Saga Etrian Odyssey

Pubblicità
Con l'autobattle moriresti di continuo contro qualsiasi scontro casuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel III in qualsiasi strato del gioco i nemici hanno skill rompipalle che avvelenano, confondono, paralizzano, fanno una marea di danni a tutto il party o oneshottano. Con l'autobattle moriresti subito, meglio che non ti abitui troppo a tenere premuto solo A Lighsly. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BTW appena inizi il gioco vai su opzioni e metti la velocità battaglia su "No wait" (volendo c'è slow, normal e fast anche). Così i messaggi di battaglia appaiono subito e scorre tutto con una velocità spaventosa.
La difficoltà alta fa sempre piacere :stema:

Ovviamente intendevo la necessità dell'autobattle per quelle situazioni (se mai ce ne saranno) in cui si è nettamente più forti dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente intendevo la necessità dell'autobattle per quelle situazioni (se mai ce ne saranno) in cui si è nettamente più forti dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'unico modo di essere molto più forti è di finire lo strato in cui si è e tornare a quello precedente

A tal proposito, c'è del backtracking nella serie o si tende ad andare semplicemente avanti?
Pura curiosità, è una caratteristica che non di ma fastidio, anzi :kep88:
Se non sbaglio (almeno nel primo) si ritorna nei luoghi già visitati solo per svolgere le missioni secondarie.

A tal proposito, c'è del backtracking nella serie o si tende ad andare semplicemente avanti?
Pura curiosità, è una caratteristica che non di ma fastidio, anzi :kep88:
Dipende come vuoi gestire le missioni secondarie. Se vuoi puoi farle mentre esplori uno strato (generalmente composto da 5-6 piani), altrimenti torni a farle quando sei over-levelled.

In ogni caso di back-tracking ce n'è parecchio, oserei dire, perché essendoci pochi pochi punti di accesso per singolo strato, può capitare di dover tornare a passare per piani già esplorati più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende come vuoi gestire le missioni secondarie. Se vuoi puoi farle mentre esplori uno strato (generalmente composto da 5-6 piani), altrimenti torni a farle quando sei over-levelled.
In ogni caso di back-tracking ce n'è parecchio, oserei dire, perché essendoci pochi pochi punti di accesso per singolo strato, può capitare di dover tornare a passare per piani già esplorati più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello mica è backtracking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli strati sono sempre fatti da 5 piani del primo, nessuno strato escluso.

quello mica è backtracking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tornare in zone già esplorate per avanzare nel gioco > definizione di backtracking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son d'accordo con Oxi, per me il backtracking è proprio tornare "indietro" sulle proprie "tracce". Tecnicamente finché non avanzi di Strato non puoi dire di aver passato un punto al suo interno, semplicemente perché i creatori hanno deciso così.

Sono passati 5 minuti e ancora non ho deciso il nome per la gilda, di questo passo inizierò a giocare stanotte alle 2 :rickds:
Io son stato fortunato. Quando lo iniziai dovevo essere fissato con Digital Devil Saga, perché la mia gilda si chiama Embryon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io stavo guardando i beyblade quando ho messo il nome, infatti ho su all starz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
White Hawks (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo nome che m'è venuto pensando ad un compagnia di ventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nibelung era piu figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nibelung era piu figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi hai chiamato il Landskernetch Siegfried? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

La Gilda dei Giuristi ha cominciato la sua avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli avventurieri:

Ratio
= Cavaliere

Katroz = Cavaliere

Gleen = Paladino

Daniel = Alchimista

Sayaka = Medico

Ho già bestemmiato cinque o sei volte e spento il DS in seguito a ragequit contro le FOE o certi mostri bastardi, come inizio direi che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto ovviamente il party di supporto con le skill di raccolta, più che metodo abusabile mi sembra l'unico sistema di fare soldi decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Survivalist è un must have, che ce fai con due Landsknecht //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro