- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,854
40€. Prezzo onesto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto su Steam che se il gioco avrà successo altre lingue potrebbero essere aggiunte, speriamo, a sto punto come faccio spesso, attenderò sperando esca l'italiano prima di giocarlo.Non che mi cambi molto, ma stando alla pagina steam del gioco pare che l'italiano non sarà disponibile in alcuna forma
Eternal Strands succeeds because it's as forgiving as it is open ended. It wants you to play with fire - not to mention ice and kinetic energy...Even then, we're still frequently sidetracked by the temptation to test new magic on enemies we've fought before, or break something just because we can. The three core magic properties interact in such enjoyably logical ways, they beg to be tossed together like a wild chemistry experiment.
Ok han perso gli altri numeri e Stan dando 8 a tutto di conseguenzaBORDO
Fili eterni [8]
Solo pc, almeno per ora.Demo solo su pc oppure ho capito male?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si spera arrivi.Non ha l'ita![]()
speriamo perchè il gioco non è male.Si spera arrivi.
Han detto di lavorare ad altre lingue, ma non han detto ne tempi ne quali.
Hai provato la demo?speriamo perchè il gioco non è male.
Hai provato la demo?
Si ho provato mezz'ora, giusto i poteri. Non sono andato avanti a causa della lingua. Ero tornato da lavoro e non avevo sbatti di stare lì a tradurre. Finché non annunciano una versione ita per me resta lì. Il gioco diciamo non é un capolavoro senza senso che ti cattura dal primo momento,però può essere divertente quello si.Hai provato la demo?
Capito, la cosa dell'inventario spero la sistemino ( il viaggio rapido sicuro ci sarà)Io l ho provato un oretta. Sicuramente interessante la questione dei poteri, però non mi ha ancora convinto del tutto.
Durante metà degli scontri ho visto nemici fare dei voli senza senso
Non mi ha fatto impazzire l inventario molto limitato per il loot che ti obbliga a tornare all accampamento (non ho trovato viaggio rapido quindi a piedi) per scaricarlo.
Non ho capito se il passare del tempo avrà qualche impatto oppure è solo per figura.
Sicuramente prima di trarre una minima conclusione devo finire la demo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si non mi aspetto il capolavoro, ma spero sia divertente da giocare e con una bella storia.Si ho provato mezz'ora, giusto i poteri. Non sono andato avanti a causa della lingua. Ero tornato da lavoro e non avevo sbatti di stare lì a tradurre. Finché non annunciano una versione ita per me resta lì. Il gioco diciamo non é un capolavoro senza senso che ti cattura dal primo momento,però può essere divertente quello si.
Eternal Strands Reviews
Play as Brynn, a young but fearless Weaver, determined to recover her people's cultural home in the debut fantasy action-adventure title from Yellow Brick Games, a new independent studio founded by industry veterans. Armed with powerful magical abilities and an arsenal of magical weapons, face...www.metacritic.com