MichaelKaufmann
Esperto
- Iscritto dal
- 6 Nov 2011
- Reazioni
- 0
Scaffale virtuale :imfao:3 giga e mezzo il download. Poi altri 3 giga e mezzo di patch.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scaffale virtuale :imfao:3 giga e mezzo il download. Poi altri 3 giga e mezzo di patch.![]()
Da ps1 addirittura? Non è un problema per me, l'importante è il gameplay :morris82:difficile da giocare senza guida, mi si sono corrotti i save e devo ricominciarlo da capo.
graficamente da ps1
questo screen l'ho fatto ioDa ps1 addirittura? Non è un problema per me, l'importante è il gameplay :morris82:
In un gioco basato sugli enigmi non é esattamente ciò che m'aspetto in termini grafici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngquesto screen l'ho fatto io
![]()
Non c'entra nulla l'utilizzo dell'UE4, in realtà dipende da come lo utilizzi, precedentemente su PS4 Daylight utilizzò il suddetto motore grafico e il risultato fu tra i peggiori visibili su PS4 (seppur superiore a questo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife quel gioco usa l UE4?veramente,che pena.... :(
Mi pare si chiami HOARDERa me si son corrotti i save, purtroppo
qual'è il trofeo bloccato?
Ma li testano sti giochi prima di metterli sul mercato? due patch in pochi giorni :gio:Vi consiglio di non iniziarlo ancora, a quanto pare ci sono vari bug e soffre di crash, e c'è un trofeo che non si può ottenere. Per il weekend dovrebbe uscire un'ulteriore patch...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho letto di si, dato che lo sviluppatore li ha sistemati solo dopo la pubblicazione della prima patch. Comunque seguite il suo account Twitter, è molto attivo e veloce nel rispondere.Allora aspetto prima di avviarlo.
Ma la patch sincronizzerà pure i vari sub?
guarda l'ho a malapena iniziato, quindi non posso giudicarlo, per ora mi pare molto sempice ma particolare, per chi ha amato le classiche avventure alla myst, dufficilmente gli altri lo apprezzeranno.ma quindi comè?
pesantino visto che son piu' di 3gb.Uppo per segnalare che è uscito un nuovo aggiornamento. Se avete voglia e tempo provate a dargli una chance ora
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si in teoria riscarica tutto il gioco...guarda l'ho a malapena iniziato, quindi non posso giudicarlo, per ora mi pare molto sempice ma particolare, per chi ha amato le classiche avventure alla myst, dufficilmente gli altri lo apprezzeranno.
pesantino visto che son piu' di 3gb.