ET Quake Wars News & Mods
Questo mod è solo un mio esperimento sulle armi, veicoli e altre cose per QW. Ci lavoro solo nel tempo libero, quindi ci vorrà un pò prima di vederlo finito.
Comunque il mod è solo per un pò di divertimento dopo qualche partita seria. Saranno cambiate tutte le funzionalità delle armi, veicoli e ambienti.
Per ora ho aggiunto la possibilità di sparare hammer/dark matter da rocket launcher/Obliterator, ancora è da finire poichè funziona bene solo l'effetto grafico e la velocità ridotta del missile, mentre i danni sono da correggere.
Sono state cambiate tutte le granate, ora se ne possono lanciare 3 alla volta ma esplodono più tardi.
Per quanto riguarda i veicoli sono stati modificati per ora il Desecrator, che può scalare quasi qualsiasi parete, e planare se uno si butta da un'altura. Il secondo pilota può ruotare il Desecrator quando è semi-sospeso in aria sparando con l'hyperblaster per modificarne la posizione. Oltre a questo però il veicolo è più sospeso da terra e non possibile quindi mettere sotto i nemici, ma si possono schiacciare entrando in modalità assedio.
E' stato modificato anche il Titan, ora è molto più veloce e usando il tasto corsa, impenna aumentando notevolmente la velocità.
Potete vedere un video di un paio di queste cose su you tube all'indirizzo:
http://www.youtube.com/watch?v=dpnrhtvZgLI
Ora stò cercando di lavorare su una cosa che potrebbe essere divertente per i giocatori, ovvero la possibilità di distruggere palazzi e alberi. Devo vedere però se può essere lavorato facilmente senza causare lag.
Un'altra caratteristica che vorrei aggiungere è la possibilità di abilitare un ogg player per ascoltare musica durante la partita.
Cmq da quello che avrete capito è un modo cazzata, quindi solo per farsi due risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.