PS5 Eternal Strands | ARPG di Yellow Brick Games | 28 Gennaio 2025

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non che mi cambi molto, ma stando alla pagina steam del gioco pare che l'italiano non sarà disponibile in alcuna forma
Ho letto su Steam che se il gioco avrà successo altre lingue potrebbero essere aggiunte, speriamo, a sto punto come faccio spesso, attenderò sperando esca l'italiano prima di giocarlo.

EDGE

Eternal Strands [8]
Eternal Strands succeeds because it's as forgiving as it is open ended. It wants you to play with fire - not to mention ice and kinetic energy...Even then, we're still frequently sidetracked by the temptation to test new magic on enemies we've fought before, or break something just because we can. The three core magic properties interact in such enjoyably logical ways, they beg to be tossed together like a wild chemistry experiment.

BORDO

Fili eterni [8]
Ok han perso gli altri numeri e Stan dando 8 a tutto di conseguenza :asd:
Detto questo speriamo sia un bel gioco, ma il pezzo che hai riportato mi pare ben poca cosa per capire se il gioco è valido.
Vediamo cosa diranno gli altri, di edge c'è poco da fidarsi.

Hai provato la demo?

Io l ho provato un oretta. Sicuramente interessante la questione dei poteri, però non mi ha ancora convinto del tutto.
Durante metà degli scontri ho visto nemici fare dei voli senza senso
Non mi ha fatto impazzire l inventario molto limitato per il loot che ti obbliga a tornare all accampamento (non ho trovato viaggio rapido quindi a piedi) per scaricarlo.
Non ho capito se il passare del tempo avrà qualche impatto oppure è solo per figura.
Sicuramente prima di trarre una minima conclusione devo finire la demo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai provato la demo?
Si ho provato mezz'ora, giusto i poteri. Non sono andato avanti a causa della lingua. Ero tornato da lavoro e non avevo sbatti di stare lì a tradurre. Finché non annunciano una versione ita per me resta lì. Il gioco diciamo non é un capolavoro senza senso che ti cattura dal primo momento,però può essere divertente quello si.

Io l ho provato un oretta. Sicuramente interessante la questione dei poteri, però non mi ha ancora convinto del tutto.
Durante metà degli scontri ho visto nemici fare dei voli senza senso
Non mi ha fatto impazzire l inventario molto limitato per il loot che ti obbliga a tornare all accampamento (non ho trovato viaggio rapido quindi a piedi) per scaricarlo.
Non ho capito se il passare del tempo avrà qualche impatto oppure è solo per figura.
Sicuramente prima di trarre una minima conclusione devo finire la demo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capito, la cosa dell'inventario spero la sistemino ( il viaggio rapido sicuro ci sarà)
Si ho provato mezz'ora, giusto i poteri. Non sono andato avanti a causa della lingua. Ero tornato da lavoro e non avevo sbatti di stare lì a tradurre. Finché non annunciano una versione ita per me resta lì. Il gioco diciamo non é un capolavoro senza senso che ti cattura dal primo momento,però può essere divertente quello si.
Si non mi aspetto il capolavoro, ma spero sia divertente da giocare e con una bella storia.
Anche io però attendo l'italiano sperando arrivi, tanto tra gow, il dlc di persona 3 e l'ennesima run su spyro ( più occasionalmente sessioni brevi su altro) son a posto per un bel po'.
Spero però arrivi presto.

Solo 71/75 speravo molto meglio, appena ho tempo leggo una recensione per capirne i difetti.
Poi se arriva l'italiano in ogni caso lo proverò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro