Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma ci prendi quasi subito la mano... o almeno capisci come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnel parcheggio bisogna fare moooolta pratica...
fai un nuovo profilo, parti da un paese diverso e ti dà altre missioni : io ero partito da Milano e andavo o in italia o in svizzera/germania..ora ho fatto un nuovo profilo e son partito da Lille, così vado in olanda-francia-GB (imbarcandomi) lolMi è scaduta la demo.![]()
dunque, non sò se si possono agg le radio (almeno dalla demo) : c'è una loro radio oppure puoi mettere una playlist tua nella cartella "music" del giococon il g27 e' trooppo una goduria. L'unica difficolta sta nel non prendere le curve in modo troppo stretto. Per le multe fottesega, prendo 10k ad incarico e ho appena comprato ilprimo camion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ho fatto un prestito di 400k D
Qualcuno ha capito come agiungere alre radio? Vorrei mettere 105 almeno
Si si gia- fatto. Solo che non funzionano le radio italiane...fai un nuovo profilo, parti da un paese diverso e ti dà altre missioni : io ero partito da Milano e andavo o in italia o in svizzera/germania..ora ho fatto un nuovo profilo e son partito da Lille, così vado in olanda-francia-GB (imbarcandomi) lol
dunque, non sò se si possono agg le radio (almeno dalla demo) : c'è una loro radio oppure puoi mettere una playlist tua nella cartella "music" del gioco
Tu vedi di ficcarti in un f/15 basta'... :morris82:finita la demo e riiniziata, e sta volta ho comprato un mio camion appena ho potuto... e beh, con il proprio camion è tutta un'altra cosa.Per dire, se lavori per le altri compagni il fattore stanchezza, benzina soldi e la posizione sono tutte molto secondarie..se invece hai il camion tuo devi iniziare a calcolare tutto. I soldi per la benzina se i pedaggi sono i tuoi, non ci sono salti temporali da un lavoro all'altro quindi devi dormire per forza e poi gestire la propria azienda è una cosa magnifica.
Quindi se ve lo colete godere comprate subito un camion o (nella versione completa)potete anche aspettare di avere i soldi senza chiederli in banca. Ma fatelo presto perchè il gioco cambia radicalmente.
salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io ci sto giocando da 2 giorni e una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per la radio ho messo radio 105:pffs:
ecco, ma con le radio accese, si sente sotto il rumore del camion/ambiente? xkè con la playlist caricata da me, si sentiva solo la musica. Inoltre volevo sapere se è normale che il sonoro in cabina sia così basso e ovattato (cioè lo sò che siamo in abitacolo) xò si sente a malapena il motore...Si si gia- fatto. Solo che non funzionano le radio italiane...
Tu vedi di ficcarti in un f/15 basta'... :morris82:
Volume radio a 3 tacche e passa la paura. :morris82:ecco, ma con le radio accese, si sente sotto il rumore del camion/ambiente? xkè con la playlist caricata da me, si sentiva solo la musica. Inoltre volevo sapere se è normale che il sonoro in cabina sia così basso e ovattato (cioè lo sò che siamo in abitacolo) xò si sente a malapena il motore...
Leggi i commenti qui sopra, ti rispondono già, comunque per i centri cittadini non so dirti, non sono mai stato in belgio, parigi, inghilterra :tragic: però è veramente bello...la simulazione c'è, molto ben fatta e curata come la fisica di guida e dei veicoli, poi in giro si trovano le mod per mettere le compagnie originali nel gioco, così come i rimorchi e c'è anche una mod che ti permette di ascoltare le radio italiane...l'unica cosa sono i parcheggi dei rimorchi, all'inizio ti devi abituare, io ci ho messo 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif circa 8 consegne...è proprio una figata sto gioco...poi il motore grafico è molto leggero e la grafica settata a dovere è una goduria per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che altro dire, prova la demo e vedrai quanto è figo...anch'io l'avevo adocchiato questo gioco. volevo solo sapere: ci sono i centri cittadini? e se si, come sono riprodotti?inoltre volevo sapere il grado di simulazione che offre (guidabilità, fisica ecc.)
Che senso ha fare gli screen per mostrare la grafica di notte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPosto anche qui i miei screen a 1080p con tutto su alto e tutti i filtri attivati (con il mio portatile, volendo potrei alzare ancora i dettagli ma prima voglio vedere con fraps quanti fps faccio con i set attuali, al massimo disattivo l'AA e ci metto lo Sweet Fx)...@Charlz io lo scaling l'ho settato a 100% con la configurazione attuale, quella degli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visualizza allegato 100729Visualizza allegato 100730Visualizza allegato 100731Visualizza allegato 100732Visualizza allegato 100733Visualizza allegato 100734Visualizza allegato 100735Visualizza allegato 100736Visualizza allegato 100737Visualizza allegato 100738Visualizza allegato 100739Visualizza allegato 100740Visualizza allegato 100741Visualizza allegato 100742Visualizza allegato 100743
2 di giorno ci sonoChe senso ha fare gli screen per mostrare la grafica di notte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Toglimi una curiosita che portatile hai che riesci a giocare a 1080p e con tutto su alto ? Io ho provato su 2 portatili uno e un hp envy 17 3d settato tra medio e basso e pure ogni tanto ci sono degli scattiPosto anche qui i miei screen a 1080p con tutto su alto e tutti i filtri attivati (con il mio portatile, volendo potrei alzare ancora i dettagli ma prima voglio vedere con fraps quanti fps faccio con i set attuali, al massimo disattivo l'AA e ci metto lo Sweet Fx)...@Charlz io lo scaling l'ho settato a 100% con la configurazione attuale, quella degli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visualizza allegato 100729Visualizza allegato 100730Visualizza allegato 100731Visualizza allegato 100732Visualizza allegato 100733Visualizza allegato 100734Visualizza allegato 100735Visualizza allegato 100736Visualizza allegato 100737Visualizza allegato 100738Visualizza allegato 100739Visualizza allegato 100740Visualizza allegato 100741Visualizza allegato 100742Visualizza allegato 100743
Anche io ho fatto qualche giro su quel sito, ho scaricato un botto di mod che devo ancora provare, come quella della fisica migliorata e delle sospensioni...per le mod c'è anche questo sitoPer chi ha il gioco o anche per chi vuole la demo, consiglio di iscriversi a questo forum (italiano) dove hanno già apportato piccole ma efficaci mod come le "luci più potenti" - visuale più ampia dell'abitacolo - sbloccaggio di tutti i livelli - ecc... c'è pure la nuova patch 1.1.3 da scaricare. Davvero un ottimo forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://euro-truck-simulator.blogfree.net/