Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente giochi qualcosa di davvero belloIl caldo l'ho sempre sofferto ma non mi ha mai limitato nel giocare. Anzi, quando fa caldo e manca la voglia di vivere con la console accesa almeno ti distrai ed arriva subito sera. La cosa che mi ha sempre molto limitato è che l'estate da 10 anni a questa parte è sempre il preludio a qualche esame o test importante e per mia fortuna ho sempre avuto la forza
Quest'anno per fortuna (videoludica almeno) il solito fottuto test di specialità a fine luglio e poi si aprirà la solita finestra del nerdagfio follempost-esame. E a sto giro mi sono già equipaggiato con un bestione che ho rimandato per tanto, troppo tempo
![]()
Non é il musou, specifico prima che qualcuno pensi maleFinalmente giochi qualcosa di davvero bello![]()
Poteva essere anche lo spin off Dancing e te l'avrei scritto comunqueNon é il musou, specifico prima che qualcuno pensi male
E' il Royal. Terza copia acquistata (dopo due normal ps4, di cui una apposta per tenerlo sigillato).
Ancora un mese poi sarò libero dalla maledizione del porting switch
Ann con i capelli lisci>Ann Persona 5Poteva essere anche lo spin off Dancing e te l'avrei scritto comunque![]()
Io purtroppo sto giocando pochissimo causa impegni, il caldo è un non problema.
Comunque sto portando avanti a piccoli passi, roba di 3/4 ore a settimana, la Mass Effect LE (esattamente sono a metà ME2), per il resto ho tutto in standby