eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, provo in questo topic perché non sapevo dove scriverlo biggrin.gif

Dunque, avrei 15 euro di sconto Amazon (10 euro per aver acquistato il buono da 50, 5 euro per la promozione facebook)

1) Aspetto domani il Black Friday per un acquisto sostanzioso? (in questo modo, però, mi giocherei il buono da 5 euro)

2) Avevo un problema riguardante la PlayStation 4. La console è situata in camera dei miei fratelli (dispongono dell'unico monitor FullHD della casa), in questo modo se volessi sfruttare il remote play della PsVita, non potrei farlo in quanto troppo distante dalla console e segnale basso del router.. di conseguenza se anche riuscissi a collegarmi tramite wifi, lo streaming dei giochi andrebbe a scatti con frequenti disconnessioni.

L'idea era di prendere un ripetitore wifi.. dite che in questo modo risolverei? (ovviamente la ps4 verrà collegata tramite cavetto LAN)

3) Prendere una scheda audio? Mi piace molto cantare.. al momento utilizzo quella integrata nella mia scheda madre (Asus P7p55d) quindi sicuramente avrei dei noti miglioramenti. Le domande sono queste : USB o PCI-E ? Marca? Asus, Creative (queste due presumo siano più per ambito gaming), M-Audio o altro? Se avete un certo tipo di esperienza, un modello in particolare da consigliarmi?

4) In futuro avrei intenzione di passare alla fibra ottica di Telecom. Leggendo da vari topic qui sul forum, il modem che forniscono gratuitamente, sembrerebbe dare problemi all'online delle console (sopratutto 3DS). Al momento posseggo un NetGear dgn2200 v3... converrebbe collegarlo in cascata (qualora sia possibile) o meglio puntare ad un singolo modem/router più performante che supporti il Voip?

5) Altro da consigliare?

Insomma.. so benissimo che il tutto dipende dalle mie esigenze, ma proprio non riesco a decidermi. Voi che fareste al posto mio?

Aspetto quanti più consigli è possibile, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate il doppio post, sono da cellulare T_T

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, provo in questo topic perché non sapevo dove scriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dunque, avrei 15 euro di sconto Amazon (10 euro per aver acquistato il buono da 50, 5 euro per la promozione facebook)

1) Aspetto domani il Black Friday per un acquisto sostanzioso? (in questo modo, però, mi giocherei il buono da 5 euro)

2) Avevo un problema riguardante la PlayStation 4. La console è situata in camera dei miei fratelli (dispongono dell'unico monitor FullHD della casa), in questo modo se volessi sfruttare il remote play della PsVita, non potrei farlo in quanto troppo distante dalla console e segnale basso del router.. di conseguenza se anche riuscissi a collegarmi tramite wifi, lo streaming dei giochi andrebbe a scatti con frequenti disconnessioni.

L'idea era di prendere un ripetitore wifi.. dite che in questo modo risolverei? (ovviamente la ps4 verrà collegata tramite cavetto LAN)

3) Prendere una scheda audio? Mi piace molto cantare.. al momento utilizzo quella integrata nella mia scheda madre (Asus P7p55d) quindi sicuramente avrei dei noti miglioramenti. Le domande sono queste : USB o PCI-E ? Marca? Asus, Creative (queste due presumo siano più per ambito gaming), M-Audio o altro? Se avete un certo tipo di esperienza, un modello in particolare da consigliarmi?

4) In futuro avrei intenzione di passare alla fibra ottica di Telecom. Leggendo da vari topic qui sul forum, il modem che forniscono gratuitamente, sembrerebbe dare problemi all'online delle console (sopratutto 3DS). Al momento posseggo un NetGear dgn2200 v3... converrebbe collegarlo in cascata (qualora sia possibile) o meglio puntare ad un singolo modem/router più performante che supporti il Voip?

5) Altro da consigliare?

Insomma.. so benissimo che il tutto dipende dalle mie esigenze, ma proprio non riesco a decidermi. Voi che fareste al posto mio?

Aspetto quanti più consigli è possibile, grazie biggrin.gif

Alla fine ho acquistato un prodotto totalmente diverso da quelli elencati. Mi ero dimenticato che mi occorreva uno scanner per negativi, ho intenzione di passare in "digitale" tutti i negativi delle foto dall' 89 ad oggi! Dopo aver letto svariate recensioni, ho preso "Epson Perfection V 370 Photo" per chi se ne intende, dite che ho scelto bene?

Domandina sui resi Amazon:

Una quindicina di giorni fa ho comprato il Kindle Fire HD 6 a 99€, ora ho notato che non solo il mio Kindle ha un pixel bruciato, ma hanno messo in vendita il Kindle Fire HD 7 a 99€, quindi secondo voi cosa dovrei fare se volessi restituire il mio Kindle 6 e prendere direttamente il 7? Devo fare un "reso per guasto"?

Questa è la prima volta dopo 15 anni di compravendite su internet che restituisco qualcosa, quindi sono un nabbone :rickds:

raga, mi spiegate i passaggi per cancellare il rinnovo automatico del Prime dopo il mese di prova?:rickds:

raga, mi spiegate i passaggi per cancellare il rinnovo automatico del Prime dopo il mese di prova?:rickds:
Non è difficile da trovare eh!

In ogni caso: apri la homepage di amazon, sulla destra clicca su "Il mio account". Nella terza sezione, chiamata "Impostazioni", clicca su "Impostazioni Amazon Prime" e poi lo disattivi.

Ho un pacco che doveva essere consegnato ieri (venduto e spedito da Amazon) ed invece risulta ancora "In transito", il tracking indicato non viene ancora riconosciuto da SDA, ho contattato Amazon che mi chiede di aspettare fino al 3 dicembre, dopo di che mi offre rimborso o sostituzione.

Per sostituzione cosa si intende? Mi rispediscono lo/gli stesso/i articolo/i?

Ho un pacco che doveva essere consegnato ieri (venduto e spedito da Amazon) ed invece risulta ancora "In transito", il tracking indicato non viene ancora riconosciuto da SDA, ho contattato Amazon che mi chiede di aspettare fino al 3 dicembre, dopo di che mi offre rimborso o sostituzione.
Per sostituzione cosa si intende? Mi rispediscono lo/gli stesso/i articolo/i?
Yep, da dove arrivava?

ciao ragazzi,. ho acquistato un megacofanetto (serie tv spartacus) di 15 bluray disc, li sto per finire, e uno di questi per ora è difettoso, non funzionante su qualsiasi lettore e ps4, infatti sotto ha una specie di macchia e graffi.... ma devo per forza chiedere una sostituzione??? cioè se mi mandano un cofanetto nuovo devo riguardarmeli tutti nuovamente in fretta per vedere se vanno bene e non è il caso.. ho provato a mandare una mail per info, vediamo.....

Ti conviene spiegare il problema all'assistenza in chat, avranno sicuramente una soluzione per questo tipo di problemi...

Beh le probabilità che ti arrivi un altro cofanetto difettato sono molto basse.
beh non è detto.. comunque mi hanno chiesto un rimborso parziale, preferisco quello, poi il disco singolo me lo troverò prima o dopo... non mi va di sostiuire il tutto e sperare che sia a posto, non ho tempo di riguardarmi 4 serie...

Breve domanda: qualcuno di voi ha mai prenotato qualcosa su Amazon? L'articolo che vorrei prenotare dovrebbe diventare disponibile dal 22/12, ma ciò significa che il 22 lo spediscono o, come altri siti fanno, che il 22 mi arriva?

Breve domanda: qualcuno di voi ha mai prenotato qualcosa su Amazon? L'articolo che vorrei prenotare dovrebbe diventare disponibile dal 22/12, ma ciò significa che il 22 lo spediscono o, come altri siti fanno, che il 22 mi arriva?
io prenoto un sacco di roba.. comunque finora tutto ciò che ho prenotato è arrivato proprio in data d'uscita..!! cioè tipo transformers4 3d mi è arrivato il giorno d'uscita.. poi se ci sono ritardi o ecc ti avvisano prima per mail e ti mettono la nuova data definitiva...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono sempre trovato benissimo con Amazon,ma ho dovuto rinunciare ad acquistare Jojo per ps3.Le foto del gioco mostrano la copertina in italiano e nella descrizione c'è scritto lingua e manuale in italiano quando non è così perché nelle domande degli utenti hanno risposto che non è in italiano.Gliel'ho fatto presente e lo modificheranno.Però purtroppo non è la prima volta che mi capita.

Quando succedono queste cose si può fare reso a loro spese e/o offrono un buono

Che differenze ci sono tra le spedizioni 3-5 giorni, 2-3 giorni, 1 giorno e Amazon Prime in termini di prezzo e di vettore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro