Ufficiale Eternals | Marvel Cinematic Universe | Disponibile su Disney+

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Personalmente trovo tutte le critiche decisamente premature. Sono i primissimi film della nuova fase…il quadro generale verrà fuori molto dopo. D’altronde Thanos è effettivamente arrivato solo negli ultimi due film.
Secondo me c’è solo una cosa che si può dire e che hanno sbagliato. Troppi personaggi nuovi, tutti buttati insieme! La cosa buona di Marvel rispetto a DC era il tempo che si erano presi per approfondire ogni singolo personaggio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eternals-poster-italiano.jpg

a vedere cosi...hanno risolto il problema di non averli fatti intervenire contro thanos nel modo più semplice ( qua non centra solo l'umanità , ma tutte le galassie con tutti gli esseri viventi )... parto molto prevenuto :bah:

Ultima modifica:
Primo trailer: "eeeeeh ma perché non nominano Thanos? Che stavano facendo fino ad ora? Bah come giustificheranno la loro assenza?".
Secondo trailer: Thanos. Thanos. Thanos. Thanos. Ah l'abbiamo detto? Thanos.

Decisamente meglio del primo trailer, ma il loro inserimento continua a sembrarmi molto forzato e la giustificazione per il mancato intervento del tutto banale. Poi i devianti come villan non mi ispirano nulla.

se prima nn me ne fregava una mazza, questo trailer mi ha fatto totalmente cambiare idea

sembra mooolto figo

se prima nn me ne fregava una mazza, questo trailer mi ha fatto totalmente cambiare idea

sembra mooolto figo
Io sono a metà, nel primo ero incuriosito perchè era abbastanza misterioso, quanto visto qui invece sa di banalotto alla cpt marvel tra alieni mostri mitologici e questi simil power rangers che somigliano molto agli dei di attack of the titans, peró vedremo

Figo dai, sembra intrattenimento molto ben confezionato e tanto mi basta dopo 1 anno e mezzo di assenza dalle sale :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo stile mi sembra molto più "serio" rispetto agli altri film Marvel, forse è proprio per questo che non sta convincendo tutti.

Riguardo Thanos, va pure detto che nei film a differenza dei fumetti il suo piano inizialmente si limitava "solo" allo sterminio di massa e poi si era ritirato a farsi gli affari suoi, mentre appunto nei fumetti lo sterminio su base universale era solo un antipasto....

Quindi ci sta che nel MCU le entità cosmiche tipo i Celestiali non ci abbiano prestato tanta attenzione.

Non so cosa aspettarmi da questo film, da un lato questo trailer sembra interessante, dall'altro mi dà ancora delle vibes che mi ricordano Inhumans...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro