Cosa c'è di nuovo?

Eve Echoes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,101
Reazioni
533
Medaglie
9

84f14d1836fe665be830d557f3fd5fca.jpg



INFORMAZIONI GENERALI
Publisher: NetEase Games
Sviluppatore: CCP Games
Genere: MMO
Lingue: Inglese, Cinese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Portoghese, Russo
Data di Uscita: 13 Agosto 2020
Disponibile su: Google Play Store ; App Store



Video
 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,101
Reazioni
533
Medaglie
9
oggi proprio una cosa in fila all'altra prima manutenzione programmata in mattinata, poi allungata fino alle sei del pomeriggio, adesso siamo tornati in beta con tanto di test, finchè risarciscono con punti esperienza non mi lamento :asd:  (ne daranno a fiotti siccome ne hanno promessi ad ogni ora che non saranno in grado di tornare online), meno male che ho deciso di creare ieri il mio secondo personaggio e l'avevo appena messo a livellare skill, sarà già tech level 4 per quando si torna :asd:   

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,101
Reazioni
533
Medaglie
9


non mi aspettavo l'evento di Halloween pure qua :asd: la mia nuova nave è pronta giusto in tempo
vexornavyyskqz.jpg

peccato che non sono più omega:dsax:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,101
Reazioni
533
Medaglie
9
Video esplicativo del sistema di scanning


:asd: tanta gente furiosa, per il momento non mi è andata male:unsisi:, ma se trovassi gente insistente o organizzata mi sa che mi potrei anche scordare di completare un encounter, devo ancora provare con quelli più difficili che possono prendere anche diverse ore (anche se si hanno diversi giorni per completarle), perchè in quelle si che si diventa delle anatre:unsisi: almeno stando da soli
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,101
Reazioni
533
Medaglie
9
Altro video guida allo scanning
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,101
Reazioni
533
Medaglie
9
ci avviciniamo al primo anniversario :sisi:

non vedo l'ora dell'arena anche se sarà 10vs10, potrò finalmente permettermi di impegnarmi in pvp senza l'esborso
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,101
Reazioni
533
Medaglie
9
Dev-diaries per le capital


momento ... settimana prossima fanno provare le carrier!!!!!!!!!?????????111111111:phraengo:
comunque ancora non un fan che sembra porteranno "droni" più grossi invece che fare da portaerei per altri giocatori:tè:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,101
Reazioni
533
Medaglie
9
Neonrain Nanocore

bha sta cosa che sono esclusive di sto nuovo bazar invece che nel concord shop non mi piace per niente, e voglio sperare che sto bazar sia un evento temporaneo come quella specie di roulette quando hanno debuttato gli integrated rig
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,101
Reazioni
533
Medaglie
9
Yoiul Festival Golden Age Event Trailer

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,101
Reazioni
533
Medaglie
9
Wargame - DIR Reflection


finalmente l'arena:hype: simpatico l'evento a quiz in corso:nev: non sto seguendo affatto sta robba del rental ship, Luky drink ma devo riprendere a fare il Golden Age event sinceramente uno dei più simpatici siccome da un minimo di riguardo al lore del mondo di eve, però adesso che mi sono deciso ad usare anche un secondo personaggio guadagnare e fare il concord pass per entrambi è pesantino:dsax: anche perchè poi usava essere una tantum mentre adesso è sempre uno in fila all'altro, certo non stiamo fortunatamente alle Daily ma comunque nel giro di una settimana un paio di ore per un paio di giorni le devo impiegare anche se afk per il mio secondo pg (con il mio primo faccio in un ora invece:iwanzw:)
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,101
Reazioni
533
Medaglie
9

:rickds::rickds::rickds: questo tizio mi ha steso:rickds::rickds::rickds: la cinese è da sposare :sard:

comunque mi ci sto infognando con il rental delle ship non è male avere 10M al giorno di introiti senza fare nulla:asd: (anche perchè ci sto facendo molto meno) mi sono costruito anche due rupture guardian giusto per ottimizzare :ahsisi:, il 16 chiudono l'arena (per il momento siccome è una versione beta) ma ancora non ho avuto modo di provarla :sadfrog: è che dovrei spostare la Maelstrom ad una stazione npc per non parlare di rifittarla per lo scopo, poi in basic omega ci ho messo un botto a portare a 5 advanced batteship command per il massimo del bonus allo shield booster e nonostante tutto non penso possa reggere il confronto con un extender in pvp
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,101
Reazioni
533
Medaglie
9
non abbiamo le anime skin ma in compenso:iwanzw:

:asd:
 
Top