silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,168
ma costa pure solo 30 euro? grandissimi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho preso, ma già me ne sono pentito
sulla carta il gioco è figo sia come idea che come struttura...ha tutto...filmati di intermezzo stile anime, storia interessante, gameplay abbastanza vario (a tratti sembra un gioco horror ed è pure violento) PERO la grafica e soprattutto le animazioni sono roba da ps3...è legnoso da fare schifo
male male
vediamo se il resto del pacchetto mi aiuterà a giocarci, perchè tecnicamente una roba del genere nel 2023 su ps5 non è presentabile...nemmeno a 30 euro
troppo presto per dirlo...le prime due ore è tutto un ammazza ammazza...social zero...quando arriverà ti diròCome ti sta sembrando il lato social/romance? era la cosa che mi ispirava di più.
droppato, troppa roba piu valida in giro sto periodosilverchariot poi sei andato avanti o l'hai droppato? giusto per capire se il lato romance/social è curato, alla fine non l'ha preso nessuno qui praticamente.
è in leggero sconto sul psn, quasi quasi.
pensavo di averci scritto quiHo visto che è in offerta a 15 euro sullo store, nessuno lo ha giocato?
Conta che è partito come il progetto di una sola persona, indipendente e for funpensavo di averci scritto qui
finito qualche mese fa (dovrò ritornarci per il platino perchè abbastanza facile)
dipende molto da come lo approcci. tecnicamente è abbastanza scarso, sia lato grafico che pulizia del gameplay, questo è bene saperlo da subito. però non mi è dispiaciuto, le ragazze sono ben realizzate e la storia non è male, 15 euro li vale eccome.
se mai facessero un sequel migliorato in tutto inizierebbe a diventare davvero interessante
ancora più rispetto alloraConta che è partito come il progetto di una sola persona, indipendente e for fun
Ho avuto modo di chiacchierare con il creatore su reddit mesi fa, spero che possa lavorare su altri progetti.
Eternights per ora lo ho in backlog^^
ecco, quello mi ero dimenticato di citarloL'ho platinato giusto l'altro giorno, per me è una piccola perla.
Il comparto tecnico è quel che è, gameplay molto basic, ma tutto il resto l'ho trovato ottimo.
I personaggi e l'umorismo sono di altissimo livello, però devi essere "un tipo da anime"![]()
ecco, quello mi ero dimenticato di citarlo
ancora si ricordano i furti alla biblioteca del nonno![]()
Quanto dura?Le risposte multiple
Tutte le scenette con Yuna, Sia e Min sono adorabilmente simpatiche per chi conosce un minimo il mondo degli anime, sono veramente scritte bene, tre pg adorabili a modo loro.
Yohan
d'altro canto è stato un po' una forzatura, soprattutto portare avanti la sua romance.
Veramente un giochino scritto bene, bisogna chiudere un occhio sul gameplay basic, ma per la durata che ha non risulterà nemmeno pesante. Consigliatissimo.
Quanto dura?