eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve ho un problema strano...ho un ordine effettuato il 2 marzo, prelevati i soldi il 2, "spedito il 2"....l'ordine parte da amazon ma ancora non raggiunge il corriere sailpost. viene generato il codice di tracking ma ancora fisicamente il pacco da amazon a sailpost non è stato spostato. contatto amazon e fino ad oggi a loro non risulta nessun problema, nessun ritardo. consegna prevista il 13, martedi...io sono siciliano, ci vogliono dai 2 ai 3 giorni lavorativi da quando l'ordine parte realmente per arrivarmi...quindi non mi arriverà mai in tempo...specialmente se ancora non è stato consegnato al corriere...cosa consigliate? loro dicono che non possono nemmeno rispedire il pacco, che per adesso è tutto nella norma...cosa pensate? 1 settimana e ancora non l'ha il corriere...bahricontattati..per loro è tutto nella norma.....sono disperato

continuano a dirmi che fino al 13 per loro è normale..che devo attendere che può anche non aggiornarsi e tutto....e non possono intervenire prima
Purtroppo devi aspettare il 13/14 per fare qualcosa. In caso non ti dovesse arrivare in tempo potresti presentare reclamo. :sisi:

Purtroppo devi aspettare il 13/14 per fare qualcosa. In caso non ti dovesse arrivare in tempo potresti presentare reclamo. :sisi:
il problema è che io penso e sono quasi sicuro che il pacco sia stato smarrito..sailpost attende amazon, amazon sailpost, il tracking su amazon è fermo al 2...quello di sailpost al 5 evidenziando il problema che attende il pacco da amazon...

Come si riconoscono se sono riconfezionati? :morristend:
te ne accorgi subito a occhio, perchè i giochi che hanno la confezione originale, hanno quella plastica con la striscia Nintendo per i giochi Nintendo, Playstation per i giochi Ps4 ecc... stesso discorso per i cd musicali e bluray/dvd di film che hanno la classica plastica riconoscibile al tatto...invece quando sono stati riconfezionati si nota perchè hanno quel cellophane delle imbustatrici a caldo che usano le poste italiane per raggruppare tutte le raccomandate o i negozi di alimentari che chiudono gli alimenti...

risolto...

il prime passa a 36 euro...andiamo bene...... in "offerta" fino al 3 aprile a 20 euro...

Ultima modifica da un moderatore:
Però hanno anche creato il tier mensile a 5€, che mi sembra piuttosto utile, se non ti interessa tutto il resto e hai bisogno di fare ordini anche per il futuro (come preorder e cose così).

Amazon è un negozio, tutto il resto non me ne è fregato mai niente, così come a mio padre, alla mia ragazza ed a tutti i miei amici. Per me perderanno tantissimi abbonati.. solo della gente che conosco compreso me siamo una decina.. potevano fare 2 abbonamenti diversi, per il negozio e per le altre cose, ma così sapevano che per le altre cose glielo facevano 4 gatti e basta

Non mi interessa se è 3 euro al mese, prima era 1,6 € e prima ancora 80 centesimi

Inviato da iPhone 8 Plus

Amazon è un negozio, tutto il resto non me ne è fregato mai niente, così come a mio padre, alla mia ragazza ed a tutti i miei amici. Per me perderanno tantissimi abbonati.. solo della gente che conosco compreso me siamo una decina.. potevano fare 2 abbonamenti diversi, per il negozio e per le altre cose, ma così sapevano che per le altre cose glielo facevano 4 gatti e basta
Non mi interessa se è 3 euro al mese, prima era 1,6 € e prima ancora 80 centesimi

Inviato da iPhone 8 Plus
Molto probabilmente non rinnovero manco io, per quelle tre cavolate che compro l anno (ma la gente che fa 200 ordini l anno, che cavolo continua a comprare lol).Felice di non aver preso i componenti del pc da loro.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Segnalo anche sconti su alcune periferiche logitech su Amazon!

Questo weekend sconto IVA sugli Smartphone da Unieuro
Tutti o solo alcuni? Gli Honor ad esempio erano in offerta la scorsa settimana

- - - Aggiornato - - -

Dove hai letto la notizia? Ho trovato solo quella relativa alla scorsa settimana :morristend:

Sul sito Unieuro tutti gli smartphone sopra i 199 euro scontati del 22% (esclusi iPhone)

Ma di cosa vi lamentate? :imfao:

Pure con il prezzo attuale, se uno ci compra spesso conviene lo stesso per tutto quello che offre il servizio. È normale che se lo si utilizza raramente non conviene :asd:

Non c'è niente da fare, in Italia ci si lamenta solo quando si deve pagare di più mentre quando si è avvantaggiati si tace perchè fa comodo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma di cosa vi lamentate? :imfao:Pure con il prezzo attuale, se uno ci compra spesso conviene lo stesso per tutto quello che offre il servizio. È normame che se lo so utilizza ratamente non conviene :asd:

Non c'è niente da fare, in Italia ci si lamenta solo quando si deve pagare di più mentre quando si è avvantaggiati si tace perchè fa comodo.
Ho rifatto il pc 3 mesi fa e ho preso solo il case da Amazon (che per una settimana è stato dato per disperso) , il resto da taocomputer (che è una pulce rispetto ad Amazon) talmente non era conveniente (si parla di prezzi più cari di circa il 20%) e comunque in cosa è migliorato? Twitch è una roba per giovani e bambini, amazon video fa ribrezzo, amazon now c'è in 2 città in tutta Italia e non sono in pochi a lamentarsi che le spedizioni sono peggiorate.

Ho rifatto il pc 3 mesi fa e ho preso solo il case da Amazon (che per una settimana è stato dato per disperso) , il resto da taocomputer (che è una pulce rispetto ad Amazon) talmente non era conveniente (si parla di prezzi più cari di circa il 20%) e comunque in cosa è migliorato? Twitch è una roba per giovani e bambini, amazon video fa ribrezzo, amazon now c'è in 2 città in tutta Italia e non sono in pochi a lamentarsi che le spedizioni sono peggiorate.
Era scandaloso pagare 20€, conveniva a tutti. Pure a quelli che ci compravano raramente

E nelle isole il prime non ti fa arrivare le spedizioni in tempi più brevi, anzi.
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

I rimbotsi di amazon mi sono sempre arrivati sopo 2 giorni..anche contando il fine settimana... adesso attendo un rimborso da venerdì e ancora niente. Ho una paypal prepagata...consigli?

I rimbotsi di amazon mi sono sempre arrivati sopo 2 giorni..anche contando il fine settimana... adesso attendo un rimborso da venerdì e ancora niente. Ho una paypal prepagata...consigli?
Ti consiglio di attendere fino a Giovedì/Venerdì se non hai urgenza. Certe volte ho ricevuto rimborsi dopo 4/5 giorni lavorativi. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro