PS5 Eternal Strands | ARPG di Yellow Brick Games | 28 Gennaio 2025

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373
Non avrà problemi a trovare sponsor per nuovi progetti. :ahsisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ci sono delle cosine interessanti, ma lo stile estetico credo sia uno dei più respingenti in assoluto per il mio gusto :tristenev:

Davvero poco invitante, che delusione. Avevo belle aspettative per questo studio, evidentemente troppo "ispirato" da altri titoli, manca proprio di personalità.

Ci sono delle cosine interessanti, ma lo stile estetico credo sia uno dei più respingenti in assoluto per il mio gusto :tristenev:
Si lo stile grafico lo trovo anche io il punto dolente… l’ennesimo stile wow-like. Che balle.

Molto molto interessante, chissà quando uscirà e soprattutto se sarà prevista una versione fisica :asd:

il gioco d'altronde é autoprodotto
E' una via di mezzo. Il gioco era finanziato da un publisher (grosso), che li ha portati fino a qui, ma recentemente hanno abbandonato il suo publishing (non so nello specifico che accordi ci siano per il rientro degli investimenti dei 3-4 anni precedenti).

E' una via di mezzo. Il gioco era finanziato da un publisher (grosso), che li ha portati fino a qui, ma recentemente hanno abbandonato il suo publishing (non so nello specifico che accordi ci siano per il rientro degli investimenti dei 3-4 anni precedenti).
Si sa quale sia questo publishers ? Perché se hanno abbandonato dubito vogliano continuare il percorso insieme per una versione fisica, anche se ancora troppo presto per una cosa del genere che si capisce di solito verso la data di uscita con titoli del genere.

Si sa quale sia questo publishers ? Perché se hanno abbandonato dubito vogliano continuare il percorso insieme per una versione fisica, anche se ancora troppo presto per una cosa del genere che si capisce di solito verso la data di uscita con titoli del genere.
Take Two via Private Division.
Ultimamente pare abbiano abbandonato (in modo più o meno concordato) vari progetti.
Da capire come si gestiscano il funding/investimenti del triennio precedente.

Beh, almeno l'interazione e la distruttibilità nell'ambiente, tramite anche la 'temperatura', sembra molto interessante su carta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro