Ufficiale Euphoria | Seconda stagione conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ricordo benissimo, non viene mai detto chiaramente se non sbaglio. :hmm:
però mi pare di aver capito che Jules
usi una specie di sospensorio,lo hanno detto enlla seconda stagioen mi sembra,dovrebbe servire per nascondere il membro. Anche perchè se fosse "totalmente" donna si perderebbe parte dell'effetto sullo spettatore credo. E anche il padre di nate sarebbe stato meno attratto credo...

la sto recuperando solo in questi giorni, devo dire che mi sta piacendo molto, fatta benissimo per essere un "teen-drama"

cancellazione in vista?eppure aveva avuto parecchi ascolti...

si sa il motivo di tutto questo ritardo?
Uno dei motivi sarà il fatto che diversi attori principali stanno facendo carriera nel cinema e penso non sia facile radunarli tutti insieme, tra l'altro più passa il tempo più sarà difficile renderli credibili come adolescenti. :asd:

Uno dei motivi sarà il fatto che diversi attori principali stanno facendo carriera nel cinema e penso non sia facile radunarli tutti insieme, tra l'altro più passa il tempo più sarà difficile renderli credibili come adolescenti. :asd:

si ma infatti secondo me o faranno un repulisti con cast quasi tutto nuovo o la cancellano, onestamente non vedo alternative

non ce la vedo zendaya dopo tutto il successo al cinema che ha avuto (idem la sweeney, anche se per lei vale più l'aspetto dell'immagine) rimettersi nei panni della ragazzina strafatta

si ma infatti secondo me o faranno un repulisti con cast quasi tutto nuovo o la cancellano, onestamente non vedo alternative

non ce la vedo zendaya dopo tutto il successo al cinema che ha avuto (idem la sweeney, anche se per lei vale più l'aspetto dell'immagine) rimettersi nei panni della ragazzina strafatta
Con un cast nuovo risparmierebbero anche un bel po' di soldi :asd:, solo che sarebbe molto rischioso a livello di appeal.

Stessa idea per Zendaya, anche io adesso ce la vedo poco.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro