Cosa c'è di nuovo?

Euro Truck Simulator 2

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Dopo 10 giorni, ieri Unieuro si è decisa a spedire il volante. La consegna era prevista per oggi, ma poco fa Bartolini mi ha detto che rimandano a domani :sadfrog:
Questi giorni proverò Forza Motorsport 7, ma sabato notte proseguo il viaggio dalla Russia all'Inghilterra (mi sono fermato a dormire al confine Russo, quindi ho fatto pochissimo dei 4100km previsti) :predicatore:
Dai Dalfi. Tienici aggiornati sulla vicenda. E mi raccomando, disattiva il parcheggio automatico. Con calma e pazienza imparerai e sarà molto più bello :sisi:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,561
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Ma porca miseria, l'ho comprato 3 settimane fa :facepalm:

Spero lo rilascino anche per ATS

EDIT: Niente, nella fretta ho letto male. Pensavo stessero regalando il DLC :sard:
 
Ultima modifica:

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13

Avviso: alle 18 c'è una stream su Twitch dove regaleranno chiavi
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,561
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Scrivo qui perché non ho trovato il topic ufficiale
Rilasciata la ProMods Canada 1.0 per ATS :gab:
It took us a few years, but finally we are here. ProMods’ first official mod for American Truck Simulator, ProMods Canada, has been released. After working hard for the past two years we are proud to present our hard work for everyone to enjoy.

In this first version, players can enjoy the roads of British Columbia. With thirteen new cities and several new roads, we have made a solid start in a project with huge potential for growth. Varying from highways to country roads, villages to cities, and coastlines to mountains, this mod already demonstrates how much Canada’s westernmost province has to offer you.

And not only you, by yourself. No, ProMods Canada has been supported from the first minute on the ATS servers from our dear friends, TruckersMP. We have seen many people explore these new roads, together with their friends. It has even caused queues at the borders, like in real life!

So what is next? Are we done with ATS? Of course not! As with our ETS2 project, we will keep working on the mod. We still have many ideas and plans for the future. Our goal is to keep expanding Canada, towards both the north and the east. If you are interested in these developments, make sure you follow our socials and join the discussion on our forum.

We, the ProMods team, hope you will enjoy our newest creation!

Non ho capito quali map expansions sono richieste, ma sembrerebbe nessuna :hmm:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Scrivo qui perché non ho trovato il topic ufficiale
Rilasciata la ProMods Canada 1.0 per ATS :gab:


Non ho capito quali map expansions sono richieste, ma sembrerebbe nessuna :hmm:
Hai ragione. Ci pensavo da un po' che serviva anche quello. Appena creato. La sfida è convincermi a prendere anche questo :nev:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Vi segnalo domani un'altra stream. Anche stavolta probabilmente faranno qualche giveaway in diretta. Li fanno sempre :sisi:

 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Dopo il mio primo camion però ancora non ho capito come posso andare a dormire se non in sosta :asd:
Userò la console di gioco alle brutte...

Ad ogni modo ora non so come procedere, da una parte ho l'ampliamento del magazzino (180k però :azz: ) , dall'altra quella di iniziare ad assumere e comprare un' altro mezzo, ma vedo solo inetti a guidare dato probabilmente il mio basso livello...
Voi che mi consigliate di fare?
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Dopo il mio primo camion però ancora non ho capito come posso andare a dormire se non in sosta :asd:
Userò la console di gioco alle brutte...
È giusto così, l'unico modo è quello. Quando non stai facendo consegne puoi dormire nella aree di sosta in città, fuori città o nel tuo garage (e se becchi il punto giusto anche davanti a garage in vendita :asd:). Non c'è un modo per andare a dormire a casa, si dorme sempre sul camion, in fondo sei un camionista, no? :nev:
Ad ogni modo ora non so come procedere, da una parte ho l'ampliamento del magazzino (180k però :azz: ) , dall'altra quella di iniziare ad assumere e comprare un' altro mezzo, ma vedo solo inetti a guidare dato probabilmente il mio basso livello...
Voi che mi consigliate di fare?
Non c'è un modo giusto o sbagliato, il senso del gioco secondo me è molto soggettivo. Puoi provare a sviluppare un impero, comprando sempre più garage e camion (gli autisti pian piano miglioreranno, più agenzie scopri e più autisti con un livello già buono in partenza troverai :sisi:), oppure semplicemente andare in giro per la mappa cercando di sbloccare e vedere più posti possibili, o, ancora, dedicarti agli achievement (che sono tanti e alcuni carini). Io lo uso principalmente per andare in giro, di fatturare migliaia di soldi al gioco non mi interessa, anche se una volta ero riuscito a mettere su un bel gruppo di camionisti ed eravamo pieni di soldi.
Ah, poi più sali di livello più camion e accessori sblocchi. Io ciclicamente cambio camion, ce ne sono alcuni che vanno assolutamente provati :sisi:
 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
È giusto così, l'unico modo è quello. Quando non stai facendo consegne puoi dormire nella aree di sosta in città, fuori città o nel tuo garage (e se becchi il punto giusto anche davanti a garage in vendita :asd:). Non c'è un modo per andare a dormire a casa, si dorme sempre sul camion, in fondo sei un camionista, no? :nev:

Non c'è un modo giusto o sbagliato, il senso del gioco secondo me è molto soggettivo. Puoi provare a sviluppare un impero, comprando sempre più garage e camion (gli autisti pian piano miglioreranno, più agenzie scopri e più autisti con un livello già buono in partenza troverai :sisi:), oppure semplicemente andare in giro per la mappa cercando di sbloccare e vedere più posti possibili, o, ancora, dedicarti agli achievement (che sono tanti e alcuni carini). Io lo uso principalmente per andare in giro, di fatturare migliaia di soldi al gioco non mi interessa, anche se una volta ero riuscito a mettere su un bel gruppo di camionisti ed eravamo pieni di soldi.
Ah, poi più sali di livello più camion e accessori sblocchi. Io ciclicamente cambio camion, ce ne sono alcuni che vanno assolutamente provati :sisi:
Grazie dei consigli..

Beh allora sto ancora sereno e accumulo cash e poi decido, tanto anche l'evento natalizio mi sta dando una mano..

Cmq una cosa che vorrei sapere è se piu avanti sblocco un qualcosa legato al gps, tipo autovelex che mi farebbe comodo..
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Cmq una cosa che vorrei sapere è se piu avanti sblocco un qualcosa legato al gps, tipo autovelex che mi farebbe comodo..
:nono:
Però sono "riconoscibili" nel paesaggio. Io ti consiglio di disabilitarli. Nessun paese del mondo ha autovelox così precisi e impeccabili come su sto gioco. Ho preso una marea di multe rallentando per entrare in una stazione di servizio. Lo trovo davvero fatto troppo male :sisi:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,561
Reazioni
4,413
Medaglie
12
:nono:
Però sono "riconoscibili" nel paesaggio. Io ti consiglio di disabilitarli. Nessun paese del mondo ha autovelox così precisi e impeccabili come su sto gioco. Ho preso una marea di multe rallentando per entrare in una stazione di servizio. Lo trovo davvero fatto troppo male :sisi:
Io la scorsa settimana in Inghilterra avrò accumulato 2500€ di multe in 3 minuti :sard:
 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
:nono:
Però sono "riconoscibili" nel paesaggio. Io ti consiglio di disabilitarli. Nessun paese del mondo ha autovelox così precisi e impeccabili come su sto gioco. Ho preso una marea di multe rallentando per entrare in una stazione di servizio. Lo trovo davvero fatto troppo male :sisi:
Che poi anche la polizia può multare vero?
Ho trovato curioso che con il limite ad 80 ad esempio, arrivando ai canonici 90 mi sia bastato togliere il gas per non farmi sanzionare .. E non è che poi decelerassi così tanto :azz:
Io la scorsa settimana in Inghilterra avrò accumulato 2500€ di multe in 3 minuti :sard:
:asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,561
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Il trucco è buttarsi nella corsia d'emergenza. Lì non ci sono limiti :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Che poi anche la polizia può multare vero?
Ho trovato curioso che con il limite ad 80 ad esempio, arrivando ai canonici 90 mi sia bastato togliere il gas per non farmi sanzionare .. E non è che poi decelerassi così tanto :azz:
Stranissimo, di solito la polizia è la più puntuale, io non sono mai riuscito a scansarle. Credo sia stata una coincidenza. La volta più ridicola è stata per 5 km/h. Ce l'avevo proprio dietro :asd:
 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
A dir la verità io ci avevo pensato fin da subito a togliere le infrazioni, poi avendo visto la sola spunta generica senza quelle specifiche (autovelox e limite di velocità) allora ho tenuto tutto.. Però sto perdendo la pazienza con le multe, mi sa che a breve farò il grande passo :asd:

Vi devo fare un'altra domanda visto che non ho trovato ancora la risposta in gioco, cosa provoca la stanchezza? Perchè ho provato appositamente a tenerla in rosso co uno sbadiglio ogni tot minuti e il relativo avviso di riposarmi ma ancora non ho visto ripercussioni a livello di gameplay..
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
A dir la verità io ci avevo pensato fin da subito a togliere le infrazioni, poi avendo visto la sola spunta generica senza quelle specifiche (autovelox e limite di velocità) allora ho tenuto tutto.. Però sto perdendo la pazienza con le multe, mi sa che a breve farò il grande passo :asd:
Anche gli incidenti funzionano a caso. Il 90% degli incidenti sono colpa dell'IA troppo stupida e comunque tocca a te pagare :asd:
Vi devo fare un'altra domanda visto che non ho trovato ancora la risposta in gioco, cosa provoca la stanchezza? Perchè ho provato appositamente a tenerla in rosso co uno sbadiglio ogni tot minuti e il relativo avviso di riposarmi ma ancora non ho visto ripercussioni a livello di gameplay..
Prima di tutto comporta multe. Ogni tot tempo che passi alla guida oltre le 12 ore continuerai a ricevere delle multe (ovviamente se disattivi le infrazioni no). Non mi capita da molto, però fino a qualche mese fa si addormentava di botto (lo schermo diventava nero) sterzando forte verso una direzione. Diventata pericolosissimo perché una volta riaperto gli occhi potevi trovarti sul guard rail, a muro, nella corsia sbagliata o addirittura cappottato. Insomma, da evitare assolutamente :sisi:
 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Ma per pura curiosità, con i rimorchi che faccio?
è ininfluente acquistarli fin da subito no no? Non riesco ad intravedere i benefici al momento viste le cifre..

Altra cosa che non sto capendo sono i "danni".. Possibile avere un degrado/peggioramento di 1 o 2 punti percentuale pur non facendo incidenti o collisioni?
insomma lo devo riparare ogni tot per forza ?! :asd:
 
Top