UFFICIALE PC Europa Universalis IV | Nuova espansione in arrivo! |

• Autore discussione Autore discussione Qwerty17C
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Novita? O sono troppo concentrati su east vs west ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Beh c'è stato un grosso evento per stampa e alcuni famosi youtubers nella sede della Paradox, continuano i devblog e i livestream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se ti interessa sul canale youtube di quill18 puoi vedere qualcosa dell'evento, personalmente non l'ho ancora guardato.

Il tema principale orchestrato di Europa Universalis IV

Paradox Interactive ha reso disponibile un nuovo video di Europa Universalis IV, in cui possiamo assistere all'esecuzione del tema principale del gioco, intitolato "The Voyage", dalla Brandenburgisches Staatsorchester.
Europa Universalis IV sarà disponibile dal prossimo 13 agosto per Windows PC, Mac e Linux e consetirà di sfidare, oltre alle classiche partite contro il computer, fino a 32 giocatori, nel tentativo di guidare la propria nazione verso la vittoria e la conquista.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione e un buon ascolto dell'opera.

Data di uscita: 13 Agosto 2013

[VIDEOSG]14757[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

non vedo l'ora, anche se eu3 per quanto mi riguarda ha ancora parecchi segreti che devono essere svelati. non lo prenderò al day one

Hp visto giusto qualche schermata, devo ancora capire come si fa la roba delle rotte mercantili ma mi piace molto! Sembra molto più profondo, così a occhio

ma perchè è in sezione indie 'sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè sono gli stessi sviluppatori che lo pubblicano.
quindi allora anche fifa, madden, e tutti i giochi sportivi della ea sono indie dato che sono programmati e pubblicati dalla stessa ea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

paradox è un publisher, che fa anche giochi, non una software house indie...poi boh liberi di interpretare come vi pare la cosa, ma mi pare un tantino esagerato metterlo fra gli indie.

quindi allora anche fifa, madden, e tutti i giochi sportivi della ea sono indie dato che sono programmati e pubblicati dalla stessa ea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

paradox è un publisher, che fa anche giochi, non una software house indie...poi boh liberi di interpretare come vi pare la cosa, ma mi pare un tantino esagerato metterlo fra gli indie.
EA non è lo sviluppatore ma il publisher. DICE, BioWare ecc fanno parte di EA e sono gli sviluppatori e sviluppano solo mentre EA è il publisher e ci mette i soldi per finanziarli e pubblica i giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
EA non sviluppa ma pubblica solo. DICE, BioWare ecc fanno parte di EA ma sviluppano solo mentre EA è il publisher e ci mette i soldi per finanziarli e pubblica i giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, i giochi sportivi sono programmati dalla divisione canadese di EA, ed è sempre la stessa EA che li pubblica, quindi secondo questo ragionamento sono indie pure loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque vabè non importa, è solo che mi pare strano vedere EU in sezione indie, imho è sbagliato metterlo quì...opinione personale ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se non riesco a pre-acquistarlo entro il 13 muoio..maledetto rimborso postepay, quanto ci mette..mi alletta troppo l'idea CK2+Save converter

Bello..bello...si prospettano ore e ore di online (finalmente coi server fatti come *** comanda *-*)

Secondo me vedendo le precedenti release dei giochi antecedenti a crusader kings questa è un ottima release! Non ho visto grandi bug, solo un buon bilanciamento! Minimo 8.5, dopo circa un ora di gioco mi sento da dire così...molto più ragionato, più lento, più tattico ma anche più accessibile.

Attendo la recensione di Lyonfiord!
Mi sa dovrai aspettare un po' sto giro, ho altre priorità economiche (non ultimo mi si è fritto l'alimentatore del pc.... e spero solo quello), magari con i saldi di natale... In ogni caso aspettiamo recensione di bruciato intanto :-)

Stasera se riesco dal pc di mia moglie posto link all'introduzione postata su youtube da quill18 e al suo video sulle differenze tra CKII e EUIV!

Sent using Tapatalk

Credo di lasciarla domani..la posso mettere sul sito, vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro