eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma cos'è sta cosa delle spedizioni prime? Io dovevo ricevere ieri un pacco, ed è arrivato oggi. Mai successo. Oppure ci sono solo con Pantry i problemi?

Ma cos'è sta cosa delle spedizioni prime? Io dovevo ricevere ieri un pacco, ed è arrivato oggi. Mai successo. Oppure ci sono solo con Pantry i problemi?
A me prime sta andando bene. 1 o 2 giorni massimo. E sono in puglia. Ma con DHL.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me prime sta andando bene. 1 o 2 giorni massimo. E sono in puglia. Ma con DHL.

Anche a me non ha mai dato problemi tranne per quest'ultimo ordine. Non ho capito se le consegne 1 giorno non ci sono più per Pantry o anche per Prime ... :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Si è vero, perchè se la spedizione prime 2 giorni, da oggi consegnerebbe martedì prossimo :moia: Periodo natalizio incoming? :babbo2:

Ultima modifica da un moderatore:
A me sono 2 settimane che praticamente le spedizioni arrivano in ritardo in molti casi,ho fatto altri 2 ordini e credo che arriveranno nuovamente in ritardo. :morris82:

Segnalo che per chi non ha mai comprato buoni regalo che è possibile comprare un buono regalo da 50€ per ottenere un buono sconto di 8€.

Certo che Amazon sta proprio cadendo in basso eh, sempre peggio :bah!:

2 anni fa al black friday misero in offerta COD AW appena uscito a 20€ (alle 7 di mattina), da allora il gioco non è praticamente mai sceso sotto i 20€ nonostante le numerose offerte (e sono passati 2 anni, i giochi svalutano). E come questo potrei fare altri 50 esempi, passando anche per il buono sconto da 8€ che l'anno scorso era 10€ (ma che sconto è 8€?!:bah!:), prime aumentato, plus aumentati, sta porcata del cestino da 20 kg che paghi la spedizione, minimo per le SS gratis 29 e non più 19, ecc...ecc...

Segnalo che per chi non ha mai comprato buoni regalo che è possibile comprare un buono regalo da 50€ per ottenere un buono sconto di 8€.
Certo che Amazon sta proprio cadendo in basso eh, sempre peggio :bah!:

2 anni fa al black friday misero in offerta COD AW appena uscito a 20€ (alle 7 di mattina), da allora il gioco non è praticamente mai sceso sotto i 20€ nonostante le numerose offerte (e sono passati 2 anni, i giochi svalutano). E come questo potrei fare altri 50 esempi, passando anche per il buono sconto da 8€ che l'anno scorso era 10€ (ma che sconto è 8€?!:bah!:), prime aumentato, plus aumentati, sta porcata del cestino da 20 kg che paghi la spedizione, minimo per le SS gratis 29 e non più 19, ecc...ecc...
È verissimo...per me però, al momento, ancora conviene essere prime

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Ricordo che Prime su Amazon.de costa 50€ all'anno.. :pffs: Siamo ancora fortunati. :sisi:

Non so veramente dove chiedere: vorrei comprare da Amazon un cardboard VR spendendo max 40 euro (giusto per farmi una idea di sta VR) e mi sono visto un po' di prodotti ma non so davvero su cosa orientarmi, mi sembrano tutti uguali. Tenete presente che ho un iPhone, quindi non saprei cosa aspettarmi dalle compatibilità dei telecomandi

Ma iniziano oggi gli sconti del Black Friday?

Pensavo giorno 25

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sono sconti Pre BF
Ah, comunque ho letto che su Amazon iniziano giorno 20 e finiscono giorno 27, poi giorno 28 ci sono gli sconti Cyber Monday .

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Speriamo mettano qualche cosa di utile

Ci stanno offerte interessanti di elettronica per questa settimana di Black Friday?

Ci stanno offerte interessanti di elettronica per questa settimana di Black Friday?
le cose più interessanti che ho visto fin'ora sono stati batterie e hub usb, fai te :morris82:

le cose più interessanti che ho visto fin'ora sono stati batterie e hub usb, fai te :morris82:
Idem, e a prezzi che non si scostano moltissimo dai prezzi usuali :sisi:

Per esempio, avevo visto un hub usb a 13 euro circa scontato da 30 e qualcosa, per poi vedere che solitamente è sui 15-17 (cose del genere).

Ragazzi su Amazon titanfall 2 sta a 35 euro solo che adesso da non disponibile. Se effettuato lo stesso l'acquisto adesso e poi torna disponibile a prezzo pieno mi aggreditano i 69 euro o lo pago sempre 35?

Avevo in consegna 2 cose, una con una busta e una in una scatola.. quella piccola è arrivata tramite postino, ho speranze che il pacco grande anche se segnato pure quello con poste italiane, arrivi tramite sda oggi? Però vedo scritto solo in consegna oggi, ma se apro i dettagli l'ultimo è di ieri in transito

Ragazzi su Amazon titanfall 2 sta a 35 euro solo che adesso da non disponibile. Se effettuato lo stesso l'acquisto adesso e poi torna disponibile a prezzo pieno mi aggreditano i 69 euro o lo pago sempre 35?
Lo paghi sempre 35€.

Avevo in consegna 2 cose, una con una busta e una in una scatola.. quella piccola è arrivata tramite postino, ho speranze che il pacco grande anche se segnato pure quello con poste italiane, arrivi tramite sda oggi? Però vedo scritto solo in consegna oggi, ma se apro i dettagli l'ultimo è di ieri in transito

Se hai il codice del tracking prova a inserirlo sul sito delle Poste Italiane.

Era effettivamente in ritardo, stamani è in consegna.. speriamo in bene perché venerdì vado via e sono batterie per la telecamera che ho comprato apposta per i 2 giorni al Monza Rally Show xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro