno cercando su trovaprezzi), cosa sarebbe successo? Tempi di risposta, di rimborsi, ecc? Con amazon nel caso ci siano problemi (perché ci possono essere con qualsiasi cosa problemi), tempo 2 secondi che risolvono. Con gli altri magari devi stare in ballo di più. Poi dipende sempre quanto è il risparmio, ma c'è da mettere in conto che se spendi un 15-20 euro in più su amazon, ci sta anche per appunto l'eventuale assistenza senza pari che ti offrono.
Almeno con gli altri shop stai sicuro che non ti mandano un prodotto venduto come nuovo e che poi si rivela un reso di qualcun altro

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Almeno con gli altri shop stai sicuro che non ti mandano un prodotto venduto come nuovo e che poi si rivela un reso di qualcun altro
Va beh ciao :rickds:

 

Cippy

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
608
Reazioni
0
Almeno con gli altri shop stai sicuro che non ti mandano un prodotto venduto come nuovo e che poi si rivela un reso di qualcun altro
uhm di questo non sono così sicuro :asd:

Comunque feedback positivo per taocomputer, sotto le feste (ordine 9 Dicembre mi pare) hanno consegnato il tutto prima di Natale, certo non sono rapidi come Amazon ma nenache delle lumache (risposndono anche abbastanza in fretta alla email)

 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,301
Reazioni
140
Medaglie
8
ho comprato la GPU da Ollo store, ordinata 1° gennaio arrivata il 4 :morris82: imballo da venerare :stema:

 

Cippy

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
608
Reazioni
0
ho comprato la GPU da Ollo store, ordinata 1° gennaio arrivata il 4 :morris82: imballo da venerare :stema:
Bene! Aggiunto il feedback positivo alla lista ;)

 

IlPresidente

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Feb 2006
Messaggi
1,865
Reazioni
0
Io sto per prendere la 1080 Ti (si, esatto, LOL), ho praticamente venduto la Vega 56 a 650€ :asd:

Solo che in tutta onestà mi hanno fatto un po' venire paura alcuni dicendomi che alcuni negozi sono inaffidabili con la garanzia (tao, prokoo, quelli che hanno il prezzo più basso del normale), poichè dopo un anno iniziano a fare rogne :morris82:

voi che mi dite? che mi consigliate? :l4gann:

fra l'altro ho appena visto che consigliano Ollo store e fornisce la garanzia ufficiale MSI, la annoto fra i preferiti quella 1080 Ti :morris82:

edit: come non detto, il tizio si è tirato indietro :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Cippy

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
608
Reazioni
0
edit: come non detto, il tizio si è tirato indietro
la notte gli ha portato consiglio? :asd:

Io con tao ho fatto pure la protezione di un anno che in caso di guasti ti mandano direttamente il pezzo nuovo senza aspettare il pezzo riparato...

 

snake hunter

Ineluttabile
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2005
Messaggi
2,186
Reazioni
812
Medaglie
13
Aggiungo ottima recensione per QmaxTech

Ordinato il 6 dicembre, ricevuto il tutto il 21. Per un errore del magazzino mi hanno mandato una scheda video differente da quella ordinata (lp, invece avevo ordinato la normale), mi hanno regalato un buone per il prossimo ordine della differenza tra le due componenti e spese di spedizione gratuite :asd: (circa 10e di buono sconto in pratica)

gg

 
Top