Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 23
Ma cos'è sta cosa delle spedizioni prime? Io dovevo ricevere ieri un pacco, ed è arrivato oggi. Mai successo. Oppure ci sono solo con Pantry i problemi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me prime sta andando bene. 1 o 2 giorni massimo. E sono in puglia. Ma con DHL.Ma cos'è sta cosa delle spedizioni prime? Io dovevo ricevere ieri un pacco, ed è arrivato oggi. Mai successo. Oppure ci sono solo con Pantry i problemi?
Anche a me non ha mai dato problemi tranne per quest'ultimo ordine. Non ho capito se le consegne 1 giorno non ci sono più per Pantry o anche per Prime ... :tragic:A me prime sta andando bene. 1 o 2 giorni massimo. E sono in puglia. Ma con DHL.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me sono 2 settimane che praticamente le spedizioni arrivano in ritardo in molti casi,ho fatto altri 2 ordini e credo che arriveranno nuovamente in ritardo. :morris82:Ma cos'è sta cosa delle spedizioni prime? Io dovevo ricevere ieri un pacco, ed è arrivato oggi. Mai successo. Oppure ci sono solo con Pantry i problemi?
È verissimo...per me però, al momento, ancora conviene essere primeSegnalo che per chi non ha mai comprato buoni regalo che è possibile comprare un buono regalo da 50€ per ottenere un buono sconto di 8€.
Certo che Amazon sta proprio cadendo in basso eh, sempre peggio
2 anni fa al black friday misero in offerta COD AW appena uscito a 20€ (alle 7 di mattina), da allora il gioco non è praticamente mai sceso sotto i 20€ nonostante le numerose offerte (e sono passati 2 anni, i giochi svalutano). E come questo potrei fare altri 50 esempi, passando anche per il buono sconto da 8€ che l'anno scorso era 10€ (ma che sconto è 8€?!), prime aumentato, plus aumentati, sta porcata del cestino da 20 kg che paghi la spedizione, minimo per le SS gratis 29 e non più 19, ecc...ecc...
Sono sconti Pre BFMa iniziano oggi gli sconti del Black Friday?Pensavo giorno 25
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ah, comunque ho letto che su Amazon iniziano giorno 20 e finiscono giorno 27, poi giorno 28 ci sono gli sconti Cyber Monday .Sono sconti Pre BF
le cose più interessanti che ho visto fin'ora sono stati batterie e hub usb, fai te :morris82:Ci stanno offerte interessanti di elettronica per questa settimana di Black Friday?
Idem, e a prezzi che non si scostano moltissimo dai prezzi usualile cose più interessanti che ho visto fin'ora sono stati batterie e hub usb, fai te :morris82:
Lo paghi sempre 35€.Ragazzi su Amazon titanfall 2 sta a 35 euro solo che adesso da non disponibile. Se effettuato lo stesso l'acquisto adesso e poi torna disponibile a prezzo pieno mi aggreditano i 69 euro o lo pago sempre 35?
Se hai il codice del tracking prova a inserirlo sul sito delle Poste Italiane.Avevo in consegna 2 cose, una con una busta e una in una scatola.. quella piccola è arrivata tramite postino, ho speranze che il pacco grande anche se segnato pure quello con poste italiane, arrivi tramite sda oggi? Però vedo scritto solo in consegna oggi, ma se apro i dettagli l'ultimo è di ieri in transito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk