PS5 Eternal Strands | ARPG di Yellow Brick Games | 28 Gennaio 2025

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, e temo che saranno sempre di più
Da collezionista non posso fare a meno di provare tristezza a riguardo.Già ho fatto un enorme sforzo ad acquistare Alan Wake 2, Baldur's Gate 3(entrambi poi annunciati retail :bah: ) e WuKong in digital e non voglio manco immaginare che il retail possa sparire in futuro... :cry2:

Da collezionista non posso fare a meno di provare tristezza a riguardo.Già ho fatto un enorme sforzo ad acquistare Alan Wake 2, Baldur's Gate 3(entrambi poi annunciati retail :bah: ) e WuKong in digital e non voglio manco immaginare che il retail possa sparire in futuro... :cry2:
Io ormai mi sono rassegnato all'idea che questa sarà l'ultima gen in cui lo vedremo

mi ricorda vagamente kingdom of amalur :asd:

Han tirato fuori pure un bel trailer. Bravi.

Lo stile artistico continua ad essere la cosa che cozza di più col mio gusto, ma per il resto pare un solido AA.

Debbo ammettere che i primi trailer mi avevano lasciato piuttosto freddino, quest'ultimo però mi ha convinto molto, speriamo sia bello come sembra.

Non che mi cambi molto, ma stando alla pagina steam del gioco pare che l'italiano non sarà disponibile in alcuna forma

28 Gennaio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro