Saga Etrian Odyssey

Pubblicità
è uscito un po' di tempo fa il pack con tutti e tre i titoli insieme, quindi non è molto difficile da trovare

Alla peggio ci sono i siti di import murricani. Se non sbaglio videogamesplus c'ha pure una sezione interna per Atlus e tutti i titoli disponibili.

Alla peggio ci sono i siti di import murricani. Se non sbaglio videogamesplus c'ha pure una sezione interna per Atlus e tutti i titoli disponibili.
Bel sito dimmerda. Almeno stavolta mi hanno rimborsato, ma l'artbok di Dragon's Crown con la minchia che ce l'ho. 2 acquisti su 3 non mi sono arrivati. Problemi con altri negozi in centinaia e centinaia di acquisti: zero.

Ah boh, mai comprato nulla da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ti consiglio amazon.com che va sempre bene.

lui è pure l'unico in italia a cui non è mai arrivato qualcosa da vpg lol

secondo me ha il postino che si gratta i jrpg in prioritaria

Sì, c'è anche da dire che solo l'unico stronz0 a cui è successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì ma infatti nemmeno io ho mai avuto problemi con VGP. O_O

Da quello che leggo in queste pagine ho scelto il momento peggiore per avvicinarmi a questa saga...Ho cominciato il primo, sono al dodicesimo piano, terzo strato. È una droga. Adoro il battle system e il level up ragionato, le righe di narrazione striminzite, tutto molto semplice ma coinvolgente. Dai video non mi convinceva (ma non si vedono neanche le battaglie? Che due maroni) ma malandrina fu la demo del quarto e l'acquisto a 9.90 del primo in un cestone del sarurn è stato un attimo.

Due info: gli altri capitoli della saga sono recuperabili?
Hanno da poco fatto la ristampa quindi i prezzi sono calati moltissimo, quindi se vuoi gli altri comprali subito, prima che la serie torni ad avere prezzi troppo esagerati.

Sì ma infatti nemmeno io ho mai avuto problemi con VGP. O_O
Hanno da poco fatto la ristampa quindi i prezzi sono calati moltissimo, quindi se vuoi gli altri comprali subito, prima che la serie torni ad avere prezzi troppo esagerati.
Sicuramente tengo d'occhio il quarto capitolo, per quanto riguarda due e tre vedo un attimo di spuntare un buon prezzo. Dal punto di vista narrativo non ne vale la pena, ma per le meccaniche di gameplay il secondo e il terzo si differenziano abbastanza per giustificare l'acquisto?

Ossia se c'è una differenza tangibile tra secondo e primo e tra terzo e secondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Il secondo è il primo EO, UGUALE IDENTICO a livello di gameplay, tranne che per la presenza di 2 nuovi classi di novità proprio non ne ha. E' in tutto e per tutto come se giocassi al primo EO ma con il dungeon principale diverso.

Il 3 invece ha molte differenze ed è da prendere assolutamente, e lo trovo pure il migliore della serie. Io consiglio di comprarli tutti, ma se proprio se ne vuole evitare qualcuno, direi che il 2 è il più evitabile senza troppi problemi che non ci si perde nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
più che altro il 2 non ha quelle skill che ti fanno diventare invincibile da inizio game

Non penso sia automatico perché ATLUS è appena stata acquistata dalla SEGA quindi potrebbe esserci aria di cambiamento.

Rimane comunque un bel indizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono arrivato al quinto strato del primo etrian odyssey. E chi se lo aspettava di giocare a

fallout
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono queste le cose che mi fanno adorare un videogioco e mi fanno rimanere con la bocca aperta. Gran figata.

bene ma devo prendere ancora l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non può che essere una splendida notizia :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro