UFFICIALE PC Euro Truck Simulator 2

• Autore discussione Autore discussione rosh555
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sembra che il prossimo rework sia per OIanda Belgio e Lussemburgo

Era quello che speravo :)

oggi siamo lieti di condividere con voi qualche informazione in più su un progetto a cui stiamo lavorando da un po', il DLC Refresh Scandinavia. Abbiamo accennato alla sua esistenza durante il nostro recente Special Christmas 2024 Live Stream, quindi abbiamo pensato di spiegarvi di cosa si tratta. La motivazione che ci ha spinto a iniziare questo progetto è stata quella di avvicinare i contenuti del DLC Scandinavia ai nostri standard attuali, in modo che quando si passa attraverso di essa per raggiungere la nuova regione coperta dal DLC Nordic Horizons, la differenza non sia troppo brusca.

Essendo una delle nostre espansioni più popolari e più vecchie per ETS2, con oltre 5 milioni di copie vendute, abbiamo voluto rinfrescare il DLC Scandinavia per avvicinare la qualità della regione alle nostre nuove aggiunte. L'ambizione non è quella di una rielaborazione totale, ma di un ritocco completo, un "reskin" della regione con texture e tecnologie aggiornate. Questo creerà una transizione di guida più fluida per i giocatori che viaggiano tra il DLC Scandinavia e il nostro imminente DLC Nordic Horizons.

Il nostro team di rielaborazione è al lavoro per ridisegnare la regione con materiali aggiornati per la vegetazione, le texture delle strade, vari asset e altro ancora. Stiamo anche creando e aggiungendo alcune nuove aree di sosta e stazioni di rifornimento lungo la rete stradale, oltre a nuovi incroci stradali aggiornati.

tocchera poi spero a Going East che sia un completo rework o dei ritocchi, e tutta UK

tocchera poi spero a Going East che sia un completo rework o dei ritocchi, e tutta UK

Uk è la più richiesta nei commenti. Comunque non mi stupisce che la scandinavia è stato il dlc più venduto. Non vedo l'ora di vedere quando sarà completato con il dlc nuovo... ci perderò le ore.

Ho visto che ci sono delle offerte nuove su Steam, o ETS2+ATS+2DLC estetici (uno per gioco) a tre euro, o solo ETS2+6DLC estetici e di cargo a 4.5

Sono un bel po' indeciso, non è il prezzo ma il dubbio sul fatto che possa piacermi il gioco o meno; magari nel weekend mi decido a provare la demo per vedere se fa per me.

Ho visto che ci sono delle offerte nuove su Steam, o ETS2+ATS+2DLC estetici (uno per gioco) a tre euro, o solo ETS2+6DLC estetici e di cargo a 4.5

Sono un bel po' indeciso, non è il prezzo ma il dubbio sul fatto che possa piacermi il gioco o meno; magari nel weekend mi decido a provare la demo per vedere se fa per me.
Lascia perdere i DLC estetici. Se il gioco ti prende, recupera quelli con le varie mappe

Lascia perdere i DLC estetici. Se il gioco ti prende, recupera quelli con le varie mappe
Okkay, allora nel caso mi piaccia post-demo punto alla prima delle due opzioni (va bene che i DLC estetici presenti siano meaningless ma de facto sarebbe comunque €1.5 per gioco base, non è male come inizio mi pare :asd:)

Oggi siamo entusiasti di condividere con voi i nostri piani per il prossimo progetto di rielaborazione di Euro Truck Simulator 2, il Progetto Benelux! Il nome Benelux deriva dalle prime lettere del nome di ciascun paese, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo, ognuno dei quali sarà rielaborato da zero.
Nota bene: questo progetto è ancora nelle sue fasi iniziali e molte delle schermate presenti in questo blog post mostrano aree della rielaborazione ancora in fase di lavorazione e incomplete. Detto questo, diamo un'occhiata più da vicino alla strada da percorrere!

Bene!

per chi gioca ATS è uscita la 1.54 open beta con il rework dei carichi

è uscita anche per ETS2 la 1.54 open beta, per chi volesse provarla :ahsisi:

abbiamo la data di uscita del DLC Missouri di ATS: 3 aprile
sicuramente lo prenderò, non sono certo al D1 ma prima o dopo sicuramente

abbiamo la data di uscita del DLC Missouri di ATS: 3 aprile
sicuramente lo prenderò, non sono certo al D1 ma prima o dopo sicuramente
Io con ATS mi sono fermato ai primi 5/6 DLC
I camion e le città mi piacevano molto, ma le mappe erano davvero troppo monotone: km e km di nulla
Ho preferito continuare ad investire in ETS2, anche se l'ultimo DLC non l'ho giocato quasi per niente e mi sono perso i reward che danno nelle prime settimane dopo il lancio :sadfrog:

per la monotonia delle mappe di ATS alterno sempre con ETS2 che non fa mai male
concordo poi, ma ciò non vuol dire che sia tutto un copia incolla in tutti i sensi...

per la monotonia delle mappe di ATS alterno sempre con ETS2 che non fa mai male
concordo poi, ma ciò non vuol dire che sia tutto un copia incolla in tutti i sensi...
Eh, magari con le mappe successive hanno aggiunto un po' di varietà, anche perché io avevo praticamente solo l'ovest
Magari inizio a recuperarne qualcuna tra quelle che vengono scontate maggiormente

la cosa bella di ATS è il campo di prova per le novità che vengono poi successivamente introdotte anche in ETS2
ad esempio le zone di carico con i silos, che non ho ancora provato

uscita la 1.54 definitiva per ATS, quindi a breve anche per ETS2 mi viene da pensare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro