Ufficiale Euphoria | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
posso dirlo che questa stagione è una mezza cacata? :shrek:

speravo in qualcosa di meglio onestamente, vista l'attesa :fantozzi:

A me pare 200 volte meglio questa che l’ennesimo drama collegiale che dopo la prima stagione mi aveva nauseato….

Ultimo episodio finalmente pazzesco. Ma continuo ad avere la sensazione di stare guardando un'altra serie tv e non Euphoria.

Ma poi l'uscita di scena di Kat, totalmente ignorata e senza spiegazioni?
(D'accordo, si sa, che ha litigato con Levinson e mezzo cast ma boh).

Non capisco dove voglia andare a parare il finale, soprattutto con Rue.

Si riappacifica con se stessa e ci dobbiamo sorbire la sua redenzione? Ad oggi pare troppo banale, scontata e telefonata per cui spero di no.

Ultimo episodio finalmente pazzesco. Ma continuo ad avere la sensazione di stare guardando un'altra serie tv e non Euphoria.

Ma poi l'uscita di scena di Kat, totalmente ignorata e senza spiegazioni?
(D'accordo, si sa, che ha litigato con Levinson e mezzo cast ma boh).
A proposito dell’attice di Kat, sono andato a vedere com’è adesso e mamma mia, dimagrita di brutto. Un’altra persona praticamente.
Ma guarda in realtà pare che non ci abbia litigato, in una intervista in sostanza ha dichiarato che non sono riusciti a trovare un buon risvolto per il suo personaggio e quel punto piuttosto che fare solo una mera comparsa, dalla sua ha preferito investire il tempo in altro. Poi da quanto ho capito vuole distaccarsi dalla serie e essere ricordata per altro, in sostanza non rimanere solo una di quelle che ha fatto Euphoria.

A proposito dell’attice di Kat, sono andato a vedere com’è adesso e mamma mia, dimagrita di brutto. Un’altra persona praticamente.
Ma guarda in realtà pare che non ci abbia litigato, in una intervista in sostanza ha dichiarato che non sono riusciti a trovare un buon risvolto per il suo personaggio e quel punto piuttosto che fare solo una mera comparsa, dalla sua ha preferito investire il tempo in altro. Poi da quanto ho capito vuole distaccarsi dalla serie e essere ricordata per altro, in sostanza non rimanere solo una di quelle che ha fatto Euphoria.

Se fosse davvero così, che ne so, fai un cameo nel primo episodio della terza stagione in modo che giustifichi l'uscita di scena in maniera sensata.
Un pò come quando parlano di Fez, riferendosi a lui in prigione.

Nella S2 Kat è stata uccisa malamente.
Non ero fan del suo personaggio nella prima season, ma almeno aveva un arco diverso dal solito.

La cosa che più mi sta dando fastidio è come parla Jules, faccio proprio fatica a comprendere cosa dice.

vista ieri sera la 7a, non capisco come riusciranno a finire tutto con l'ultima puntata, però questa è stata davvero elevata come livello

Cosa dicono?

Alla fine questa stagione fa una cosa buona ovvero tenerti incollato allo schermo però, ribadisco, PER ME non ha più nulla di Euphoria.

ormai è un crime-thriller-schifo infatti, non è per niente euphoria

A me fa ridere ma tutto sommato sta piacendo.
Bisogna ricordarsi che anche se ci sono attori famosi e tanto budget resta comunque un teen drama con tutte le trashate del caso.
E finchè resta godibile me lo faccio andare bene.

ma quindi è vera la cosa che elordi ha girato tutte le sue scene in un giorno? :sard:

No :asd:
Praticamente arrivava sul set, girava per un giorno e poi tornava a fare altro

ah,. quindi del tipo "ho un buco di 3 ore, per caso

resta qualche falange da tagliarmi?"

e se ne andava :ohyess:

Visto il finale, e mi è piaciuto molto, per me questa stagione è stata un boccata d’aria fresca enorme in confronto al filotto prima e seconda stagione che ad una certa avevano rotto il cazzo con sempre gli stessi psicodrammi triti e ritriti. Mi è piaciuto tutto di questa, regia e musiche top, spaghetti western super azzeccati; Alamo personaggione, così come il braccio destro sempre sospetto.

Peccato non vedere più Cassie, :hall:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro