eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A okMi era venuto il dubbio perche avevo messo i soldi per prendermi delle cuffie ma con 44 centesimi extra(le cuffie sono 42,46€ ma ho messo 43€)e il pacco oggi pomeriggio era stato spedito(con stato ordine Spedito) e oggi pensavo ci fossero solo 44 centesi e ho provato a prendere una bundle da 1$(circa 77centesimi)e me l'ha accettata, qundi avevo più di 44 centesimi nella carta giusto?ho capito bene?
magari sulla carta avevi 30//40 centesimi che non ti ricordavi di avere

magari sulla carta avevi 30//40 centesimi che non ti ricordavi di avere
Probabile:morris82:, avevo chiesto perche avevo paura che amazon mi disdiva l'ordina, mi faccio troppe pippe mentali:asd:

Comunqe grazie per la risposta:nev:

Probabile:morris82:, avevo chiesto perche avevo paura che amazon mi disdiva l'ordina, mi faccio troppe pippe mentali:asd:
Comunqe grazie per la risposta:nev:
Iscriviti al sito della Postepay così puoi vedere il tuo saldo on-line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iscriviti al sito della Postepay così puoi vedere il tuo saldo on-line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ti pare che non ci ho provato, poi arrivo al punto che devo mettere la password e ci ho provato ad ogni modo ma non me la accetta mai:bah!:

Ma perchè sei talmente furbo da compare cose quando non hai soldi a sufficienza? Per poi trovarti ad avere paranoie assurde...

E ti pare che non ci ho provato, poi arrivo al punto che devo mettere la password e ci ho provato ad ogni modo ma non me la accetta mai:bah!:
Ho avuto questo problema anchio, non riuscivo ad entrarci mai, poi guardando su internet ho scoperto che è una specie di bug.. o qualcosa del genere.

Mi son scazzato e ho preso una prepagata della lottomatica, almeno per vedere il saldo non serve fare null'altro che inserire il numero della carta e due cifre random del puk, e si vedono entrate ed uscite.

Comunque se non hai soldi a sufficenza dovrebbero annullarti l'ordine, ricordo una volta su steam mi era capitato, dato che non risultavano ancora i soldi caricati sulla carta, o almeno penso fosse quello il motivo.

Ultima modifica:
E' possibile attivare il mese di prova gratuito di Amazon Prime su Amazon UK per avere la spedizione gratuita?

Se sì, visto che dovrei fare un preorder, bisogna avere il Prime al momento dell'ordine o della spedizione?

Ho avuto questo problema anchio, non riuscivo ad entrarci mai, poi guardando su internet ho scoperto che è una specie di bug.. o qualcosa del genere.
Mi son scazzato e ho preso una prepagata della lottomatica, almeno per vedere il saldo non serve fare null'altro che inserire il numero della carta e due cifre random del puk, e si vedono entrate ed uscite.

Comunque se non hai soldi a sufficenza dovrebbero annullarti l'ordine, ricordo una volta su steam mi era capitato, dato che non risultavano ancora i soldi caricati sulla carta, o almeno penso fosse quello il motivo.
Tutto a posto, l'ordine è arrivato oggi

E' possibile attivare il mese di prova gratuito di Amazon Prime su Amazon UK per avere la spedizione gratuita?
Se sì, visto che dovrei fare un preorder, bisogna avere il Prime al momento dell'ordine o della spedizione?
Non so se il prime si applica alle spedizioni fuori UK, dovresti provare.

Il prime al momento dell'ordine devi averlo attivato.

Non so se il prime si applica alle spedizioni fuori UK, dovresti provare.Il prime al momento dell'ordine devi averlo attivato.
Mi pare di si

Ultima modifica:
Io su Amazon avrò comprato non meno di un centinaio di articoli(libri digitali esclusi, con quelli superiamo abbondantemente i 200). Mai avuto un singolo problema che è uno. Se acquistate direttamente da loro non fatevi alcun tipo di problema, ma occhio ai venditori esterni: dietro i prezzi più bassi, spesso, si nascondono feedback pessimi.

ciao,

io sto facendo un acquisto su amazon.it e mi chiede se voglio provare gratuitamente per 30gg prime e provare subito la spedizione gratis di 2-3gg...

sarebbe anche interessante ma dovrei valutare se attivarla ora.

quindi chiedo come sono i tempi di spedizione per quella gratuita 3-5 gg verso il trentino e per le altre quindi 2-3(gratuita attivando la prova) e vabbè la 1 penso sia ovvia

potrebbe sembrare una domanda stupida,vorrei chiedere a qualcuno che fa parecchi acquisti una media delle spedizioni...

ciao,io sto facendo un acquisto su amazon.it e mi chiede se voglio provare gratuitamente per 30gg prime e provare subito la spedizione gratis di 2-3gg...

sarebbe anche interessante ma dovrei valutare se attivarla ora.

quindi chiedo come sono i tempi di spedizione per quella gratuita 3-5 gg verso il trentino e per le altre quindi 2-3(gratuita attivando la prova) e vabbè la 1 penso sia ovvia

potrebbe sembrare una domanda stupida,vorrei chiedere a qualcuno che fa parecchi acquisti una media delle spedizioni...
Io ordino dalla provincia di como e le spedizioni sono velocissime dato che hanno magazzini in tutta italia. L'importante è che sia spedito da Amazon perchè i negozi affiliati usano altri metodi.

Io ordino dalla provincia di como e le spedizioni sono velocissime dato che hanno magazzini in tutta italia. L'importante è che sia spedito da Amazon perchè i negozi affiliati usano altri metodi.
dovevo avere la certezza di averlo entro martedi sera, ho fatto quella 1 giorno in fine...

volendo ad un ordine non ancora spedito però completato posso aggiungere prodotti?

dovevo avere la certezza di averlo entro martedi sera, ho fatto quella 1 giorno in fine...volendo ad un ordine non ancora spedito però completato posso aggiungere prodotti?
contatta in chat l'assistenza e dovrebbero poterlo aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però penso che potrebbe cambiare la data di prevista consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate ragazzi, volevo sapere se attivo la prova gratuita di un mese di Amazon Prime per avere le spedizioni gratuite, una volta terminata, devo pagare per forza i 9,99 annuali ??

Scusate ragazzi, volevo sapere se attivo la prova gratuita di un mese di Amazon Prime per avere le spedizioni gratuite, una volta terminata, devo pagare per forza i 9,99 annuali ??
No, però in automatico è impostato per rinnovarsi da solo. Ti basta, una volta attivata la prova, entrare nel tuo profilo e disattivare il rinnovo del prime.

Ho bisogno di una mano. In data odierna il corriere mi ha messo in consegna il pacco, solo che non è arrivato nulla... a fine giornata(cioè mo) entro su amazon.it e leggo codesta scritta:

In grande

In transito : Ritardo

Il pacco è in ritardo a causa di inconvenienti tecnici.

Data di consegna originaria: mercoledì 11 settembre 2013

Poi nei dettagli della tracciabilità:

Trattenuto dal corriere. In attesa di informazioni dal venditore
Qualcuno saprebbe illuminarmi?

Ho bisogno di una mano. In data odierna il corriere mi ha messo in consegna il pacco, solo che non è arrivato nulla... a fine giornata(cioè mo) entro su amazon.it e leggo codesta scritta:
In grande

Poi nei dettagli della tracciabilità:

Qualcuno saprebbe illuminarmi?
E' davvero così difficile? Il corriere ha avuto problemi (guasto al mezzo delle consegne?) e non ha potuto consegnartelo, quindi te lo porteranno domani. Il secondo messaggio è standard qundi la seconda parte potrebbe non essere vera. A meno che ci sia qualche problema con l'imballo o qualcosa per cui devono contattare il venditore.

Acquisto spesso da amazon ma ora dovrei ordinare diverse cose dal solito venditore, che non è amazon.. Per ogni cosa pagherei la spedizione ? O me ne viene una sola?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro