.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,261
Potresti essere più specifico?Dalle impostazioni del profilo di amazon.
No perchè non ci riesco

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti essere più specifico?Dalle impostazioni del profilo di amazon.
Qui: https://www.amazon.it/gp/socialmedia/settings?ie=UTF8&ref_=ya_social_settings&Potresti essere più specifico?No perchè non ci riesco![]()
Dove lo hai sentito? Io sono rimasto che le spese di spedizione che prima erano gratuite sopra le 19 sterline sono passate a spedizioni a pagamento in ogni caso, per utenti italiani si intende.Ragazzi ma è vero che le spese di spedizione gratuite su Amazon UK che prima erano riservate agli ordini superiori alle 19 sterline, ora lo sono per gli ordini superiori alle 10 sterline?
Sempre per gli utenti inglesi, giusto? Che cùlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngRagazzi ma è vero che le spese di spedizione gratuite su Amazon UK che prima erano riservate agli ordini superiori alle 19 sterline, ora lo sono per gli ordini superiori alle 10 sterline?
Eh no, non è ****! È stato fatto apposta per fare in modo che gli utenti italiani comprino dallo store italiano. Io stesso quando c'era la spedizione gratuita compravo solo ed esclusivamente da amazon.co.ukSempre per gli utenti inglesi, giusto? Che cùlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
No. Niente aste, e si, si paga una quota.Come si fa vendere su Amazon? Devi metterlo all'asta come ebay? Devi pagare una tassa?
Quanto è alta la quota?No. Niente aste, e si, si paga una quota.
Inviato dal mio Asus ME301T tramite Tapatalk 4
Non ho trovato quello che cerco.Su amazon trovi scritto tutto
è evidente che è un problema dell'xbox, chiedi nella sezione dedicata, ti sapranno aiutare meglio di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo comprato questo cd a 7 euro e 60 una settimana fa (http://www.amazon.it/Meteora-Enhanced-Jewelcase-Version-IntL-Linkin-Park/dp/B00008S7JP/ref=sr_1_1?s=music&ie=UTF8&qid=1404898800&sr=1-1&keywords=meteora+linkin+park), appena arrivato il pacco ho messo il cd nella xbox 360 e le canzoni si sentivano malissimo, poi ho provato nel pc e si sentivano perfettamente. Come posso fare a risolvere il problema?
Buona fortuna a leggere su tablet, saluta pure la vista.Per leggere utilizzo l'app "Amazon Kindle" sul mio tablet, qui ho comprato 3 libri che ovviamente sono ben visibili sul tablet.
Oggi per sfizio mi e' venuta voglia di vedere se risultassero anche sul mio account dal pc ma non riesco a trovarli...
Speravo di trovarli sotto:
Contenuto digitale
Gestione contenuti digitali
Il mio Kindle
Gestisci i tuoi abbonamenti Cloud
Le mie impostazioni Amazon Music
Le mie applicazioni e i miei dispositivi
Ma non risulta niente, consigli ?
-----------------
Piccolo edit: Avendo indirizzo Alaskano ho visto che sul .it molte cose non risultano e devo andare sul .com
Adesso ho scaricato un pdf e inviato al mio indirizzo di posta kindle per farmelo inviare nuovamente sul tablet, ha funzionato tutto ma non mi lascia ingrandire i caratteri se non con il pinch to zoom, non avrebbe in teoria avermelo dovuto inviare indietro in un formato ottimizzato per il mio tablet ?
Bho devo dire che mettendo come colori "seppia" e settando la luminosità molto bassa non sento fastidio, sarà che le mie letture durano non più di 30/40 minuti...Buona fortuna a leggere su tablet, saluta pure la vista.Se vuoi c'è il Kindle in offerta a 99€