eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In genere te li inviano assieme, quando sono entrambi disponibili. Ma se per motivi loro uno dovesse ritardare molto te li inviano uno alla volta senza sovrapprezzi.
Quello che è successo a me:morristend:

Vi segnalo la magnificenza del servizio clienti, avevo acquistato qualche giorno fa un prodotto dal loro sito (non è ancora stato consegnato), oggi controllando ho notato che era calato del 16% (una ventina di euro circa), allora ho mandato un email e mi hanno rimborsato la differenza senza problemi:ooo:

A me sembra esageratamente alto a dire il vero. :morristend:
allora sono io che non ci capisco niente di iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
avete mai preso un televisore su amazon?:morristend:
io ci ho comprato un bel toshiba da 40 pollici da mettere in campagna. spedizione velocissima (2/3 giorni), e fattura per la garanzia. sono molto soddisfatto, come sempre quando acquisto da amazon.

io ci ho comprato un bel toshiba da 40 pollici da mettere in campagna. spedizione velocissima (2/3 giorni), e fattura per la garanzia. sono molto soddisfatto, come sempre quando acquisto da amazon.
si alla fine mi sono preso un bel philips da amazon spedito in 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

allora sono io che non ci capisco niente di iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso, che anche se costasse meno del normale, l'iphone non vale assolutamente tutti quei soldi.

sono un fidato acquirente di Amazon, ma volevo un parere...se un oggetto che interessa e' momentaneamente non in stock e lo acquisto...una volta che arrivera' me lo fara' pagare col prezzo al quale l'ho ordinato ?

esempio http://www.amazon.it/gp/product/B0047YIHM8/ref=ox_sc_act_title_3?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
Sì, durante quest'inverno ho ordinato un gioco quando sul sito costava 50€ e il giorno che mi è arrivato il pacco il gioco costava 60/65€ sul sito ma ho speso lo stesso 50 €. Quindi penso succeda anche quando non è disponibile.

Se però dovesse scendere di prezzo te lo fan pagare al prezzo minore, c'è da dire che sotto quell'aspetto sono piuttosto onesti.

E' un sito super affidabile. Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una curiosità ma quando si acquista amazon quando si prende i soldi?

Se li dopo aver iniziato a spedire il pacco?

Dopo la spedizione.
Intendi dopo che arriva l'email il suo pacco è stato spedito e arrivera giorno ... o dopo che arriva il pacco a casa?

Una curiosità ma quando si acquista amazon quando si prende i soldi?Se li dopo aver iniziato a spedire il pacco?
amazon si prende i soldi quando preparano il pacco, l'ha scritta dovrebbe essere "in spedizione".

Quindi si prendono i soldi prima di spedire

amazon si prende i soldi quando preparano il pacco, l'ha scritta dovrebbe essere "in spedizione".
Quindi si prendono i soldi prima di spedire
A ok

Mi era venuto il dubbio perche avevo messo i soldi per prendermi delle cuffie ma con 44 centesimi extra(le cuffie sono 42,46€ ma ho messo 43€)e il pacco oggi pomeriggio era stato spedito(con stato ordine Spedito) e oggi pensavo ci fossero solo 44 centesi e ho provato a prendere una bundle da 1$(circa 77centesimi)e me l'ha accettata, qundi avevo più di 44 centesimi nella carta giusto?ho capito bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro