Cosa c'è di nuovo?

Eternights | Disponibile |

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,264
Reazioni
1,575
Medaglie
10
l'ho preso, ma già me ne sono pentito

sulla carta il gioco è figo sia come idea che come struttura...ha tutto...filmati di intermezzo stile anime, storia interessante, gameplay abbastanza vario (a tratti sembra un gioco horror ed è pure violento) PERO la grafica e soprattutto le animazioni sono roba da ps3...è legnoso da fare schifo

male male

vediamo se il resto del pacchetto mi aiuterà a giocarci, perchè tecnicamente una roba del genere nel 2023 su ps5 non è presentabile...nemmeno a 30 euro
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,970
Reazioni
2,011
Medaglie
15
l'ho preso, ma già me ne sono pentito

sulla carta il gioco è figo sia come idea che come struttura...ha tutto...filmati di intermezzo stile anime, storia interessante, gameplay abbastanza vario (a tratti sembra un gioco horror ed è pure violento) PERO la grafica e soprattutto le animazioni sono roba da ps3...è legnoso da fare schifo

male male

vediamo se il resto del pacchetto mi aiuterà a giocarci, perchè tecnicamente una roba del genere nel 2023 su ps5 non è presentabile...nemmeno a 30 euro

Come ti sta sembrando il lato social/romance? era la cosa che mi ispirava di più.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,970
Reazioni
2,011
Medaglie
15
silverchariot poi sei andato avanti o l'hai droppato? giusto per capire se il lato romance/social è curato, alla fine non l'ha preso nessuno qui praticamente.

è in leggero sconto sul psn, quasi quasi.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,264
Reazioni
1,575
Medaglie
10
silverchariot poi sei andato avanti o l'hai droppato? giusto per capire se il lato romance/social è curato, alla fine non l'ha preso nessuno qui praticamente.

è in leggero sconto sul psn, quasi quasi.
droppato, troppa roba piu valida in giro sto periodo

il bs l'ho trovato super legnoso e questo mi ha bloccato praticamente subito

mah vabbe, soldi buttati
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,970
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Alla fine l'ho preso al d1 fisico, lo sapevo :sard:

Mi intrippava troppo la parte social/romance.

Appena smaltisco un po' di giochi in corso voglio giocarmelo.
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,647
Reazioni
163
Medaglie
8
Ho visto che è in offerta a 15 euro sullo store, nessuno lo ha giocato :morris2: ?
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,833
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Ho visto che è in offerta a 15 euro sullo store, nessuno lo ha giocato :morris2: ?
pensavo di averci scritto qui :rickds:
finito qualche mese fa (dovrò ritornarci per il platino perchè abbastanza facile)

dipende molto da come lo approcci. tecnicamente è abbastanza scarso, sia lato grafico che pulizia del gameplay, questo è bene saperlo da subito. però non mi è dispiaciuto, le ragazze sono ben realizzate e la storia non è male, 15 euro li vale eccome.
se mai facessero un sequel migliorato in tutto inizierebbe a diventare davvero interessante
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,585
Reazioni
18,339
Medaglie
21
pensavo di averci scritto qui :rickds:
finito qualche mese fa (dovrò ritornarci per il platino perchè abbastanza facile)

dipende molto da come lo approcci. tecnicamente è abbastanza scarso, sia lato grafico che pulizia del gameplay, questo è bene saperlo da subito. però non mi è dispiaciuto, le ragazze sono ben realizzate e la storia non è male, 15 euro li vale eccome.
se mai facessero un sequel migliorato in tutto inizierebbe a diventare davvero interessante
Conta che è partito come il progetto di una sola persona, indipendente e for fun
Ho avuto modo di chiacchierare con il creatore su reddit mesi fa, spero che possa lavorare su altri progetti.
Eternights per ora lo ho in backlog^^
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,833
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Conta che è partito come il progetto di una sola persona, indipendente e for fun
Ho avuto modo di chiacchierare con il creatore su reddit mesi fa, spero che possa lavorare su altri progetti.
Eternights per ora lo ho in backlog^^
ancora più rispetto allora
ma a maggior ragione, con l'esperienza maturata e più fondi il prossimo lavoro potrebbe essere parecchio valido, perché le cose buone ci sono e non sono nemmeno poche

quando hai un buco giocatelo, tanto non richiede nemmeno tantissimo
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,970
Reazioni
2,011
Medaglie
15
L'ho platinato giusto l'altro giorno, per me è una piccola perla.

Il comparto tecnico è quel che è, gameplay molto basic, ma tutto il resto l'ho trovato ottimo.

I personaggi e l'umorismo sono di altissimo livello, però devi essere "un tipo da anime" :asd:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,833
Reazioni
1,003
Medaglie
12
L'ho platinato giusto l'altro giorno, per me è una piccola perla.

Il comparto tecnico è quel che è, gameplay molto basic, ma tutto il resto l'ho trovato ottimo.

I personaggi e l'umorismo sono di altissimo livello, però devi essere "un tipo da anime" :asd:
ecco, quello mi ero dimenticato di citarlo :rickds:
ancora si ricordano i furti alla biblioteca del nonno :sisi:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,970
Reazioni
2,011
Medaglie
15
ecco, quello mi ero dimenticato di citarlo :rickds:
ancora si ricordano i furti alla biblioteca del nonno :sisi:

Le risposte multiple :hall:

Tutte le scenette con Yuna, Sia e Min sono adorabilmente simpatiche per chi conosce un minimo il mondo degli anime, sono veramente scritte bene, tre pg adorabili a modo loro.

Yohan

d'altro canto è stato un po' una forzatura, soprattutto portare avanti la sua romance.

Veramente un giochino scritto bene, bisogna chiudere un occhio sul gameplay basic, ma per la durata che ha non risulterà nemmeno pesante. Consigliatissimo.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,183
Reazioni
56,822
Medaglie
15
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,977
Reazioni
746
Medaglie
6
Le risposte multiple :hall:

Tutte le scenette con Yuna, Sia e Min sono adorabilmente simpatiche per chi conosce un minimo il mondo degli anime, sono veramente scritte bene, tre pg adorabili a modo loro.

Yohan

d'altro canto è stato un po' una forzatura, soprattutto portare avanti la sua romance.

Veramente un giochino scritto bene, bisogna chiudere un occhio sul gameplay basic, ma per la durata che ha non risulterà nemmeno pesante. Consigliatissimo.
Quanto dura?
 
Top