Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Allora, devo ancora metabolizzare il finale. Secondo me eccessivamente lungo per quello che poi succede. La scena finale ci sta però
Insomma per me alla fine una buona stagione, con alti e bassi ma pur sempre una buona stagione. Al solito recitazione e regia al top. Capisco chi dica che non è Euphoria, almeno per come l'abbiamo conosciuta, però onestamente era impossibile replicare le atmosfere delle prime due. Va bene questo cambio di regia totale, anche se non sempre è a fuoco. Nel complesso gli darei un 7.5, sicuramente mi mancheranno un po' tutti i personaggi. Anche se non è la stagione perfetta che chiude tutto, comunque chiude tutto sommato bene le vicende
non mi aspettavo Rue morisse quasi subito, abbastanza anticlimatica come cosa. Poi onestamente non avrei dato così tanta importanza ad Alì, che non si vede mai e poi ha quasi il ruolo più importante nel finale. Poi vabbè, cazzate varie tipo che nessuno cerca Elordie, Alì che ammazza Alamo e va tranquillamente alla casa con la famiglia cristiana... ok
. Poi nessun personaggio, ad eccezione di Rue, ha una vera conclusione. Ok, Jules non aveva più nulla da dire ma mi aspettavo qualcosa di più di un quadro. E poi avrei voluto sapere, dopo la morte di Alamo, che fine fanno Maddie e Cassie. Anche quella tresca appena accennata col braccio destro di Alamo, che sembra messa lì solo per dare una motivazione per fregare Alamo (ma, vado a memoria, non ricordo che ci fossero stati screzi tra loro).
. Poi nessun personaggio, ad eccezione di Rue, ha una vera conclusione. Ok, Jules non aveva più nulla da dire ma mi aspettavo qualcosa di più di un quadro. E poi avrei voluto sapere, dopo la morte di Alamo, che fine fanno Maddie e Cassie. Anche quella tresca appena accennata col braccio destro di Alamo, che sembra messa lì solo per dare una motivazione per fregare Alamo (ma, vado a memoria, non ricordo che ci fossero stati screzi tra loro).Insomma per me alla fine una buona stagione, con alti e bassi ma pur sempre una buona stagione. Al solito recitazione e regia al top. Capisco chi dica che non è Euphoria, almeno per come l'abbiamo conosciuta, però onestamente era impossibile replicare le atmosfere delle prime due. Va bene questo cambio di regia totale, anche se non sempre è a fuoco. Nel complesso gli darei un 7.5, sicuramente mi mancheranno un po' tutti i personaggi. Anche se non è la stagione perfetta che chiude tutto, comunque chiude tutto sommato bene le vicende