PS4 ETHER One

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho preso un trofeo e l'ho mollato. Quando dopo 36 minuti totali già sono bloccato senza sapere cosa fare, beh, quello è il chiaro segno che devo abbandonare il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'è qsto titolo plus scaricato ma che nn ho ancora provato?

Ma è bellissimo! Per ora ho risolto sei enigmi, tutti molto interessanti e completarli senza aiuto è stato veramente soddisfacente.

Peccato per qualche glitch, ho contattato gli sviluppatori via Twitter e dicono che stanno lavorando ad una patch. A parte questo, non capisco perché l'avete schifato così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però se vi siete già bloccati dopo solo la prima mezz'ora, fate bene a dropparlo! :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
È uscito un altro aggiornamento grande 3,4 GB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È vero che hanno aggiunto l'italiano o no?
te lo dico appena finisco di scaricare l'aggiornamento, ma non credo, ma su fb han detto che la traduzione e' gia finita, stanno solo attendendo la fase di testing per rilasciarla.

Ultima modifica:
Si sa niente della traduzione in italiano? L'inglese non è un problema per me ma voglio capire se giocarlo subito o aspettare questa traduzione.

Si sa niente della traduzione in italiano? L'inglese non è un problema per me ma voglio capire se giocarlo subito o aspettare questa traduzione.
solo che e' in test (finita solo la stanno testando ) penso che la rilasceranno in contemporanea con la versione retail magari quindi a settembre.

La versione retail è uscita in da qualche giorno e ha i sottotitoli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo ! Costa 30€ giusto ?

Finito. Tralasciando i numerosi problemi (traduzione ita sballata in troppi punti, il bug/pseudofreeze del teleport, bug vari legati agli enigmi) è un buon titolo. Tratta in maniera non banale un tema delicato e lo sa approfondire con una chiave di lettura che riesce a mostrare anche aspetti positivi laddove le tenebre gettate dalla malattia rischiano di portarsi via tutto, erodendo ricordo dopo ricordo un'intera esistenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro