Saga Etrian Odyssey

Pubblicità
Non so, a me pare improbabile che facciano il remake/reboot di tutta la serie.

Parlavo di recuperare tutta la serie perché ho giocato solo il primo, e prima di prendermi un suo reboot preferisco spendere i miei soldi sui capitoli principali.

Atlus hired Madhouse, the anime studio behind Paranoia Agent and more recently the Hunter X Hunter movie, to make an animated opening for New Etrian Odyssey: Millennium Maiden.

New Etrian Odyssey: Millennium Maiden is a reimagining of the first Etrian Odyssey game if you played the game with a cast of characters instead of custom made heroes. Of course, you can still make a party of your own in New Etrian Odyssey if you prefer. Madhouse also helped Atlus make the anime opening for Persona 4 Golden.

Read more at http://www.siliconera.com/2013/04/23/madhouse-making-anime-opening-for-new-etrian-odyssey/#Yk5OopZ4HPDdD8fr.99

Atlus ha ingaggiato Mad Studio per creare l'opening di Millennium Maiden.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La data di prenotazione su amazon.it 28 agosto è un data valida o l'hanno messa giusto così?

Prezzo 38€ speravo meglio

Si sà se ha sub ita?

Ultima modifica da un moderatore:
La data di prenotazione su amazon.it 28 agosto è un data valida o l'hanno messa giusto così?Prezzo 38€ speravo meglio

Si sà se ha sub ita?
- Messa a caso.

- Niente italiano.

- Messa a caso.- Niente italiano.
Ok grazie 1k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Xke recuperare tutta la serie? Se vende bene poi magari portano su 3ds pure gli altri e magari pure localizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma speriamo di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il reboot-remake del primo è una figta, ma gli altri che restino dove sono. Voglio capitoli nuovi dopo. Anche perchè EO III ed EO IV hanno già storie e personaggi molti più ben definiti dell'I e del II. Dei reboot col tramone per quei due sarebbe inutile.

Il II è semplicemente l'unico della serie a non avermi entusiasmato COSì tanto (anche se mi ha entusiasmato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi preferisco che lo lascino lì senza farne un reboot.

Ultima modifica da un moderatore:
Promo video di 4 minuti.

Video di Millennium Girl incentrato su Arthur.

Qualcuno mi spiega il senso della "grande collaborazione Atlus + Nintendo", se poi per le uscite EUR dobbiamo sperare nella NISA e Nintendo se ne sbatte? :morristend:

Qualcuno mi spiega il senso della "grande collaborazione Atlus + Nintendo", se poi per le uscite EUR dobbiamo sperare nella NISA e Nintendo se ne sbatte? :morristend:
uella riguardava solo SMT IV e SMTxFE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro