Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellone insommaVisto oggi, non mi addormentavo al cinema da Capitan Marvel![]()
Visto oggi, non mi addormentavo al cinema da Capitan Marvel![]()
53%, dio santoPrimo film dell'MCU "marcio" su Rotten
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Potete spoilerarmi anche in privato le scene post-credit? Giusto per sapere cosa hanno in programma, salvo rarissime eccezioni non darò più una lira al MCU
Nulla di nuovo alloranella seconda scena c'è una voce fuori campo che è stato confermato essere Bladenella prima scena no idea
Io non ho capito perchè è stata scelta C. Zhao.Lo avevo amato dal primo trailer e lo stavo aspettando tremendamente, ma non mi è piaciuto per niente. Ci sono rimasto genuinamente male.
La trama è veramente bella sulla carta, e non mi aspettavo nulla del suo sviluppo, ma è raccontata malissimo a mio parere. Ritmo e diluizione degli eventi esagerati.
I personaggi pure sulla carta sono tutti molto belli. Ognuno di loro ha qualcosa che lo caratterizza e qualcosa da dire, ma è tutto eseguito in modo pessimo.
Non sono stato coinvolto da nulla del film. Zero. Mi ha lasciato freddo, nonostante tematiche e scene che sarebbero dovute essere di altissimo livello.
Mamma mia che brutto lavoro.
Che si discostasse da tutti il film marvel si sapeva e per me era un aspetto positivo, ma il problema è proprio come lo fa, che lo rende a mio parere a malapena sufficiente.
Sufficienza poi che ottiene solo per la bontà del materiale base (perchè di base ripeto, per me la trama era una figata) e per gli effetti visivi stratosferici.
Nello specifico (spoiler)
Delusione della parte del passato e della storia dell'umanità. Mi aspettavo cose più calcanti, più scene, più periodi.
Cioè, abbiamo Thena e non si vede neanche 1 secondo della Grecia?
Ma poi quest'ultima è un personaggio veramente pessimo. Va bene che è fregna, tutti la amano come attrice ecc ecc, ma nel film è una rincoglionita catatonica per 2 ore e mezza. Ma quanto si poteva amplificare la sua dualità tra normale e impazzita? Quanto poteva vivere di sto dramma e situazione? E invece piange un attimo, e poi fine, zombie per tutto il film praticamente. Per me sfruttata malissimo.
Gli altri tutti super interessanti sulla carta. Druig che vuole agire, Phastos con la comba atomica, tutta roba di una potenza allucinante, buttata lì (soprattutto la bomba atomica che sono davvero 20 secondi). Ma come sperano che uno possa empatizzare?
Tutte situazioni e personaggi meravigliosi, sui quali si poteva calcare la mano, rendere tutto epico, drammatico, conflittuale su cosa è giusto e sbagliato. E invece nulla.
Ma poi quante scene wtf ci sono?
Ma anche il celestiale rosso, alla fine arriva e dice "vabbhè giudicherò", ma porca vacca ma calca la mano anche qui, dillo che ora ci sarà uno squilibrio enorme di energia ecc, falli sentire in colpa. Se no tutta la loro lotta morale (totalmente superficiale) a cosa è servita? Kingo aveva ragione o no?
Ma poi quest'ultimo prende e se ne va. Io boh, fatto veramente male e a caso.
Ma poi quanto tempo perso a caso in scene dove non succede nulla di nulla. Bah.
Uniche cose positive del film sono la base della trama, veramente figa e con un potenziale enorme, i celestiali che mamma mia che bellezza, ed in generale il design dei personaggi.
Io ammiro chi ancora va al cinema per vedere questi supereoriNon vi sono venuti a nausea? In generale dico?
Ho hype giusto per The Batman che però sembra essere un poliziesco e non un giocattolone.
Con tutta la buona volontà, ma vi sembra assurdo che a qualcuno piacciano o interessano ? Magari anche non tutti ma più di qualcuno quando cìè motivo di interesse? Non capisco queste domande, davvero. Solo perché non piacciano a te non vuol dire non possano interessare o piacere ad altri, anche dopo più di 10 anni, come qualsiasi altro genere o stile, o saghe stesse. Cioè fateci pace con sta cosa ed ignorate gentaglia come me che ha ancora il piacere di guardarli e magari apprezzarli, poi non tutti visto che quelli DC non mi fammi impazzire e per non parlare di quelli Sony, anche qualcuno del MCU, e ignorate anche i film stessi che non vi vengono a prendere la notte, piuttosto che questi commenti, tanto i film d'autore o che si distaccano da cotanto letame escono lo stesso e molte volte incassano anche il dovuto. Con tutto il rispetto e volontà.Io ammiro chi ancora va al cinema per vedere questi supereoriNon vi sono venuti a nausea? In generale dico?
Ho hype giusto per The Batman che però sembra essere un poliziesco e non un giocattolone.
Che si discostasse da tutti il film marvel si sapeva e per me era un aspetto positivo, ma il problema è proprio come lo fa, che lo rende a mio parere a malapena sufficiente.