PS4 ETHER One

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
difficile da giocare senza guida, mi si sono corrotti i save e devo ricominciarlo da capo.
graficamente da ps1
Da ps1 addirittura? Non è un problema per me, l'importante è il gameplay :morris82:

Da ps1 addirittura? Non è un problema per me, l'importante è il gameplay :morris82:
questo screen l'ho fatto io

P3x4Hnw.jpg

questo screen l'ho fatto io

P3x4Hnw.jpg
In un gioco basato sugli enigmi non é esattamente ciò che m'aspetto in termini grafici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e quel gioco usa l UE4?veramente,che pena.... :(

e quel gioco usa l UE4?veramente,che pena.... :(
Non c'entra nulla l'utilizzo dell'UE4, in realtà dipende da come lo utilizzi, precedentemente su PS4 Daylight utilizzò il suddetto motore grafico e il risultato fu tra i peggiori visibili su PS4 (seppur superiore a questo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi consiglio di non iniziarlo ancora, a quanto pare ci sono vari bug e soffre di crash, e c'è un trofeo che non si può ottenere. Per il weekend dovrebbe uscire un'ulteriore patch...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

a me si son corrotti i save, purtroppo
qual'è il trofeo bloccato?
Mi pare si chiami HOARDER

Vi consiglio di non iniziarlo ancora, a quanto pare ci sono vari bug e soffre di crash, e c'è un trofeo che non si può ottenere. Per il weekend dovrebbe uscire un'ulteriore patch...

Ma li testano sti giochi prima di metterli sul mercato? due patch in pochi giorni :gio:

Allora aspetto prima di avviarlo.

Ma la patch sincronizzerà pure i vari sub?

Allora aspetto prima di avviarlo.
Ma la patch sincronizzerà pure i vari sub?
Ho letto di si, dato che lo sviluppatore li ha sistemati solo dopo la pubblicazione della prima patch. Comunque seguite il suo account Twitter, è molto attivo e veloce nel rispondere.

https://mobile.twitter.com/WhitePaperGames

Uppo per segnalare che è uscito un nuovo aggiornamento. Se avete voglia e tempo provate a dargli una chance ora

ma quindi comè?
guarda l'ho a malapena iniziato, quindi non posso giudicarlo, per ora mi pare molto sempice ma particolare, per chi ha amato le classiche avventure alla myst, dufficilmente gli altri lo apprezzeranno.

Uppo per segnalare che è uscito un nuovo aggiornamento. Se avete voglia e tempo provate a dargli una chance ora

pesantino visto che son piu' di 3gb.

guarda l'ho a malapena iniziato, quindi non posso giudicarlo, per ora mi pare molto sempice ma particolare, per chi ha amato le classiche avventure alla myst, dufficilmente gli altri lo apprezzeranno.

pesantino visto che son piu' di 3gb.
Si in teoria riscarica tutto il gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro