Cosa c'è di nuovo?

ET Quake Wars News & Mods

  • Autore discussione Hexen Terzo
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Glassyman

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Rilasciata la versione beta del Competition Mod per Enemy Territory: Quake Wars; questa modifica, ufficiale in quanto targata id Software ma ancora in fase beta e quindi non ufficialmente supportata, conterrà alcune nuove features e particolari settaggi di cvars (variabili di gioco) in modo tale da adattare al meglio il gioco all'ambiente dei tornei, dove sono più comuni i piccoli team (generalmente nei tornei non si va oltre il 6 contro 6). Un po' come il noto mod Q4MAX per Quake IV, questa modifica permette di gestire al meglio le situazioni di gara ufficiali.

Questo il link per il download:

DOWNLOAD ETQW Competition Mod (Beta 0.1) from quakewars.filefront.com [9.03 MB]

 

Glassyman

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E questo cosa ci fa qui??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ho copiato io il tuo post anche in questo topic generale, in modo da mantenerlo anche dopo il prossimo cut-off del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 

afullo

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Un piccolo programmino per settare le variabili di gioco di Quake Wars da pannello e creare il file autoexec.cfg che le implementi all'avvio, senza dover passare dalle opzioni interne o dalla console. L'autore è cleandesperado e l'utility si chiama ETQW Tweak Cvars, giunta alla versione 1.3.6.

Questo è quanto ci dice il sito quakewars.filefront.com:

This is a small tweaker utility for the game Enemy Territory Quake Wars and ETQW Demo.

How to use?

Select a preset or set the cvars manually, set the options and then click "Create autoexec.cfg", and select your ETQW type (Full, Demo or Beta 2).

A voi uno screenshot:





Ed eccovi il link per il download:







 
H

Hexen Terzo

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Ecco la prima mappa completa(non ufficiale, per mappe aggiuntive ancora non si sa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif ) pronta per essere scaricata:






Descrizione:




In this map we see the GDF trying to put an end to a major Strogg facility located in a once grand city. In order to reach the facility the GDF must first disable the shield generator to by pass the numerous shielded barriers leading to the facility. Once done the GDF must overload the facility's main reactor with additional energy cells, 1 in total should be sufficient for total melt down.

Objectives




1 - Destroy the Strogg Shield Generator to gain access to the facility.

2 - Hack the Storgg Security Controls to gain access to the energy cell.

3 - Deliver the energy cell to the reactor intake to cause total meltdown.

Download:





 
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Wheels of War Public Alpha

Scusate il ritardo di questa news, non mi ero accorto che ancora non era stata riportata.

E' uscita qualche giorno fa la versione alpha del mod al pubblico. Sono state modificate 3 mappe di Quake Wars con checkpoints, ed eliminati tutti gli obiettivi. Sono disponibili 6 veicoli da guidare tra cui: Optimus Crime, Black To Black e Stinger in varie versioni.

Questa versione è preliminare quindi noterete alcuni difetti ma comunque godibile. All'inizio avrete difficoltà a manovrare i veicoli, causa lo scarso motore fisico di Quake Wars us questo genere di cose, ma che verrà in futuro ritoccato per la modifica.

In questa versione ancora non ci saranno i pedoni/zombie da poter mettere sotto, che saranno presenti nella prossima versione.

Ricordo anche che lamodifica presenta una colonna sonora d'autore annoverando nella loro lista, Nine Inch Nails, Jack Glass e Lucien.

Eccovi i download:

Alpha 0.1a

http://www.moddb.com/mods/7325/wheels-of-war

Trovate la lista di mirrors per la versione Windows Linux, avrete bisogno anche della piccola patch per giocare.

Alpha 0.1b

http://www.moddb.com/mods/7325/wheels-of-war

Per visualizzare i server di gioco, sul menu dei server andate su Filter e selezionate su Mods, Show Only.

 

afullo

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Nuova versione di questa modifica per Quake Wars che contiene alcune nuove features e particolari settaggi di cvars (variabili di gioco) in modo tale da adattare al meglio il gioco all'ambiente dei tornei, dove sono più comuni i piccoli team (generalmente nei tornei non si va oltre il 6 contro 6). Un po' come il Competition Mod, o come il noto mod Q4MAX per Quake IV, questa modifica permette di gestire al meglio le situazioni di gara ufficiali.

Eccovi il link per il download:

DOWNLOAD ETQW: Pro from quakewars.filefront.com [8.87 MB]

 
P

Phobox

qualcuno riuscirebbe a trovarmi la traduzione di quake wars? ce l'ho in russo o polacco, se mi riuscite a trovare la traduzione italiano mi fareste un grossissimo favore.

grazie

 

afullo

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qualcuno riuscirebbe a trovarmi la traduzione di quake wars? ce l'ho in russo o polacco, se mi riuscite a trovare la traduzione italiano mi fareste un grossissimo favore.grazie
QW non è stato localizzato in italiano, sul nostro mercato è in vendita in lingua originale (inglese) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 

Glassyman

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Ecco qui l'elenco di ciò che cambierà con la versione 1.5 di ETQW. Bots migliorati, HUD perfezionato, nuove variabili. :Morris82:

 

afullo

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È stata rilasciata la già da tempo annunciata patch 1.5 per Enemy Territory: Quake Wars, di cui era già disponibile una beta. Il nuovo aggiornamento apporta diverse modifiche maggiori e minori al gioco, assieme al fixing di alcuni piccoli bugs.

Questo è quanto ci dice il sito community.enemyterritory.com:

The Enemy Territory: QUAKE Wars 1.5 game update is now available for download both via the in-game updater and the mirrors below. 1.5 comes with a large number of improvements and fixes, a full breakdown of which you can find in this blog update.


If you have the Steam version of Enemy Territory: QUAKE Wars, you can get the update automatically by simply starting up your Steam client. The Mac version of the update is still rumbling through Aspyr's QA department and should be released within the next few days.





A questo link è disponibile una carrellata di siti da cui scaricare l'aggiornamento; qui invece l'elenco delle novità. Al più presto la patch sarà resa scaricabile anche dal nostro sito.

 

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Come visibile sul sito ufficiale, sono da oggi disponibili nei primi Paesi, tra cui gli Stati Uniti, le versioni per Playstation 3 e XBox 360 di Enemy Territory: Quake Wars. L'ultimo capolavoro targato ID Software e Splash Damage diventa così anche alla portata dei console gamers, benchè non sia previsto il crossplatform e quindi gli stessi non possano giocare contro avversari dotati della versione PC. Il lancio italiano è previsto per venerdì 30 maggio, fra tre giorni, in anticipo rispetto alla data del 6 giugno inizialmente prevista, così come riportato qui.

 

afullo

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Il modder Slayer_2 ha annunciato su QWFiles che sta lavorando ad un nuovo mod per Enemy Territory: Quake Wars: sulla falsariga del suo progetto per Quake IV, Quake 4 Reborn, lo sviluppatore ha deciso di intraprendere un'iniziativa analoga per Quake Wars, che chiamerà appunto Quake Wars Reborn. Alcune features sono già pronte e il modder sta cercando di risolvere alcuni problemi prima di rilasciare una prima versione del mod. Le modifiche attualmente realizzate riguardano le armi: modificata grandezza dei caricatori, rateo di fuoco, danno, e altro ancora, con un particolare occhio di riguardo all'armamentario Strogg, reso più simile a quello visto in Quake II e in Quake IV. In programma altre interessanti modifiche, tra cui un totale cambiamento delle classi Strogg, sempre in funzione di una maggiore verosimiglianza con quanto visto a proposito di questa razza nei due precedenti capitoli della saga Quake.

 

afullo

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ETQW Browser 1.0!

Un interessante server browser per Enemy Territory: Quake Wars, sviluppato da VampiroX. Supporta tutte le versioni e tutti i mod, benchè attualmente sia soltanto disponibile per Windows (XP e Vista). Richiede Microsoft Framework.

Questo è quanto ci dice il sito quakewars.filefront.com:

ETQW Browser 1.0 OUT!

- All version support

- All mod support

- Compatible with XP & Vista

- Winamp support

- TeamSpeak Support

- Minimizor included

- Remote console access

- Buddy list

- Advance options

- Exec cfg on startup

Requierements - Microsoft Framework

A voi uno screenshot:







 
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ET Quake Wars News & Mods

Questo mod è solo un mio esperimento sulle armi, veicoli e altre cose per QW. Ci lavoro solo nel tempo libero, quindi ci vorrà un pò prima di vederlo finito.

Comunque il mod è solo per un pò di divertimento dopo qualche partita seria. Saranno cambiate tutte le funzionalità delle armi, veicoli e ambienti.

Per ora ho aggiunto la possibilità di sparare hammer/dark matter da rocket launcher/Obliterator, ancora è da finire poichè funziona bene solo l'effetto grafico e la velocità ridotta del missile, mentre i danni sono da correggere.

Sono state cambiate tutte le granate, ora se ne possono lanciare 3 alla volta ma esplodono più tardi.

Per quanto riguarda i veicoli sono stati modificati per ora il Desecrator, che può scalare quasi qualsiasi parete, e planare se uno si butta da un'altura. Il secondo pilota può ruotare il Desecrator quando è semi-sospeso in aria sparando con l'hyperblaster per modificarne la posizione. Oltre a questo però il veicolo è più sospeso da terra e non possibile quindi mettere sotto i nemici, ma si possono schiacciare entrando in modalità assedio.

E' stato modificato anche il Titan, ora è molto più veloce e usando il tasto corsa, impenna aumentando notevolmente la velocità.

Potete vedere un video di un paio di queste cose su you tube all'indirizzo:

http://www.youtube.com/watch?v=dpnrhtvZgLI

Ora stò cercando di lavorare su una cosa che potrebbe essere divertente per i giocatori, ovvero la possibilità di distruggere palazzi e alberi. Devo vedere però se può essere lavorato facilmente senza causare lag.

Un'altra caratteristica che vorrei aggiungere è la possibilità di abilitare un ogg player per ascoltare musica durante la partita.

Cmq da quello che avrete capito è un modo cazzata, quindi solo per farsi due risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

 
N

Neurological

ET Quake Wars News & Mods

Una mod Coop per Quake Wars del modder Jarad Hansen aka TinMan, che cambia totalmente le regole del gioco originale trasformando il tutto in un Survival.

Le regole sono semplici, il team GDF dovrà trovare in giro per le mappe kit di riparazione e carburante per riparare l'unico veicolo presente sulla mappa e scappare.

Portare a termine questo obiettivo è più facile a darsi che a farsi poichè sarete muniti solo di una pistola e pugnale, e dovrete farvi strada fra orde di strogg.

Gli strogg sono controllati dall'IA e non possono usare armi da fuoco, ma solamente le lame. Il problema sarà nell'evitarli poichè anche se sprovvisti di armi sono ugualmente pericolosi. L'aAggressor è lento ma ha molta energia vitale e può uccidere con un colpo, mentre al contrario l'Oppressor è molto veloce, ma ha poca energia e causa meno danni.

Le armi possono essere raccolte in giro per la mappa senza limiti di classe, quindi un covert ops può usare un lancia missili con la penalità di risultare più lento nei movimenti. Se un giocatore trasporta troppe cose, risulterà più lento e quindi una facile preda.

Ogni classe inizia con il suo kit, ad esempio il field ops ha una radia che emette un suono più forte quando si avvicina un nemico (stile Silent Hill).

Questa è la descrizione generale della Mod, ora vi mando ai link di download. Sono pochi MB poichè utilizza le mappe di QW:

Dusk - Alpha 4

Filefront

WolfensteinCity

Clandooc

Wolfmap.de

Gamers.net

Compatibile con ETQW 1.5 per Windows e Linux

PS: Se qualcuno la scarica si può organizzare una partita qualche volta.

 
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Neurological

Scrivo di seguito le istruzioni e qualche dritta per giocare a questa mod:

REGOLE

Il team GDF può avere solo 5 giocatori per tutte le classi, due giocatori non possono fare la stessa classe. Se il team GDF è pieno, un giocatore può passare a quello Strogg. I nemici non hanno il triangolo rosso sopra la testa, ma stà a voi individuarli.

La mappa strategica viasualizza solo due icone e nessun nemico.

Il veicolo per poter funzionare deve essere riparato per almeno il 90% e carico di carburante per poter muoversi. Le armi del veicolo possono essere utilizzate in qualsiasi momento.

Per vincere la mappa tutti i giocatori devono essere presenti all'interno del veicolo, se il veicolo arriva all'uscita senza qualche giocatore la mappa è persa.

OBIETTIVO

La squadra GDF deve entro 40 minuti riuscire a riparare l'unico veicolo nella mappa e scappare al punto di uscita.

Il Necessario

La squadra GDF dovrà localizzare carburante e medikit. Le celle di carburante nella versione Alpha 4 sono come le scatole di munizioni del field ops tranne per ilcolore che sono gialle.

Per usare le scatole di carburante bisogna prima raccoglierle (mirare l'oggetto e premere F), poi bisogna raggiungere il veicolo. Una volta lì bisogna mettersi davanti al veicolo e lanciare la scatola di carburante sul veicolo (tasto sinistro del mouse), se ci prendete vedrete una delle tre barre di energia del veicolo (la terza) aumentare.

Per le riparazioni, solo il geniere può farlo. Dovete prima trovare dei medikit e usarlo per ricaricare le pinze (tasto destro del mouse per usare il kit), poi raggiungere il veicolo e con lepinze ripararlo nel classico modo di QW.

Equipaggiamenti

Ogni classe ha i suoi equipaggiamenti. Di seguito la spiegazione:

Soldier - Non inizia con nulla di diverso tranne la pistola e il pugnale ma ha la possibilità id trasportare più oggetti senza perdere velocità, e causa più danno.

Medic - Come in QW può resuscitare i compagni morti. Una nuova funziona è quella dei difibrillatori, con il quale può curare un soggetto vivo utilizzando il fuoco primario sul compagna, però attenzione che ha cariche limitate.

Engineer - Può piazzare una torretta che funziona a corto raggio, è l'unico che può riparare il veicolo e armare le mine.

Field Ops - Oltre all'equipaggiamento minimo il field ops possiede una radio che con l'avvicinarsi dei nemici incomincia ad emettere suoni, utile in esplorazione.

Covert Ops - Ha in dotazione pistola silenziata e la third-eye-cam. Può anche camuffarsi, ma attenzione, se uno nemico vi vede mentre vi camuffate chiamerà gli altri e vi darà la caccia.

Armi e Oggetti

In giro per le mappe potete trovare varie armi e oggetti, il 90% sono le stesse di QW senza alcuna modifica tranne per un paio di cose. Spiego gli oggetti moficati:

Mine - Le mine una volta armate possono difendere la posizione per diversi minuti grazie al fatto che possono esplodere più volte e non solo una. Di solito si trovano in punti difficili da raggiungere.

Munizioni - Come per i medikit le munizioni si usano alla stesso modo, raccogliete la scatola e poi con il tasto destro del mouse la usate su di voi.

Rifornimenti - Le casse di rifornimento possono essere trovate al primo spawn point e al forward point. Possono essere usate solo una volta per spawn.

Strogg

Gli strogg sono in gran numero ma possono usare solo le lame come arma, mentre alcune classi hanno qualche funzione in più. Anche trattandosi di intelligenza artificiale sono piuttosto letali contando più sul numero che sulla forza. Se riuscite a seminarli possono decidere di smettere di darvi la caccia e concentrarsi nel danneggiare il veicolo.

Aggressor - Lento ma può uccidere con un colpo ed ha il qudruplo di punti vita rispetto a tutti gli altri. Cercate di farlo cadere su delle mine o seminatelo.

Technician - Velocità media, facilmente seminabile, causa pochi danni e può essere ucciso facilmente. I pro stanno nel fatto che può creare spawnhost e resuscitare i compagni caduti, se lo vedete curare un agrressor cercate di ucciderlo subito.

Constructor - Questa classe non ha nulla di particolare, è più resistente del technician ma può essere ucciso facilmente.

Oppressor - Impossibile da seminare, può correre quasi il doppio più veloce di voi, e se vi ha visto è inutile scappare, dovete ucciderlo. I pro stanno nel fatto che nel corpo a corpo è difficile da mirare poichè vi gira intorno colpendovi molto velocemente, non causa molto danno, ma ne bastano due di loro per morire.

Infiltrator - Resistenza di un technician con danno di un costructor, nulla di pericoloso. Può camuffarsi ma è facilmente riconoscibile dal fatto che si muove come un bot dato che lo è. Potrebbe essere noioso quando hackera la torretta del geniere.

VITTORIA

Una volta che il veicolo è pronto e tutti sono al suo interno, bisogna guidarlo verso l'uscita che è contrassegnata dall'icona di una bandierina, visibile dal Limbo menu o sulla mappa stessa. In alcune mappe il veicolo è un Trojan e potrebbe essere danneggiato dagli Strogg facilmente, quindi cercate di scappare il più veloce possibile. Nel caso di mappe con Bumblebee il pericolo non c'è.

Comandi di gioco

-Con il tasto sinistro del mouse potete lanciare a terra medikits/Munizioni. Consigliato per raccogliere oggetti per poi lasciarli cadere vicino al veicolo in costruzione.

-Per raccogliere sia oggetti che kits basta mirare l'oggetto in questione e premere F.

-Per utilizzare i medikit/munizioni prima raccogliete la scatola poi premete il tasto destro del mouse per utilizzarla.

-Sul menù dei comandi dovrete impostare anche un pulsante molto utile e cioè quello per lanciare a terra armi che non vi servono o vi appesantiscono troppo. Andate su Controls/Weapons e cercate Drop Weapon.

 
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