UFFICIALE PC Euro Truck Simulator 2

• Autore discussione Autore discussione rosh555
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nel parcheggio bisogna fare moooolta pratica...
si ma ci prendi quasi subito la mano... o almeno capisci come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con il g27 e' trooppo una goduria. L'unica difficolta sta nel non prendere le curve in modo troppo stretto. Per le multe fottesega, prendo 10k ad incarico e ho appena comprato ilprimo camion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ho fatto un prestito di 400k D:)

Qualcuno ha capito come agiungere alre radio? Vorrei mettere 105 almeno

Mi è scaduta la demo. :rickds:
fai un nuovo profilo, parti da un paese diverso e ti dà altre missioni : io ero partito da Milano e andavo o in italia o in svizzera/germania..ora ho fatto un nuovo profilo e son partito da Lille, così vado in olanda-francia-GB (imbarcandomi) lol

con il g27 e' trooppo una goduria. L'unica difficolta sta nel non prendere le curve in modo troppo stretto. Per le multe fottesega, prendo 10k ad incarico e ho appena comprato ilprimo camion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ho fatto un prestito di 400k D:)
Qualcuno ha capito come agiungere alre radio? Vorrei mettere 105 almeno
dunque, non sò se si possono agg le radio (almeno dalla demo) : c'è una loro radio oppure puoi mettere una playlist tua nella cartella "music" del gioco

salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io ci sto giocando da 2 giorni e una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per la radio ho messo radio 105:pffs:

finita la demo e riiniziata, e sta volta ho comprato un mio camion appena ho potuto... e beh, con il proprio camion è tutta un'altra cosa.

Per dire, se lavori per le altri compagni il fattore stanchezza, benzina soldi e la posizione sono tutte molto secondarie..se invece hai il camion tuo devi iniziare a calcolare tutto. I soldi per la benzina se i pedaggi sono i tuoi, non ci sono salti temporali da un lavoro all'altro quindi devi dormire per forza e poi gestire la propria azienda è una cosa magnifica.

Quindi se ve lo colete godere comprate subito un camion o (nella versione completa)potete anche aspettare di avere i soldi senza chiederli in banca. Ma fatelo presto perchè il gioco cambia radicalmente.

fai un nuovo profilo, parti da un paese diverso e ti dà altre missioni : io ero partito da Milano e andavo o in italia o in svizzera/germania..ora ho fatto un nuovo profilo e son partito da Lille, così vado in olanda-francia-GB (imbarcandomi) lol

dunque, non sò se si possono agg le radio (almeno dalla demo) : c'è una loro radio oppure puoi mettere una playlist tua nella cartella "music" del gioco
Si si gia- fatto. Solo che non funzionano le radio italiane...

finita la demo e riiniziata, e sta volta ho comprato un mio camion appena ho potuto... e beh, con il proprio camion è tutta un'altra cosa.Per dire, se lavori per le altri compagni il fattore stanchezza, benzina soldi e la posizione sono tutte molto secondarie..se invece hai il camion tuo devi iniziare a calcolare tutto. I soldi per la benzina se i pedaggi sono i tuoi, non ci sono salti temporali da un lavoro all'altro quindi devi dormire per forza e poi gestire la propria azienda è una cosa magnifica.

Quindi se ve lo colete godere comprate subito un camion o (nella versione completa)potete anche aspettare di avere i soldi senza chiederli in banca. Ma fatelo presto perchè il gioco cambia radicalmente.
Tu vedi di ficcarti in un f/15 basta'... :morris82:

salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io ci sto giocando da 2 giorni e una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per la radio ho messo radio 105:pffs:

Si si gia- fatto. Solo che non funzionano le radio italiane...
Tu vedi di ficcarti in un f/15 basta'... :morris82:
ecco, ma con le radio accese, si sente sotto il rumore del camion/ambiente? xkè con la playlist caricata da me, si sentiva solo la musica. Inoltre volevo sapere se è normale che il sonoro in cabina sia così basso e ovattato (cioè lo sò che siamo in abitacolo) xò si sente a malapena il motore...

ecco, ma con le radio accese, si sente sotto il rumore del camion/ambiente? xkè con la playlist caricata da me, si sentiva solo la musica. Inoltre volevo sapere se è normale che il sonoro in cabina sia così basso e ovattato (cioè lo sò che siamo in abitacolo) xò si sente a malapena il motore...
Volume radio a 3 tacche e passa la paura. :morris82:

anch'io l'avevo adocchiato questo gioco. volevo solo sapere: ci sono i centri cittadini? e se si, come sono riprodotti?inoltre volevo sapere il grado di simulazione che offre (guidabilità, fisica ecc.)
Leggi i commenti qui sopra, ti rispondono già, comunque per i centri cittadini non so dirti, non sono mai stato in belgio, parigi, inghilterra :tragic: però è veramente bello...la simulazione c'è, molto ben fatta e curata come la fisica di guida e dei veicoli, poi in giro si trovano le mod per mettere le compagnie originali nel gioco, così come i rimorchi e c'è anche una mod che ti permette di ascoltare le radio italiane...l'unica cosa sono i parcheggi dei rimorchi, all'inizio ti devi abituare, io ci ho messo 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif circa 8 consegne...è proprio una figata sto gioco...poi il motore grafico è molto leggero e la grafica settata a dovere è una goduria per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che altro dire, prova la demo e vedrai quanto è figo...

i centri cittadini ci sono ma sono solo "figurativi" : presentano giusto lo spazio per farci stare le 3-4 fabbriche per cui devi portare il carico e qlche palazzo; di solito è un rettangolo di cui fai il giro .... ti faccio uno screen della mappa di una grande città e vedi...

ecco questa è tutta Berlino (una delle più grandi...e come vedi è molto semplice)

Visualizza allegato 100766

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto avete settato lo scaling?

100, 200, 300 o 400%?

Ci sono parecchie differenze? Perchè gli FPS crollano, e pure molto. :morris82:

Posto anche qui i miei screen a 1080p con tutto su alto e tutti i filtri attivati (con il mio portatile, volendo potrei alzare ancora i dettagli ma prima voglio vedere con fraps quanti fps faccio con i set attuali, al massimo disattivo l'AA e ci metto lo Sweet Fx)...@Charlz io lo scaling l'ho settato a 100% con la configurazione attuale, quella degli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posto anche qui i miei screen a 1080p con tutto su alto e tutti i filtri attivati (con il mio portatile, volendo potrei alzare ancora i dettagli ma prima voglio vedere con fraps quanti fps faccio con i set attuali, al massimo disattivo l'AA e ci metto lo Sweet Fx)...@Charlz io lo scaling l'ho settato a 100% con la configurazione attuale, quella degli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che senso ha fare gli screen per mostrare la grafica di notte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che senso ha fare gli screen per mostrare la grafica di notte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 di giorno ci sono :rickds: ne avrei fatte altre ma avevo già smesso di giocare quando è diventato giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bello anche di giorno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi ha il gioco o anche per chi vuole la demo, consiglio di iscriversi a questo forum (italiano) dove hanno già apportato piccole ma efficaci mod come le "luci più potenti" - visuale più ampia dell'abitacolo - sbloccaggio di tutti i livelli - ecc... c'è pure la nuova patch 1.1.3 da scaricare. Davvero un ottimo forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://euro-truck-simulator.blogfree.net/

Toglimi una curiosita che portatile hai che riesci a giocare a 1080p e con tutto su alto ? Io ho provato su 2 portatili uno e un hp envy 17 3d settato tra medio e basso e pure ogni tanto ci sono degli scatti

Per chi ha il gioco o anche per chi vuole la demo, consiglio di iscriversi a questo forum (italiano) dove hanno già apportato piccole ma efficaci mod come le "luci più potenti" - visuale più ampia dell'abitacolo - sbloccaggio di tutti i livelli - ecc... c'è pure la nuova patch 1.1.3 da scaricare. Davvero un ottimo forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://euro-truck-simulator.blogfree.net/
Anche io ho fatto qualche giro su quel sito, ho scaricato un botto di mod che devo ancora provare, come quella della fisica migliorata e delle sospensioni...per le mod c'è anche questo sito

[quote name=>>DAN

Quello in firma, collegato ad un monitor full hd ovviamente...bhe è un portatile da 700€ di 2 anni fa e fa ancora il suo lavoro, poi da quando ho aggiornato la ram ho notato un incremento generale delle prestazioni in tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari non hai i driver della scheda video aggiornati o hai una scheda di fascia bassa...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro