Saga Etrian Odyssey

Pubblicità
mi è arrivato ieri, sto facendo mo il terzo strato :rickds:
Wut!? Vorrai dire il terzo dungeon. :morristend:
Cioè è fisicamente impossibile farsi le Windy Plains e le Scarlet Pillars in 1 giorno, e saresti pure sottolivellato. :morris82:

Ci ho messo 2 giorni io con 18 ore di gioco. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Wut!? Vorrai dire il terzo dungeon. :morristend:
Cioè è fisicamente impossibile farsi le Windy Plains e le Scarlet Pillars in 1 giorno, e saresti pure sottolivellato. :morris82:

Ci ho messo 2 giorni io con 18 ore di gioco. :morristend:
ieri ho fatto le windy plains e oggi le scarlet pillars :kep88: sto a livello 27 suppergiù con tutti

Ore di gioco? :morristend:
una quindicina più o meno, ieri è esplosa la guerra atomica in famiglia e mi son ritrovato praticamente a possedere solo il 3ds con EOIV e c'ho dato dentro pure tutta la notte :rickds:

comunque sei un pivellone eh

una quindicina più o meno, ieri è esplosa la guerra atomica in famiglia e mi son ritrovato praticamente a possedere solo il 3ds con EOIV e c'ho dato dentro pure tutta la notte :rickds:

comunque sei un pivellone eh
Wut!?

Comunque contento che ti stia piacendo molto, o almeno lo presumo se ci hai fatto 15 ore in nemmeno due giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wut!?

Comunque contento che ti stia piacendo molto, o almeno lo presumo se ci hai fatto 15 ore in nemmeno due giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alla tua terza run sei al mio punto con più ore :kep88:

Comunque in spoiler metto il mio team:

Rion, Nightseeker :wush: (il recolor di quello che c'è anche nella cover): utilissimo, si para il **** da sè, aiuta un po' a gestire la folla di mob infliggendo status alterati e leva un puzzo di danni.

Neph, Fortress : fa il sacco da boxe e lo fa bene, con i primi incontri alle sacred mountains però mi pare incominci a prenderle troppo stavo pensando di metterla in seconda fila, spammare line/party shield e alzargli gli skill point in iron wall

Pong, Landsharksomething: contro i mob è quasi sempre una sicurezza (forse a volte lo colpiscono un po' troppo duro)e mo con vanguarde+iniziative+improved link sta incominciando a far un puzzo di danni assieme al resto del party

Ja, Sniper: utile sia per flank shot /squal volley che mi disfa dei mob abbastanza velocemente che per le varie abilità di binding e quelle di drop. Forse un po' poco incisivo ma ci sta lavorando sopra :gio:

Llea, Medic: boh cura. dopo di sicuro diventa arcanist e la subbo medic. Quando Wufan ha joinato son quasi venuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Trailer USA del classic mode.

Meno male che almeno un trailer della classic mode lo fanno. Fino ad ora hanno pubblicizzato solo quella della storia.

Continuo comunque ad aver il terrore che il prossimo EO sia solo come Untold nella versione "trama", senza la modalità classica.

Meno male che almeno un trailer della classic mode lo fanno. Fino ad ora hanno pubblicizzato solo quella della storia.
Continuo comunque ad aver il terrore che il prossimo EO sia solo come Untold nella versione "trama", senza la modalità classica.
Cosa buona e giusta!

un corno, io voglio farmi il mio party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

un corno, io voglio farmi il mio party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Le classi non si possono cmq scegliere? Io pensavo che ci fossero semplicemente dei personaggi parlanti e vivi, ma che le classi fossero cmq selezionabili a piacimento! :loris:

Le classi non si possono cmq scegliere? Io pensavo che ci fossero semplicemente dei personaggi parlanti e vivi, ma che le classi fossero cmq selezionabili a piacimento! :loris:
hmm no, dai portrait e dalle descrizioni ogni pg è indirizzato verso una classe :kep88: al massimo saranno classi che spaziano su diversi ruoli ma non è proprio la stessa cosa.

...e comunque intendevo anche solo scegliermi il portrait, dargli un nome e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png voglio farmi il mio party

hmm no, dai portrait e dalle descrizioni ogni pg è indirizzato verso una classe :kep88: al massimo saranno classi che spaziano su diversi ruoli ma non è proprio la stessa cosa.
...e comunque intendevo anche solo scegliermi il portrait, dargli un nome e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png voglio farmi il mio party
Secondo le info di Golden della scorsa pagina, le classi sono libere.

- Impossibilità di crearsi un party proprio. Anche se i membri del party posso comunque cambiare classe.

Tanto mi basta, onestamente, per avvicinarmi ancor di più al gioco!

Si le classi son libere, ma giusto per info, il loro potrait non cambia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Still un EO dove non puoi crearti un tuo party è merdaccia. Se continuano sulla linea della storia devono sempre accompagnarci una modalità classica, se no perderanno molta utenza, già moltissimi fan hanno storto molto il naso su Untold e detto che se il prossimo avrà solo la "modalità storia", non lo compreranno.

Si le classi son libere, ma giusto per info, il loro potrait non cambia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Still un EO dove non puoi crearti un tuo party è merdaccia. Se continuano sulla linea della storia devono sempre accompagnarci una modalità classica, se no perderanno molta utenza, già moltissimi fan hanno storto molto il naso su Untold e detto che se il prossimo avrà solo la "modalità storia", non lo compreranno.
Quindi basterà accontentare tutti e via. Premesso ciò, parlo PER ME, la versione Story mi fa più gola! :kep88:

Nuovi video di Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl per 3DS.

Ne resterà soltanto uno! :KvsL:

Da quello che leggo in queste pagine ho scelto il momento peggiore per avvicinarmi a questa saga...

Ho cominciato il primo, sono al dodicesimo piano, terzo strato. È una droga. Adoro il battle system e il level up ragionato, le righe di narrazione striminzite, tutto molto semplice ma coinvolgente. Dai video non mi convinceva (ma non si vedono neanche le battaglie? Che due maroni) ma malandrina fu la demo del quarto e l'acquisto a 9.90 del primo in un cestone del sarurn è stato un attimo.

Due info: gli altri capitoli della saga sono recuperabili?

Sono usciti USA, e il DS è region-free. Quindi sono recuperabili importandoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi non so quanto costino e quanto siano facili da trovare, ma di problemi di lingua o formato non ce ne sono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro