UFFICIALE PC Euro Truck Simulator 2

• Autore discussione Autore discussione rosh555
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:rickds: Alè

ets2_00002.png

ets2_00000.png

ets2_00001.png

ahhha qui però non ci sono rotonde... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds: un pazzo mi ha tagliato la strada in curva, ho frenato e mi sono capottato
Addirittura :rickds:

A me continua a scattare parecchio questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che disastro, a me per fortuna non è successo, comunque questo gioco è spettacolare, adesso ho assunto un autista, ho allargato il magazzino e ho preso un'altro camion...tra non molto posso assumere un'altro autista, mi sta prendendo tanto...

Interessante come titolo. 

Però 30€ mi sembrano appunto tanti :(
Cerca online dal 2 novembre lo trovi a 15 euro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Che disastro, a me per fortuna non è successo, comunque questo gioco è spettacolare, adesso ho assunto un autista, ho allargato il magazzino e ho preso un'altro camion...tra non molto posso assumere un'altro autista, mi sta prendendo tanto...
Il gioco e' fantastico peccato che non riesco a giocarci bene

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto ti fa guadagnare il tuo autista per km? A me 3,45€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quanto ti fa guadagnare il tuo autista per km? A me 3,45€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
una roba simile anche a me mi sembra 3,65€ però nel gps mi esce la scritta che il mio autista ha finito la consegna e che mi sono stati addebitati circa mille e passa euro, o una roba del genere...dipende dal viaggio che fa...ne ho preso uno con una specializzazione delle consegne a lungo raggio...

Ma come caspio si fanno ad evitare le multe sulla velocità? Cioè ci sono dei limiti assurdi, che se li rispetti ci metti 100 anni a fare una consegna.

Ma come caspio si fanno ad evitare le multe sulla velocità? Cioè ci sono dei limiti assurdi, che se li rispetti ci metti 100 anni a fare una consegna.
Bisogna guardare i cartelli, se no c'è un modo per togliere la polizia nel gioco, se vuoi ti spiego come fare...

bah i limiti non sono in vero problema... tanto il mio camion i 90kmh non li supera (non cè un modo per sbloccarlo???) e i limiti in città sono 50... più che accettabili calcolandoa nche che la città è piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bah i limiti non sono in vero problema... tanto il mio camion i 90kmh non li supera (non cè un modo per sbloccarlo???) e i limiti in città sono 50... più che accettabili calcolandoa nche che la città è piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono le mod che sbloccano il limitatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si raggiungono i 130 km/h

Edit. già risposto

ci sono le mod che sbloccano il limitatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si raggiungono i 130 km/h
Eeeh ma che minchiata pero'... Mettono la funzione del cruise control e poi un limitatore generale di 90kmh...

in che cartella vanno messe ?

[quote name=>>DAN

Documenti/Euro Truck Simulator 2/Mod & per la musica della radio in Documenti/Euro Truck Simulator 2/Music

Quindi sono l'unico pirla che prende multe per l'autostrada? :morristend:
Il limite sul autostrada sono 80kmh. Io me ne sbatto altamente perche' tanto dopo 30 minuti di gioco i guadagni superano abondantemente i soldi da pagare per le multe. Me le prendo TUTTE e guadagno comunque 10k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro