PS4/PS5 Eternights | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bisogna farne più di una obbligatoriamente per vedere tutto?

Dipende se punti al platino o meno.

Con una run ti romanzi chi vuoi, ti godi il gioco come preferisci senza puntare a massimizzarti le abilità.

Con la seconda (che mi è durata comunque 7-8 orette non potendo skippare niente) non devi sprecare nessun pomeriggio/notte a fare altro se non a romanzare tutti i pg contemporaneamente.

C'è il ng+ che ti fa portare dietro tutti i punti social e le skill apprese che facilita di molto il gioco.

Per farla breve, puoi fermarti anche alla prima run volendo, dipende quanta voglia hai di vedere tutte le romance.

Per "festeggiare" con 150k vuol dire che il gioco è costato davvero nulla.
Come scrivevo alla pagina scorsa, è un progetto inzialmente nato for fun da parte di un signolo individuo.

Come scrivevo alla pagina scorsa, è un progetto inzialmente nato for fun da parte di un signolo individuo.
Be allora si, ci avrà speso 2 lire.
Tempo fa ne sentivo parlare abbastanza bene, mi pare avesse anche i sub ita, prima o poi gli darò una possibilità.

Il lead Team sono 3 persone..
C'è una manciata di outsourcing (sempre poche persone).
Infine la localizzazione.

Se ha 1+M di budget è grasso che cola.

Con 150K sono appostissimo.

non so se era stato detto ma è tradotto in ita
Questo post lo hai scritto lo scorso anno, e non lo avevo letto. Taggatemi quando sti giochi hanno miracolosamente l'italiano mannaggia a voi :rickds:

L'ho visto sullo store in sconto, non sapevo cosa fosse (non ero entrato in sto topic per un anno e non so perchè...devo stare più attento) e quando ho visto sullo store "italiano" scritto ho detto "sì certo, sarà il solito errore", poi vedo su steam...per sicurezza apro youtube e cerco un gameplay e ho conferme. Lo compro subito dato che non ho nulla da fare al momento :asd:
Post automatically merged:

Dipende se punti al platino o meno.

Con una run ti romanzi chi vuoi, ti godi il gioco come preferisci senza puntare a massimizzarti le abilità.

Con la seconda (che mi è durata comunque 7-8 orette non potendo skippare niente) non devi sprecare nessun pomeriggio/notte a fare altro se non a romanzare tutti i pg contemporaneamente.

C'è il ng+ che ti fa portare dietro tutti i punti social e le skill apprese che facilita di molto il gioco.

Per farla breve, puoi fermarti anche alla prima run volendo, dipende quanta voglia hai di vedere tutte le romance.
Quindi quante run servono per il platino? Possibile non siano skippabili i filmati? Ma almeno con "x" veloce sui dialoghi si vero? :hmm:

Questo post lo hai scritto lo scorso anno, e non lo avevo letto. Taggatemi quando sti giochi hanno miracolosamente l'italiano mannaggia a voi :rickds:

L'ho visto sullo store in sconto, non sapevo cosa fosse (non ero entrato in sto topic per un anno e non so perchè...devo stare più attento) e quando ho visto sullo store "italiano" scritto ho detto "sì certo, sarà il solito errore", poi vedo su steam...per sicurezza apro youtube e cerco un gameplay e ho conferme. Lo compro subito dato che non ho nulla da fare al momento :asd:
va bene verrà taggato :marmotta:

Quindi quante run servono per il platino? Possibile non siano skippabili i filmati? Ma almeno con "x" veloce sui dialoghi si vero? :hmm:

Tecnicamente potresti platinarlo con una sola run, ma dovresti seguire una guida da subito e non te lo godresti imho, cutscene/dialoghi non sono skippabili interamente, ma se spammi X skippi comunque ogni testo.

Tecnicamente potresti platinarlo con una sola run, ma dovresti seguire una guida da subito e non te lo godresti imho, cutscene/dialoghi non sono skippabili interamente, ma se spammi X skippi comunque ogni testo.
Capito. Vabbè ho letto che dura poco, cioè, non è Persona come durata :asd: Una run o più oltre la prima non saranno un problema se sono in NG+ ovviamente :asd: Ma penso di si.

Capito. Vabbè ho letto che dura poco, cioè, non è Persona come durata :asd: Una run o più oltre la prima non saranno un problema se sono in NG+ ovviamente :asd: Ma penso di si.

Si vai tranquillo, la seconda run la fai tutta in una giornata. Poi in ng+ fai molti piu danni e puoi usare un sacco di abilità speciali nei dungeon, cosa che nella prima run erano abbastanza limitate per via dei pochi "mp".

Ho fatto le prime ore di gioco, avevo letto che è un "date sim" o quasi ma in realtà i dungeon son carini e hai voglia di farli. Certo il combat system è un po' legnoso ma non è malvagio. E non è nemmeno facile come gioco secondo me, soprattutto se ci si impunta a fare tutto nella stessa notte, cosa possibile dato che quando perdi ricarica da un punto precedente con gli HP pieni, ed al boss perdendo mi ha ridato gli SP, non so se dipende dalla difficoltà. Però son carini gli enigmi e hanno cercato di rendere ogni zona in cui avanzi diversa facendoti fare qualcosa di nuovo. Non so se sarà così ad ogni atto, vedrò. Però è comunque un gioco da 30 euro, va chiuso un occhio su certe cose.
La trama e i personaggi, anche come scrittura, mi paiono ottimi, entrando nell'assurdo mood di gioco ovviamente :asd: Ottimo il doppiaggio coreano che consiglio.
Mi fa molto strano che qui lo avete giocato in pochi, prendetelo ora che è in sconto, si merita almeno quei pochi euro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro