Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ci sta, è uscito recentementeNon ne vogliono proprio sapere di scontare West Balkans![]()
Le altre volte un 10/15% lo piazzavano subito. Vabbè, aspetterò, anche perché non ho in mente di tornare a giocarci a breve. Era giusto per completare la "collezione"ma ci sta, è uscito recentemente
forse qualche sconticino verso autunno/natale
Molto probabile, penso anche che in un'eventuale situazione di pace vorranno devolvere i proventi in favore della ricostruzione ucrainaIo nel frattempo ho recuperato West Balkans. Appena si abbassano le temperature, monto il volante e riparto
Secondo voi l'espansione della Russia non verrà rilasciata fino a quando non si risolverà la situazione in Ucraina?![]()
da Steam non è stata cancellata la pagina con la dicitura "in arrivo", quindi deduco che un giorno vorranno farlo uscire appena si risolverà la situazione tra Ucraina e Russia.Secondo voi l'espansione della Russia non verrà rilasciata fino a quando non si risolverà la situazione in Ucraina?
Dal primo al secondo credo ci sia stato un bel salto sotto diversi aspetti. Un eventuale terzo capitolo, a parte la grafica, cosa potrebbe avere di meglio? Città molto più grandi?a quel punto partirà lo sviluppo di un sequel come lo è stato questo per il primo ets
esatto, o anche la simulazione di qualche passo in più di quanto lo sia già ora che è topDal primo al secondo credo ci sia stato un bel salto sotto diversi aspetti. Un eventuale terzo capitolo, a parte la grafica, cosa potrebbe avere di meglio? Città molto più grandi?
A parte la grafica e una mappa topografica più dettagliata, direi che ci sono tanti spunti per avere una carriera degna di tal nome e anche una componente gestionale più approfondita.Dal primo al secondo credo ci sia stato un bel salto sotto diversi aspetti. Un eventuale terzo capitolo, a parte la grafica, cosa potrebbe avere di meglio? Città molto più grandi?