Ufficiale Eternals | Marvel Cinematic Universe | Disponibile su Disney+

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Black Widow non m'è piaciuto
Shang-Chi non m'è piaciuto
Questo però potrebbe essere veramente il miglior film dell'MCU
E non è un'esagerazione, questo film ha qualcosa che fino ad ora era mancato, oppure era presente in modo debole, nei film di questo filone: un'identità
Sì perché se The Winter Soldier, Guardiani della Galassia e Thor Ragnarok c'erano andati vicini, questo è veramente un film di Chloé Zhao, oltre che un film marvel
Tolta la miriade di riferimenti a fatti e personaggi visti in precedenza, questo non sembra un lungometraggio da affiancare ad Antman 2 oppure Far From Home, anzi mi fa perfino strano pensarli in continuity
Alcune scene mi hanno sorpreso e la fotografia finalmente non è quella standardizzata di tutte le più recenti pellicole
Le uniche cose che non mi hanno convinto
Il destino di Ikaris, d'altronde era un personaggio con un enorme potenziale, per quanto OP e simil Superman, anzi era pure quello che mi stava convincendo di più
La scelta di casting di Eros
C'è un errore in una scena a Babilonia, dove viene detto che loro sono lì da 7mila anni, però sappiamo che ai giorni nostri loro sono qui da 7mila anni, per cui non poteva essere così anche all'epoca
Posso capire che a molta gente non sia piaciuto dal momento che non è fatto con lo stampino come ci si aspetta oggigiorno, questo è veramente qualcosa di diverso e il fatto che sia proprio della Disney (verso cui non provo grande simpatia) è addirittura un miracolo
Penso che questo fosse veramente il film che ci voleva dopo Endgame e con cui si possa ripartire per i prossimi capitoli
Non credevo che avrei potuto tornare ad avere fiducia nell'MCU, soprattutto se consideriamo cos'altro è uscito quest'anno, ma se dopo questo si giocano bene pure Strange 2 (Spiderman manco lo considero) mi avranno convinto

Black Widow non m'è piaciuto
Shang-Chi non m'è piaciuto
Questo però potrebbe essere veramente il miglior film dell'MCU
E non è un'esagerazione, questo film ha qualcosa che fino ad ora era mancato, oppure era presente in modo debole, nei film di questo filone: un'identità
Sì perché se The Winter Soldier, Guardiani della Galassia e Thor Ragnarok c'erano andati vicini, questo è veramente un film di Chloé Zhao, oltre che un film marvel
Tolta la miriade di riferimenti a fatti e personaggi visti in precedenza, questo non sembra un lungometraggio da affiancare ad Antman 2 oppure Far From Home, anzi mi fa perfino strano pensarli in continuity
Alcune scene mi hanno sorpreso e la fotografia finalmente non è quella standardizzata di tutte le più recenti pellicole
Le uniche cose che non mi hanno convinto
Il destino di Ikaris, d'altronde era un personaggio con un enorme potenziale, per quanto OP e simil Superman, anzi era pure quello che mi stava convincendo di più
La scelta di casting di Eros
C'è un errore in una scena a Babilonia, dove viene detto che loro sono lì da 7mila anni, però sappiamo che ai giorni nostri loro sono qui da 7mila anni, per cui non poteva essere così anche all'epoca
Posso capire che a molta gente non sia piaciuto dal momento che non è fatto con lo stampino come ci si aspetta oggigiorno, questo è veramente qualcosa di diverso e il fatto che sia proprio della Disney (verso cui non provo grande simpatia) è addirittura un miracolo
Penso che questo fosse veramente il film che ci voleva dopo Endgame e con cui si possa ripartire per i prossimi capitoli
Non credevo che avrei potuto tornare ad avere fiducia nell'MCU, soprattutto se consideriamo cos'altro è uscito quest'anno, ma se dopo questo si giocano bene pure Strange 2 (Spiderman manco lo considero) mi avranno convinto
Però io quando vedo un film Marvel non voglio vedere un film d'autore voglio vede un giocattolone con gente in calzamaglia che se le suona.

Che me ne fotte di vede un film Marvel se poi mi rompo le palle? :asd: spero che eternals 2 non ci sarà e che presto ce ne dimenticheremo tutti per tornare alla solita Marvel

E qui lo dico meno eternals e più Venom 2 :sisi:

Però io quando vedo un film Marvel non voglio vedere un film d'autore voglio vede un giocattolone con gente in calzamaglia che se le suona.

Che me ne fotte di vede un film Marvel se poi mi rompo le palle? :asd: spero che eternals 2 non ci sarà e che presto ce ne dimenticheremo tutti per tornare alla solita Marvel

Perdonami, ma questo è un "problema" più tuo che del film :asd:

Al netto che sia legittimo volere sempre lo stesso polpettone stantio, sia chiaro.

Ecco la cosa veramente preoccupante…che si voglia roba tutta uguale e fatta con lo stampino.
Poi il citare venom 2, che è una frignaccia ancora più del primo…madó!
Ben vengano i film originali!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sta che si voglia il polpettone polacco scritto da autore morto suicida giovanissimo, ma perché mascherarlo da altro?
Post automatically merged:

Ecco la cosa veramente preoccupante…che si voglia roba tutta uguale e fatta con lo stampino.
Poi il citare venom 2, che è una frignaccia ancora più del primo…madó!
Ben vengano i film originali!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è che uno vuole avere la roba tutta uguale, ma se uno ha apprezzato i film Marvel fino ad ora un motivo c'è.

Ci sta che si voglia il polpettone polacco scritto da autore morto suicida giovanissimo, ma perché mascherarlo da altro?

Non è che uno vuole avere la roba tutta uguale, ma se uno ha apprezzato i film Marvel fino ad ora un motivo c'è.
Ma mascherarlo da altro quando, dove e perchè? Nel momento stesso in cui hanno annunciato la regista, si sapeva che sarebbe stata una produzione diversa, a prescindere :asd:

Ripeto, legittimo che non ti sia piaciuto ma non è minimamente colpa del film.

Ma mascherarlo da altro quando, dove e perchè? Nel momento stesso in cui hanno annunciato la regista, si sapeva che sarebbe stata una produzione diversa, a prescindere :asd:

Ripeto, legittimo che non ti sia piaciuto ma non è minimamente colpa del film.
Infatti non è colpa del film o della regista, è colpa di chi ha finanziato sta roba :sisi:

A me non è sembrato cosi polpettone, sono pur sempre un sacco di personaggi e li ha approfonditi bene o male tutti come si deve. Certo, magari si poteva spingere un po' di più su alcuni ma nel complesso è stato gestito tutto abbastanza bene intervallato dalle giuste dosi d'azione. Mi sono piaciuti molto anche i discorsi che fanno, molto più adulti e maturi rispetto al solito, anch'essi intervallati ogni tanto dalle battutine marvel style. Non so, a me è sembrato tutto equilibrato bene.

Più ne parlano male, più mi viene voglia di vederlo :asd:

Oggi vado a vederlo. Da quando è stato annunciato e guardando i trailer non ho mai avuto grandi aspettative, ma devo dire che visti gli ultimi commenti le aspettative si stanno alzando nella speranza di vedere qualcosa di diverso. D'altra parte la Marvel ha già messo in chiaro finora che in questa fase 4 cercherà di essere più sperimentale ed esplorare altri prodotti rispetto ai soliti cinecomics.

Sì ma occhio, è un cinecomic fatto e finito eh. Poi sì va a un ritmo diverso, sì è più incentrato sulla narrazione rispetto all'azione, sì può risultare "verboso e noioso", ma sempre di un cinecomic parliamo.

Sì ma occhio, è un cinecomic fatto e finito eh. Poi sì va a un ritmo diverso, sì è più incentrato sulla narrazione rispetto all'azione, sì può risultare "verboso e noioso", ma sempre di un cinecomic parliamo.
Il problema è che molti pensano che cinecomic = mazzate a palate quando in realtà non è solo così. Evidentemente non hanno mai letto un fumetto come Watchmen.

Boris Qualitã  GIF by NEST Collective

:fiore:

Mi sembra di rileggere le critiche su The Last of Us parte 2, Uguali

"Io volevo vedere questo quello e questo quì, non ho visto esattamente quello che volevo, quindi dirò che fa schifo"
Ha avuto pure lo stesso odio per le questioni lgbt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro