Ufficiale Euphoria | Seconda stagione conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottima anche la sesta puntata, seppur più di transizione dopo il terremoto della 5, hanno fatto giustamente depositare un po' del polverone :asd: Sono curioso di capire come continueranno adesso la stagione con le ultime puntate, visto che il climax principale l'abbiamo già raggiunto e superato, a parte
la questione Fezco-Ashtray-polizia che hanno appena introdotto
mi sembra che tutti gli altri personaggi siano ormai già belli che avviati ad una parziale chiusura dei loro archi narrativi per questa stagione :hmm:

Le scene con Cassie continuano a spaccarmi :rickds: Che imbecille madonna

E comunque io non sono assolutamente un fan di Zendaya (anzi, mai sopportata granché come personaggio mediatico), ma porca troia se è brava in questa serie, veramente clamorosa negli ultimi due episodi

È su nowtv? dovrei ancora recuperare i due (?) speciali e buttarmi in questa seconda

Beh, direi che alle soglie del finale di questa seconda stagione, si può dire: clamorosa.
Levinson si conferma un autore interessantissimo e con una capacità di utilizzo del mezzo cinematografico notevole

Visto il season finale della 2

Mamma mia :phraengo:

Ci sono rimasto malissimo per Fezco e Ashtray, erano due dei miei personaggi preferiti della serie e ho adorato la loro storyline questa stagione. Climax bellissimo, però non so quanto ne sia valsa la pena a “farli fuori” già alla seconda stagione (sebbene penso Fezco ritornerà in qualche modo nella terza)

La rissa Cassie-All :sard:
Bellissima tutta l’idea dello spettacolo come chiusura della stagione, un grandissimo lavoro di sceneggiatura e il modo perfetto per tirare le fila relazionali di tutti i personaggi

Gran finale per una grandissima stagione, per me diverse spanne sopra alla già ottima prima season. Curiosità altissima per il prosieguo, hanno tirato certe bombe niente male per il futuro, ma allo stesso tempo apparecchiato un finale soddisfacente per molti personaggi (Rue e Lexi su tutti)

Io ho visto l'ultima ieri sera e l'ho appena rivista perché mi era sfuggito qualcosa
Devo dire che sono rimasto un pochettino deluso, tutta la stagione m'è piaciuta moltissimo e alcune puntate erano tra le più belle viste in tv da parecchio tempo, però non sono rimasto convintissimo dal finale
Capiamoci, è scritto molto molto bene e la questione dello spettacolo teatrale è geniale, però qualcosa mi frena
C'è da dire che comunque la gestione e lo sviluppo delle varie storylines è pazzesca, chi più chi meno, su questo non c'è nulla da obiettare
Inoltre Ashtray rimarrà sempre uno dei personaggio più caz*uti di sempre
Vediamo se la terza stagione arriverà già tra un anno/un anno e mezzo oppure se ci saranno da aspettare tre anni

EP. 3-4 bellissimi, il 4 è stata una liberazione divertentissima :asd:
EP: 5-6 un pugno fortissimo nello stomaco e davvero ti porta a livelli di magone altissimi, molto angosciante. E i dialoghi poi.. non deludono mai.

Come si fà a non volere un bene dell'anima ad Ali?

seconda stagione per ora non dico capolavoro perchè ormai è un termine inflazionato, ma tanta tanta roba.. interpreti e regia di livello

Vediamo se la terza stagione arriverà già tra un anno/un anno e mezzo oppure se ci saranno da aspettare tre anni
Leggevo che se ne parlerà nel 2024 :facepalm:

In genere i sophomore non sono (quasi) mai all'altezza, difatti non avevo grosse speranze - ne interesse - nel vedere questa seconda stagione. Invece devo ammettere che dopo l'episodio 7, ritengo questo seguito CLAMOROSO. Mi auguro che il finale di stagione sia da pelle d'oca.

Non mi spiego perchè in Italia non abbia così grande successo...

Ho iniziato a seguirla anche io. Viste le prime 5 puntate della prima stagione, molto molto bella :sisi: Attori tutti in parte e ottima regia. Curioso di vedere come prosegue, perché mi pare di capire che il livello si alza di molto

Bene anche il finale, forse in toto inferiore agli episodi precedenti ma chiude parecchie storie. Attesa per la terza stagione, e non era per niente scontato

Recuperato tutta la prima e seconda stagione in un colpo solo, davvero molto bella. 2x05 uno degli episodi più belli mai visti in una serie tv

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro