eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
contatta il servizio clienti da incazzato, magari te la ridanno nuova e con lo sconto :kappe:
Li ho contattati adesso in chat, rimborso e nient'altro, nemmeno un buono da 5€ :asd:

E devo rompermi il c*zzo ad aspettare il corriere per il reso :bah!:

Ultimamente sto avendo una sfiga allucinante con amazon, mannaggia a loro :facepalm:

Li ho contattati adesso in chat, rimborso e nient'altro, nemmeno un buono da 5€ :asd:E devo rompermi il c*zzo ad aspettare il corriere per il reso :bah!:

Ultimamente sto avendo una sfiga allucinante con amazon, mannaggia a loro :facepalm:
sti maledetti, se vuoi lascia un commento di feedback negativo nel thread dei feedback in HW :asd:

sti maledetti, se vuoi lascia un commento di feedback negativo nel thread dei feedback in HW :asd:
Non lo trovo, saresti cosi' gentile da linkarmelo? Grazie.
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

domanda...faccio un ordine su amazon contenenti 2 oggetti..uno disponibilità immediata e uno in prenotazione..in un unico ordine...in questo ordine è presento lo sconto di 5 euro..come viene suddiviso?

domanda...faccio un ordine su amazon contenenti 2 oggetti..uno disponibilità immediata e uno in prenotazione..in un unico ordine...in questo ordine è presento lo sconto di 5 euro..come viene suddiviso?
Secondo me li tolgono dal prezzo del primo oggetto che ti spediscono

Ho acquistato una tastiera per il PC nuova e me ne hanno mandata una usata con il foglio dell'utente che ha effettuato il reso ancora dentro alla scatola :rickds:Amazon sempre più scandalosa :rickds:

Il bello è che era pure bella sigillata come se fosse nuova :asd:
Quando in sezione nintendo dicevo che era la prassi per loro rivendere resi come nuovi venivo sbeffeggiato "oooh, cattivona amazon" ed intanto... :asd:

Non diventi l'uomo più ricco del mondo nel giro di pochissimo tempo pagando le tasse e vendendo per nuovo solo oggetti nuovi :asd:

Quando in sezione nintendo dicevo che era la prassi per loro rivendere resi come nuovi venivo sbeffeggiato "oooh, cattivona amazon" ed intanto... :asd:
Non diventi l'uomo più ricco del mondo nel giro di pochissimo tempo pagando le tasse e vendendo per nuovo solo oggetti nuovi :asd:
A me la cosa puzzava già da un po', più di una volta il dubbio mi era sorto...(quando dovevo farmi il pc alcuni componenti mi sono arrivate non funzionanti anche 3 volte di fila, sicuramente tutti resi che non hanno nemmeno avuto la decenza di controllare prima di rispedirli a qualcun'altro)...anzi a questo giro mi avevan quasi fregato, pensavo fosse nuova visto tutti i sigilli a posto e la scatola in condizioni perfette, se non si fossero dimenticati il foglio del reso dentro non me ne sarei mai accorto e invece a questo giro me ne han dato la certezza :rickds:

domanda..ho fatto un acquisto su amazon, mi vedo scalare i soldi...sullo stato dell'ordine non appare nient altro che la data (di solito mi appare la scritta in preparazione alla spedizione...in spedizione ecc) ma questa volta niente...contatto il servizio clienti e loro ritengono che è entrato nel processo di spedizione...è mai possibile una cosa di questa? perchè io non lo vedo? mi devo preoccupare? (p.s mi spunta la dicitura rimuovi articoli ma non modifica ordine)

domanda..ho fatto un acquisto su amazon, mi vedo scalare i soldi...sullo stato dell'ordine non appare nient altro che la data (di solito mi appare la scritta in preparazione alla spedizione...in spedizione ecc) ma questa volta niente...contatto il servizio clienti e loro ritengono che è entrato nel processo di spedizione...è mai possibile una cosa di questa? perchè io non lo vedo? mi devo preoccupare? (p.s mi spunta la dicitura rimuovi articoli ma non modifica ordine)
Cosa hai preso? Amazon oppure uno che vende su amaznon? Comunque non ti preoccupare nel caso è uma fregatura, amazon ti rimborsa tutto.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Cosa hai preso? Amazon oppure uno che vende su amaznon? Comunque non ti preoccupare nel caso è uma fregatura, amazon ti rimborsa tutto.
dei manga..venduti e spediti da amazon..la cosa strana è che dall'app lo visualizzo solo se entro nell'ordine..dall 'esterno no (come anteprima) dal pc da nessuna parte...loro dicono che è in spedizione...non capisco a cosa sia dovuto..ho un pò d'ansia visto che ho usato anche degli sconti (che perderei)

dei manga..venduti e spediti da amazon..la cosa strana è che dall'app lo visualizzo solo se entro nell'ordine..dall 'esterno no (come anteprima) dal pc da nessuna parte...loro dicono che è in spedizione...non capisco a cosa sia dovuto..ho un pò d'ansia visto che ho usato anche degli sconti (che perderei)
riesci a giraci degli screen?

come non detto..me l hanno spedito :bah!:
Bene dai, almeno stai tranquillo ;)

Come funziona il discorso fatture con amazon.it?

Si può registrare come una normale fattura emessa in Italia o hanno sede in qualche Stato estero per il quale la procedura cambia così come la percentuale di recupero?

Vi è mai capitato di acquistare una cosa che, subito dopo l'inoltro dell'acquisto, scende improvvisamente di prezzo? Sta cosa mi sta frustrando parecchio. -.-
anche a me è successo, ma tutte le volte che succede anche se loro l'hanno già spedito faccio il reso con rimborso di amazon e lo ricompro al nuovo prezzo più basso :asd:

anche a me è successo, ma tutte le volte che succede anche se loro l'hanno già spedito faccio il reso con rimborso di amazon e lo ricompro al nuovo prezzo più basso :asd:
Ed è conveniente? Fare il reso non ha un costo? :azz:

Ed è conveniente? Fare il reso non ha un costo? :azz:
se sono cose "vendute e spedite da amazon" è sempre gratis fare il reso, io l'ho sempre fatto anche quando mi mandano cd musicali o giochi che non hanno cellophane originale ma che sono "riconfezionati" con imbustatrice a caldo da amazon ;)

Ultima modifica da un moderatore:
salve ho un problema strano...ho un ordine effettuato il 2 marzo, prelevati i soldi il 2, "spedito il 2"....l'ordine parte da amazon ma ancora non raggiunge il corriere sailpost. viene generato il codice di tracking ma ancora fisicamente il pacco da amazon a sailpost non è stato spostato. contatto amazon e fino ad oggi a loro non risulta nessun problema, nessun ritardo. consegna prevista il 13, martedi...io sono siciliano, ci vogliono dai 2 ai 3 giorni lavorativi da quando l'ordine parte realmente per arrivarmi...quindi non mi arriverà mai in tempo...specialmente se ancora non è stato consegnato al corriere...cosa consigliate? loro dicono che non possono nemmeno rispedire il pacco, che per adesso è tutto nella norma...cosa pensate? 1 settimana e ancora non l'ha il corriere...bah

ricontattati..per loro è tutto nella norma.....sono disperato

continuano a dirmi che fino al 13 per loro è normale..che devo attendere che può anche non aggiornarsi e tutto....e non possono intervenire prima

Ultima modifica da un moderatore:
cd musicali o giochi che non hanno cellophane originale ma che sono "riconfezionati" con imbustatrice a caldo da amazon ;)
Come si riconoscono se sono riconfezionati? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro