UFFICIALE PC Euro Truck Simulator 2

• Autore discussione Autore discussione rosh555
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giusto qualche video ho visto e sembra ben promettente
intanto oggi uscita 1.50 anche per Ats
io aspetto la ProMods compatibile

Non ne vogliono proprio sapere di scontare West Balkans :bah:

Io l’ho comprato al lancio. Però devo dire che non mi è piaciuto per nulla girare in quelle zone della ex jugoslavia. Infatti non so se comprerò la greca quando uscirà. Ormai aspetto direttamente l’espansione del nord Europa. :)

ma ci sta, è uscito recentemente
forse qualche sconticino verso autunno/natale
Le altre volte un 10/15% lo piazzavano subito. Vabbè, aspetterò, anche perché non ho in mente di tornare a giocarci a breve. Era giusto per completare la "collezione" :asd:

Ultima modifica:
A quanto pare è uscito il nuovo Renault Elettrico un paio di gg fa
ma non è disponibile nei concessionari e si può provare solo con lavori da dipendente (perchè al momento mancano le stazioni di ricarica)

Io nel frattempo ho recuperato West Balkans. Appena si abbassano le temperature, monto il volante e riparto :lalala:
Secondo voi l'espansione della Russia non verrà rilasciata fino a quando non si risolverà la situazione in Ucraina? :sadfrog:

Io nel frattempo ho recuperato West Balkans. Appena si abbassano le temperature, monto il volante e riparto :lalala:
Secondo voi l'espansione della Russia non verrà rilasciata fino a quando non si risolverà la situazione in Ucraina? :sadfrog:
Molto probabile, penso anche che in un'eventuale situazione di pace vorranno devolvere i proventi in favore della ricostruzione ucraina

Speriamo possano farlo presto

Secondo voi l'espansione della Russia non verrà rilasciata fino a quando non si risolverà la situazione in Ucraina?
da Steam non è stata cancellata la pagina con la dicitura "in arrivo", quindi deduco che un giorno vorranno farlo uscire appena si risolverà la situazione tra Ucraina e Russia.

Passato finalmente alla 1.50 con West Balkans e Promods, Ho fatto 2 piccoli viaggi in Svizzera e devo dire personalmente che hanno fatto un ottimo lavoro. Questa sera continuo l'esplorazione dei nuovi territori e poi probabilmente andrò nelle zone del nuovo DLC.

:allegri: :allegri: :allegri:

Curioso di vedere cosa si inventeranno per continuare a monetizzare quando finiranno con le espansioni

a quel punto partirà lo sviluppo di un sequel come lo è stato questo per il primo ets

a quel punto partirà lo sviluppo di un sequel come lo è stato questo per il primo ets
Dal primo al secondo credo ci sia stato un bel salto sotto diversi aspetti. Un eventuale terzo capitolo, a parte la grafica, cosa potrebbe avere di meglio? Città molto più grandi?

Dal primo al secondo credo ci sia stato un bel salto sotto diversi aspetti. Un eventuale terzo capitolo, a parte la grafica, cosa potrebbe avere di meglio? Città molto più grandi?
esatto, o anche la simulazione di qualche passo in più di quanto lo sia già ora che è top

comunque penso che ETS2 abbia ancora molti anni davanti prima di essere accantonato da SCS

A parte la grafica e una mappa topografica più dettagliata, direi che ci sono tanti spunti per avere una carriera degna di tal nome e anche una componente gestionale più approfondita.
Niente di particolarmente ostico, ma perlomeno che dia un po' il senso della progressione. In ETS2 sono elementi appena accennati (quando l'ho mollato credo che avessi decine e decine di garage maxati).
Inoltre a livello di camion io non ho mai notato grosse differenze alla guida e anche gli interni non si differenziano così tanto. Vorrei che quando passo da un camion ad un altro si percepisse una sostanziale differenza, sia visiva, sia pratica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro