C
Clapmax

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahhha qui però non ci sono rotonde... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Addiritturaun pazzo mi ha tagliato la strada in curva, ho frenato e mi sono capottato
Cerca online dal 2 novembre lo trovi a 15 euroInteressante come titolo.
Però 30€ mi sembrano appunto tanti :(
Il gioco e' fantastico peccato che non riesco a giocarci beneChe disastro, a me per fortuna non è successo, comunque questo gioco è spettacolare, adesso ho assunto un autista, ho allargato il magazzino e ho preso un'altro camion...tra non molto posso assumere un'altro autista, mi sta prendendo tanto...
Quanto ti fa guadagnare il tuo autista per km? A me 3,45€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngChe disastro, a me per fortuna non è successo, comunque questo gioco è spettacolare, adesso ho assunto un autista, ho allargato il magazzino e ho preso un'altro camion...tra non molto posso assumere un'altro autista, mi sta prendendo tanto...
una roba simile anche a me mi sembra 3,65€ però nel gps mi esce la scritta che il mio autista ha finito la consegna e che mi sono stati addebitati circa mille e passa euro, o una roba del genere...dipende dal viaggio che fa...ne ho preso uno con una specializzazione delle consegne a lungo raggio...Quanto ti fa guadagnare il tuo autista per km? A me 3,45€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bisogna guardare i cartelli, se no c'è un modo per togliere la polizia nel gioco, se vuoi ti spiego come fare...Ma come caspio si fanno ad evitare le multe sulla velocità? Cioè ci sono dei limiti assurdi, che se li rispetti ci metti 100 anni a fare una consegna.
ci sono le mod che sbloccano il limitatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si raggiungono i 130 km/hbah i limiti non sono in vero problema... tanto il mio camion i 90kmh non li supera (non cè un modo per sbloccarlo???) e i limiti in città sono 50... più che accettabili calcolandoa nche che la città è piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit. già rispostobah i limiti non sono in vero problema... tanto il mio camion i 90kmh non li supera (non cè un modo per sbloccarlo???) e i limiti in città sono 50... più che accettabili calcolandoa nche che la città è piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eeeh ma che minchiata pero'... Mettono la funzione del cruise control e poi un limitatore generale di 90kmh...ci sono le mod che sbloccano il limitatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si raggiungono i 130 km/h
Pure io, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi sono l'unico pirla che prende multe per l'autostrada? :morristend:
in che cartella vanno messe ?ci sono le mod che sbloccano il limitatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si raggiungono i 130 km/h
Il limite sul autostrada sono 80kmh. Io me ne sbatto altamente perche' tanto dopo 30 minuti di gioco i guadagni superano abondantemente i soldi da pagare per le multe. Me le prendo TUTTE e guadagno comunque 10k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi sono l'unico pirla che prende multe per l'autostrada? :morristend: