P
parappa1976
intendi dopo l'aggiornamento?Adesso non mi va il teletrasporto, premo triangolo fino allo sfinimento ma niente![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendi dopo l'aggiornamento?Adesso non mi va il teletrasporto, premo triangolo fino allo sfinimento ma niente![]()
Sisi dopo l'ultimo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifintendi dopo l'aggiornamento?
te lo dico appena finisco di scaricare l'aggiornamento, ma non credo, ma su fb han detto che la traduzione e' gia finita, stanno solo attendendo la fase di testing per rilasciarla.È vero che hanno aggiunto l'italiano o no?
solo che e' in test (finita solo la stanno testando ) penso che la rilasceranno in contemporanea con la versione retail magari quindi a settembre.Si sa niente della traduzione in italiano? L'inglese non è un problema per me ma voglio capire se giocarlo subito o aspettare questa traduzione.
Ottimo ! Costa 30€ giusto ?La versione retail è uscita in da qualche giorno e ha i sottotitoli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttimo ! Costa 30€ giusto ?