eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiorno la cosa: mandando con oggetto "convert" la mail e il pdf del libro allegato, il tutto viene convertito nel formato più consono per essere letto dall'app.
Piccola pecca, non riesco a capire come poter aggiungere la copertina... Qualche consiglio ?
Usa Calibre, sia per la copertina sia per convertire.

Acquistare PC su Amazon

Ciao a tutti! Questa è la mia prima discussione nel forum.

Volevo sapere da voi l'affidabilità del sito Amazon,vorrei acquistare un pc e,dato che,per me sarebbe il primo acquisto volevo sapere come vi siete trovati i prodotti come sono,le spedizioni e l'assistenza. Tutto qui.

Grazie a chiunque risponderà!

Ciao a tutti! Questa è la mia prima discussione nel forum.Volevo sapere da voi l'affidabilità del sito Amazon,vorrei acquistare un pc e,dato che,per me sarebbe il primo acquisto volevo sapere come vi siete trovati i prodotti come sono,le spedizioni e l'assistenza. Tutto qui.

Grazie a chiunque risponderà!
Amazon è affidabilissimo per i prodotti venduti e spediti tramite Amazon e anche quelli solo spediti da Amazon. I negozi affiliati di cui trovi i prodotti sul sito dovrebbero essere altrettanto affidabili, io non ho mai avuto problemi ma l'unica differenza solo i costi e i tempi per la spedizione.

Io utilizzo Amazon da anni, con il servizio Prime che, pagando 10€ l'anno, ti permette di avere le spedizioni gratuite in 2-3 giorni su qualsiasi ordine, altrimenti hai le sped. gratuite solo sopra i 19€ di spesa.

Ho notato che su Amazon e IBS sono spariti molti sconti sui libri. Ne sapete qualcosa?

Ho un problema con amazon ho fatto due ordini e ho i due numeri d'ordine....

Solo che nei miei ordini non mi visualizza niente...

se vado sull'oggetto mi compare che l'ho acquistato e mi dice questa cosa :

Ci dispiace . Si è verificato un errore mentre cercavamo di elaborare la richiesta. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile. Se stavi cercando di effettuare un acquisto, seleziona Il mio account per confermare l'inserimento dell'ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Ho riprovato a fare gli ordini per la seconda volta e mi da lo stesso messaggio se clicco sul mio account non risolvo niente....cosa devo fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un problema con amazon ho fatto due ordini e ho i due numeri d'ordine....Solo che nei miei ordini non mi visualizza niente...

se vado sull'oggetto mi compare che l'ho acquistato e mi dice questa cosa :

Ci dispiace . Si è verificato un errore mentre cercavamo di elaborare la richiesta. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile. Se stavi cercando di effettuare un acquisto, seleziona Il mio account per confermare l'inserimento dell'ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Ho riprovato a fare gli ordini per la seconda volta e mi da lo stesso messaggio se clicco sul mio account non risolvo niente....cosa devo fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
Aspetta un attimo, avran qualche problema. Sicuramente gli ordini sono partiti devi avere pazienza che si sistemino i database e poi li vedrai.

Aspetta un attimo, avran qualche problema. Sicuramente gli ordini sono partiti devi avere pazienza che si sistemino i database e poi li vedrai.
Cmq ho fatto gli ordini doppi allora...caso mai posso cancellare subito i due di troppo...però nella postpay

Non mi hanno ancora scalato niente...

Cmq ho fatto gli ordini doppi allora...caso mai posso cancellare subito i due di troppo...però nella postpay Non mi hanno ancora scalato niente...
Amazon scala i soldi solo al momento della spedizione, se hai fatto gli ordini doppi ti basta annullare quelli che non vuoi appena riprende a funzionare correttamente.

I primi di agosto acquistai un gioco (usato) su Amazon, ma dopo aver aspettato 3 settimane per l'arrivo del gioco faccio la richiesta di annullamento dell'ordine. Dopo aver aspettato un'altra settimana ieri mi è arrivata l'email di conferma per l'annullamento dell'ordine (con rimborso dei soldi) ma qualche ora dopo mi è arrivato il gioco (quindi ho preso il gioco gratis). wtf???

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè non posso acquistare dall'Amazon giapponese? Non è giusto :tragic:

Ho notato che la politica dei resi di Amazon vale per 30 giorni, dopodiché nisba, ma quindi i prodotti non hanno propria garanzia? Tipo quelli elettronici ad esempio, non hanno garanzie di almeno 1 anno, valgono solo i 30 giorni di Amazon? L'anno scorso sostituii un prodotto dopo 1 anno che l'avevo acquistato, senza problemi, ora noto che prodotti che ho comprato lo scorso dicembre non posso cambiarli, se per assurdo che so, l'ali che ho preso per il pc si fondesse dopo 1 anno, non potrei cambiarlo?:morristend:

Ultima modifica:
Ho notato che la politica dei resi di Amazon vale per 30 giorni, dopodiché nisba, ma quindi i prodotti non hanno propria garanzia? Tipo quelli elettronici ad esempio, non hanno garanzie di almeno 1 anno, valgono solo i 30 giorni di Amazon? L'anno scorso sostituii un prodotto dopo 1 anno che l'avevo acquistato, senza problemi, ora noto che prodotti che ho comprato lo scorso dicembre non posso cambiarli, se per assurdo che so, l'ali che ho preso per il pc si fondesse dopo 1 anno, non potrei cambiarlo?:morristend:
L'alimentatore se si rompe si manda in rma presso il produttore :morris82:

Quindi anche se l'ho preso da Amazon, mi rivolgo direttamente alla casa madre? E devo dire che l'ho acquistato da loro?

Non mi è mai successo (e spero non succederà mai) ma voglio informarmi per sapere in futuro come comportarmi, quindi non so, scusate. :morristend:

Contattali via chat. Entro la garanzia cambiano tutto. Il mese scorso gli ho mandato indietro il mio tablet asus dopo un anno e mezzo che lo avevo e mi hanno risarcito tutto. Addirittura fatto con un paio di scarpe vans palesemente difettose e rese dopo due mesi che le avevo acquistate.

E no. Lascia stare rma presso il produttore. Il più delle volte ci mettono una vita. Rimani senza alimentatore e ti devi pagare le spedizioni. Fai direttamente il reso di tutto il prodotto su Amazon e comprati tutto nuovo con due nuovi anni di garanzia

Ultima modifica:
Quindi anche se l'ho preso da Amazon, mi rivolgo direttamente alla casa madre? E devo dire che l'ho acquistato da loro?
Non mi è mai successo (e spero non succederà mai) ma voglio informarmi per sapere in futuro come comportarmi, quindi non so, scusate. :morristend:
Contatti la casa madre, apri una procedura di RMA in cui, tra le altre cose, ti chiederanno il numero seriale del componente e probabilmente la ricevuta d'acquisto dello shop da cui l'hai comprato.

Vorrei un'informazione sul programma Prime. So che c'è un periodo di prova di 30 giorni al termine del quale si paga una quota annuale di 10 euro. Ora, io vorrei ordinare FIFA 15 ed averlo il giorno dell'uscita utilizzando il programma Prime. Però dopo non vorrei che si attivasse... So che è possibile togliere la sottoscrizione al programma, ma posso farlo prima che scatti la quota annuale senza che questa mi venga addebitata? :morristend:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei un'informazione sul programma Prime. So che c'è un periodo di prova di 30 giorni al termine del quale si paga una quota annuale di 10 euro. Ora, io vorrei ordinare FIFA 15 ed averlo il giorno dell'uscita utilizzando il programma Prime. Però dopo non vorrei che si attivasse... So che è possibile togliere la sottoscrizione al programma, ma posso farlo prima che scatti la quota annuale senza che questa mi venga addebitata? :morristend:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

assolutamente si, fatto io di persona. attivi prime adesso in prova per 30 giorni e 5 minuti dopo non disattivare prime,ma disattivi il rinnovo automatico e il gioco è fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro