eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, quando effettuo un rimborso, la prenotazione del ritiro da parte del corriere del pacco a casa la effettua amazon o la devo fare io?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, quando effettuo un rimborso, la prenotazione del ritiro da parte del corriere del pacco a casa la effettua amazon o la devo fare io?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ci pensa Amazon, mi pare che ti comunichi anche la data di ritiro - che poi non è detto che venga sempre puntualmente rispettata, ma almeno è un'indicazione.

Salve a tutti,

vorrei comprare un Pad PS4 ( hori ) su Amazon. Oggi era disponibile come spedito da Amazon ma non ho fatto nemmeno in tempo a metterlo nel carrello che era esaurito.

è possibile attivare notifiche mail o sull'app telefono per esser informati quando un determinato oggetto sarà disponibile come spedito o venduto da Amazon?

Attualmente è disponibile solo tramite venditori terzi da Giappone.

Grazie in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,vorrei comprare un Pad PS4 ( hori ) su Amazon. Oggi era disponibile come spedito da Amazon ma non ho fatto nemmeno in tempo a metterlo nel carrello che era esaurito.

è possibile attivare notifiche mail o sull'app telefono per esser informati quando un determinato oggetto sarà disponibile come spedito o venduto da Amazon?

Attualmente è disponibile solo tramite venditori terzi da Giappone.

Grazie in anticipo
Keepa, l'estensione per chrome, fa una cosa del genere

Avrei un altra domanda.

Ho comprato un gioco PS4 ( COD : Infinite Warfare Legacy ) da Amazon. Purtroppo dopo pochi minuti mi sono chiesto che cosa mi sia saltato in mente.

Vorrei sapere se posso restituirlo malgrado abbia anche riscattato il codice di MW: R.

Non è tanto corretto ma penso di si

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avrei un altra domanda.Ho comprato un gioco PS4 ( COD : Infinite Warfare Legacy ) da Amazon. Purtroppo dopo pochi minuti mi sono chiesto che cosa mi sia saltato in mente.

Vorrei sapere se posso restituirlo malgrado abbia anche riscattato il codice di MW: R.
Mi risulta che sui vg il reso non é possibile, mi sembra di averlo letto nei termini e condizioni.

- - - Aggiornato - - -

Piccolo OT: Guarda che la campagna di IW é molto bella :morristend:

temo che giochi con codici all'interno non è possibile effettuare il reso (stessa politica che usa anche Gamestop).

ma amazon ha il mestruo? ho ordinato una cosa venerdì sera e ancora è in "preparazione alla spedizione"

ma amazon ha il mestruo? ho ordinato una cosa venerdì sera e ancora è in "preparazione alla spedizione"
Spedizione da parte di Amazon o terzo venditore?

venduto e spedito da amazon
È presente l'ipotetica data di consegna? Prova a contattare il servizio in chat, magari per scusarsi ti regalano un mese di prime.

È presente l'ipotetica data di consegna? Prova a contattare il servizio in chat, magari per scusarsi ti regalano un mese di prime.
Si, dal 6 all'8 come ipotetica data. Nell'assistenza dice che le spedizioni standard potrebbero metterci più tempo a partire ma che arrivano comunque nella data prevista. Quindi è tutto un magheggio per tentarti a fare il prime mi viene da pensare :asd: mi fa solo strano che l'ultimo ordine che ho fatto è stato ad aprile, di domenica, ed è partito il giorno stesso per arrivare martedì, il tutto con spedizione standard. Nel corso di qualche mese hanno deciso che chi non ha il prime ha la mamma puttaną? :asd:

ragazzi mi serve aiuto. mi è caduto il portatile che avevo acquistato e adesso non carica piu. dopodomani sarebbero 30 giorni esatti dall'acquisto. se io chiedo la sostituzione domani me la fanno senza problemi? oppure gli deve proprio arrivare l'articolo entro lunedi? al massimo posso renderlo?

ragazzi mi serve aiuto. mi è caduto il portatile che avevo acquistato e adesso non carica piu. dopodomani sarebbero 30 giorni esatti dall'acquisto. se io chiedo la sostituzione domani me la fanno senza problemi? oppure gli deve proprio arrivare l'articolo entro lunedi? al massimo posso renderlo?
Ma tu rompi il notebook e vuoi fartelo sostituire da amazon? :morris82:

A me sembra proprio una cosa disonesta :facepalm:

Ma tu rompi il notebook e vuoi fartelo sostituire da amazon? :morris82:A me sembra proprio una cosa disonesta :facepalm:
ma infatti non posso neanche perche ormai non è allo stato di fabbrica il sistema operativo. e non si accende piu quindi non posso fare niente.

secondo me comunque è semplicemente lo spinotto dell'alimentatore che si è piegato. al mw non ne avevano neanche uno simile.

"rompo il notebook" . connettore attaccato con scotch. dai per favore

Ultima modifica da un moderatore:
Pochi giorni fa c'era un offerta fino al 30 settembre che se si comprava un portatile si riceveva uno sconto di 30 euro da utilizzare entro novembre.

Oggi magicamente l'offerta é sparita. Per caso ne sapete quallcosa?:morris82:

helppp. Su amazon c'è un oggetto che mi interessa a 19,99 euro, il problema è che al momento è terminato e mi da come disponibilità il 15 ottobre. Se lo ordino ora il prezzo, una volta che questo è "tornato" in magazzino, rimarrà 19,99 euro, giusto? non è che poi magicamente aumenta e mi scalano più soldi sulla carta? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro