Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo devi aspettare il 13/14 per fare qualcosa. In caso non ti dovesse arrivare in tempo potresti presentare reclamo.salve ho un problema strano...ho un ordine effettuato il 2 marzo, prelevati i soldi il 2, "spedito il 2"....l'ordine parte da amazon ma ancora non raggiunge il corriere sailpost. viene generato il codice di tracking ma ancora fisicamente il pacco da amazon a sailpost non è stato spostato. contatto amazon e fino ad oggi a loro non risulta nessun problema, nessun ritardo. consegna prevista il 13, martedi...io sono siciliano, ci vogliono dai 2 ai 3 giorni lavorativi da quando l'ordine parte realmente per arrivarmi...quindi non mi arriverà mai in tempo...specialmente se ancora non è stato consegnato al corriere...cosa consigliate? loro dicono che non possono nemmeno rispedire il pacco, che per adesso è tutto nella norma...cosa pensate? 1 settimana e ancora non l'ha il corriere...bahricontattati..per loro è tutto nella norma.....sono disperato
continuano a dirmi che fino al 13 per loro è normale..che devo attendere che può anche non aggiornarsi e tutto....e non possono intervenire prima
il problema è che io penso e sono quasi sicuro che il pacco sia stato smarrito..sailpost attende amazon, amazon sailpost, il tracking su amazon è fermo al 2...quello di sailpost al 5 evidenziando il problema che attende il pacco da amazon...Purtroppo devi aspettare il 13/14 per fare qualcosa. In caso non ti dovesse arrivare in tempo potresti presentare reclamo.![]()
te ne accorgi subito a occhio, perchè i giochi che hanno la confezione originale, hanno quella plastica con la striscia Nintendo per i giochi Nintendo, Playstation per i giochi Ps4 ecc... stesso discorso per i cd musicali e bluray/dvd di film che hanno la classica plastica riconoscibile al tatto...invece quando sono stati riconfezionati si nota perchè hanno quel cellophane delle imbustatrici a caldo che usano le poste italiane per raggruppare tutte le raccomandate o i negozi di alimentari che chiudono gli alimenti...Come si riconoscono se sono riconfezionati? :morristend:
Molto probabilmente non rinnovero manco io, per quelle tre cavolate che compro l anno (ma la gente che fa 200 ordini l anno, che cavolo continua a comprare lol).Felice di non aver preso i componenti del pc da loro.Amazon è un negozio, tutto il resto non me ne è fregato mai niente, così come a mio padre, alla mia ragazza ed a tutti i miei amici. Per me perderanno tantissimi abbonati.. solo della gente che conosco compreso me siamo una decina.. potevano fare 2 abbonamenti diversi, per il negozio e per le altre cose, ma così sapevano che per le altre cose glielo facevano 4 gatti e basta
Non mi interessa se è 3 euro al mese, prima era 1,6 € e prima ancora 80 centesimi
Inviato da iPhone 8 Plus
Tutti o solo alcuni? Gli Honor ad esempio erano in offerta la scorsa settimanaQuesto weekend sconto IVA sugli Smartphone da Unieuro
Ho rifatto il pc 3 mesi fa e ho preso solo il case da Amazon (che per una settimana è stato dato per disperso) , il resto da taocomputer (che è una pulce rispetto ad Amazon) talmente non era conveniente (si parla di prezzi più cari di circa il 20%) e comunque in cosa è migliorato? Twitch è una roba per giovani e bambini, amazon video fa ribrezzo, amazon now c'è in 2 città in tutta Italia e non sono in pochi a lamentarsi che le spedizioni sono peggiorate.Ma di cosa vi lamentate? :imfao:Pure con il prezzo attuale, se uno ci compra spesso conviene lo stesso per tutto quello che offre il servizio. È normame che se lo so utilizza ratamente non conviene
Non c'è niente da fare, in Italia ci si lamenta solo quando si deve pagare di più mentre quando si è avvantaggiati si tace perchè fa comodo.
Era scandaloso pagare 20€, conveniva a tutti. Pure a quelli che ci compravano raramenteHo rifatto il pc 3 mesi fa e ho preso solo il case da Amazon (che per una settimana è stato dato per disperso) , il resto da taocomputer (che è una pulce rispetto ad Amazon) talmente non era conveniente (si parla di prezzi più cari di circa il 20%) e comunque in cosa è migliorato? Twitch è una roba per giovani e bambini, amazon video fa ribrezzo, amazon now c'è in 2 città in tutta Italia e non sono in pochi a lamentarsi che le spedizioni sono peggiorate.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
E nelle isole il prime non ti fa arrivare le spedizioni in tempi più brevi, anzi.Ho rifatto il pc 3 mesi fa e ho preso solo il case da Amazon (che per una settimana è stato dato per disperso) , il resto da taocomputer (che è una pulce rispetto ad Amazon) talmente non era conveniente (si parla di prezzi più cari di circa il 20%) e comunque in cosa è migliorato? Twitch è una roba per giovani e bambini, amazon video fa ribrezzo, amazon now c'è in 2 città in tutta Italia e non sono in pochi a lamentarsi che le spedizioni sono peggiorate.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Ti consiglio di attendere fino a Giovedì/Venerdì se non hai urgenza. Certe volte ho ricevuto rimborsi dopo 4/5 giorni lavorativi.I rimbotsi di amazon mi sono sempre arrivati sopo 2 giorni..anche contando il fine settimana... adesso attendo un rimborso da venerdì e ancora niente. Ho una paypal prepagata...consigli?