eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è sorto un dubbio questa sera: in termini di assistenza tecnica, riparazione guasti, sostituzione, affidabilità e sicurezza è meglio acquistare uno smartphone da Amazon.it oppure da un negozio di telefonia (negozio di telefonia "di strada", non di un centro commerciale insomma)?

Grazie mille, è il terzo smartphone che ho comprato da agosto 2013 e sono stufo, ho bisogno di risposte, non è possibile, basta una minima caduta e subito si rompono.

Mi è sorto un dubbio questa sera: in termini di assistenza tecnica, riparazione guasti, sostituzione, affidabilità e sicurezza è meglio acquistare uno smartphone da Amazon.it oppure da un negozio di telefonia (negozio di telefonia "di strada", non di un centro commerciale insomma)?
Grazie mille, è il terzo smartphone che ho comprato da agosto 2013 e sono stufo, ho bisogno di risposte, non è possibile, basta una minima caduta e subito si rompono.
Comprati un bumper come cover la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un aiutino compro spesso da amazon giochi ps4 ora pero vorrei prendere un led48 pollici..la domanda e' li trattano bene?c e da fudarsi o sempre meglio in negozio?se avessi qualche danno o fregatura di tv con difetto???!

si può preordinare anche senza avere soldi sulla postepay?

Un aiutino compro spesso da amazon giochi ps4 ora pero vorrei prendere un led48 pollici..la domanda e' li trattano bene?c e da fudarsi o sempre meglio in negozio?se avessi qualche danno o fregatura di tv con difetto???!
se è venduto e spedito da amazon hai già una certezza. per le tv però, solitamente, le garanzie sono molto particolari, soprattutto se si parla di pixel bruciati o comunque di danni minimi. io personalmente non mi farei problemi, compro il mondo da amazon e comprerei tranquillamente una tv (solo se venduto e spedito da amazon) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sì, i soldi li prelevano al momento della spedizione
Però è probabile che facciano un controllo della disponibilità. Just in case.

Io ho comprato una tv lg da 32 pollici da amazon 3 o 4 anni fa, venduta e spedita da amazon eh, imballata bene ed è arrivata integra, e fin'ora non ha dato problemi di alcun genere. Solitamente se ci sono problemi sostituiscono in toto, senza stare a riparare o mandare in assistenza, però se non sei sicuro contattali e chiedi come funziona la garanzia e l'assistenza in caso di tv difettose, c'è la chat con l'assistenza clienti.

Avete mai comprato degli occhiali da vista? Il paio provato in negozio e che mi piace l'ho trovato a circa 1/3 su amazon (chiaramente la sola montatura), sono indeciso... non vorrei che poi l'ottico mi sfanculasse presentandomi a fare le lenti con la montatura comprata somewhere else...

Salve, compro spesso da Amazon e non ho mai avuto problemi, mi è capitato però una cosa strana questa volta:

Ho comprato due articoli venduti e spediti da amazon il 21, sarebbero dovuti arrivare pochi giorni dopo. Il giorno della consegna ricevo però una mail da amazon in cui mi si dice con tanto di scuse che ci sono stati dei problemi e che quindi il mio pacco sarebbe arrivato il 30 cioè ieri. Ieri di nuovo, ricevo la stessa mail che mi dice di nuovo di problemi e che il pacco sarebbe stato consegnato il 2 aprile. La mia domanda è: avete mai avuto un'esperienza simile?

ho un problema un po' strano :morris82: ho provato a cercar soluzioni googlando ma nada...forse sbagliavo i termini da cercare io ma vabbè...tanto vale provare a chiedere anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

in pratica sia che io usi firefox o chrome il 90% delle volte che apro la pagina di un articolo di amazon quello che vedo è:

i1yYNcOh4O6iQ.PNG

pagina semi-bianca :morris82: devo aggiornare la pagina più volte prima che riesca a vedere l'articolo...succede ormai da qualche mese ma lasciavo sempre correre ma comprando spessissimo da amazon inizia ad essere stancante....

non ci capisco molto di pc ma credo sia dovuto a qualcosa legato a cookie/cache...qualche suggerimento?

Salve, compro spesso da Amazon e non ho mai avuto problemi, mi è capitato però una cosa strana questa volta:Ho comprato due articoli venduti e spediti da amazon il 21, sarebbero dovuti arrivare pochi giorni dopo. Il giorno della consegna ricevo però una mail da amazon in cui mi si dice con tanto di scuse che ci sono stati dei problemi e che quindi il mio pacco sarebbe arrivato il 30 cioè ieri. Ieri di nuovo, ricevo la stessa mail che mi dice di nuovo di problemi e che il pacco sarebbe stato consegnato il 2 aprile. La mia domanda è: avete mai avuto un'esperienza simile?

molte volte ma di solito era spedito da amazon ma non venduto l'articolo ...

ho un problema un po' strano :morris82: ho provato a cercar soluzioni googlando ma nada...forse sbagliavo i termini da cercare io ma vabbè...tanto vale provare a chiedere anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
in pratica sia che io usi firefox o chrome il 90% delle volte che apro la pagina di un articolo di amazon quello che vedo è:

i1yYNcOh4O6iQ.PNG

pagina semi-bianca :morris82: devo aggiornare la pagina più volte prima che riesca a vedere l'articolo...succede ormai da qualche mese ma lasciavo sempre correre ma comprando spessissimo da amazon inizia ad essere stancante....

non ci capisco molto di pc ma credo sia dovuto a qualcosa legato a cookie/cache...qualche suggerimento?

molte volte ma di solito era spedito da amazon ma non venduto l'articolo ...
Grazie per la risposta, riguardo al tuo problema, ti capita solo con Amazon? Se pensi sia un errore di cache, hai provato a cancellarla? Purtroppo nemmeno io sono pratico di queste cose, ti conviene aspettare l'opinione di qualcuno più esperto!

vi è mai capitato che acquistando da amazon.it prodotti "venduti e spediti da amazon" il pacco partisse da Paesi stranieri?

ho appena preso dei componenti per il pc e il pacco risulta partire da madrid con corriere sda...e mi da consegna prevista addirittura tra 1 settimana.

mi girano leggermente i co..

vi è mai capitato che acquistando da amazon.it prodotti "venduti e spediti da amazon" il pacco partisse da Paesi stranieri?ho appena preso dei componenti per il pc e il pacco risulta partire da madrid con corriere sda...e mi da consegna prevista addirittura tra 1 settimana.

si capita, significa che non era disponibile nei magazzini italiani

1 settimana è parecchio, a me da madrid ci ha messo 3 giorni

si capita, significa che non era disponibile nei magazzini italiani1 settimana è parecchio, a me da madrid ci ha messo 3 giorni
a saperlo li avrei presi altrove...

tra l'altro mi è arrivata già la scheda madre e non posso provarla per sapere se è funzionante finchè non mi arrivano gli altri pezzi...

speriamo almeno arrivino davvero entro mercoledì prossimo e che sia tutto apposto :bah!:

Ultima modifica:
io sono uno di quelli con diverse liste desideri su amazon e centinaia di articoli...guardandole spesso vedo che i prezzi son calati co nrelative percentuali il che è molto utile ma mi chiedevo se fosse possibile sapere ANCHE se l'articolo è in qualche promozione senza dover aprire la pagina del prodotto stesso...mi spiego meglio...ho molti dvd-bluray che possono finire nelle tipiche promozioni 3 bluray a 30€, 5 dvd a 30€ ecc ma per sapere se ci sono entrati o meno (sono promozioni cicliche credo e capitano spessissimo) mi tocca uno ad uno apririli ogni volta :tragic: soluzioni per velocizzare il tutto...che ne so...magari qualche sito o app o programma che aiutino in questo senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vi è mai capitato che acquistando da amazon.it prodotti "venduti e spediti da amazon" il pacco partisse da Paesi stranieri?ho appena preso dei componenti per il pc e il pacco risulta partire da madrid con corriere sda...e mi da consegna prevista addirittura tra 1 settimana.

si,spesso.

Ad esempio mercoledi mattina ho ordinato un case che davano disponibile dal 2 giugno con consegna stimata fra il 4 e il 9 giugno.

Ordinato e magicamente è tornato per poco disponibile,spedito la mattina stessa dalla Germania e il tracking è rimasto fermo per 2 giorni a Feutch, anche quando incredibilmente il corriere mi ha suonato venerdi mattina per consegnarmi il pacco :ivan:

Vi è arrivata anche a voi l'email amazon? Per gli utenti prime la spedizione 1 giorno sarà gratuita....solo che...............il prime annuale costa 20 euro adesso...:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

- - - Aggiornato - - -

Per di piu il mio cap non è abilitato per la spedizione 1 giorno..quindi sarebbe solo un sovraprezzo del prime (a 20 euro non lo rinnovo)...si può fare niente? ne sapete qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro