Cosa c'è di nuovo?

Eve Echoes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
Test server per il ribilanciamento aperto da domani dal 9 al 12 Aprile :ahsisi:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
In arrivo le capital industriali:ahsisi:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9

momento la noctis è un intera nave capital dedicata al salvaging? ... ok una su tre è inutile-_-
più che ste capital voglio vedere i droni minatori che arriveranno con loro (non un bel momento per aver reskillato completamente la mia large drone skill di fatto) però un pò ritardato che piloti di droni potranno minare in beffa ai minatori senza bisogno di alcuna skill aggiuntiva, a distanza maggiore e armati di tutto punto per giunta, non vedo l'ora di vedere mining Dominix:shrek:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
domani aggiornamento dedicato all'industria

strani dialoghi rosa nella patch note
br_blno.1_cover_dmyj06.jpg

Meme Wtf GIF
probabilmente teaser ad un evento di qualche sorta forse per ottenere le componenti delle nuove navi
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
Aggiornamento in arrivo per domani

encounters super expert in nullspace?:woo:
rig livello 4:phraengo: (tocca vedere quanto sarà drammatico il loro ottenimento, il reverse engineering dai rig più bassi suona bene ... troppo bene:shrek:)

ezgif-4-55c0af2556vrjza.jpg

che stiano finalmente per aggiungere la Yan Jung faction!!!???:phraengo:
its-happening-friday.gif
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
aggiornamento in arrivo il 3 Agosto
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
secondo anniversario alle porte:sisi:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
novità sull'aggiornamento in arrivo, no Yan Jung faction:sadfrog:(:paperino:) ma praticamente raid boss contro navi completamente inedite degli spleepers (non pilotabili da noi siccome con una tecnologia completamente diversa lore-wise), ci sta, finalmente un pò di contenuto PvE un pò più interessante anche se il matchmaking da stazione va un pò contro i principi di sandbox ma si rischia la nave al contrario dei wargames, mi aspetto tanti trolloni, curioso dell'overhaul dell'interfaccia:unsisi:
update_004.jpg
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9

strana l'aggiunta delle voci assistente cinesi siccome hanno un server tutto loro:azz: (fortunatamente sono una manciata di linee e non dovrebbero prendere troppo spazio), molto bene per le nuove modalità Faction Wargame anche se ristrette al tonnellaggio battlecruiser in su che non si capisce perchè francamente si ok ci sarà una tassa più grossa e quindi vincita tanto più è la nave ma si sarebbe potuto speculare con scommesse:asd: ma la challenge mode sembra essere aperta a tutte:unsisi: e penso a tanti possa interessare per un regolamento di conti on the spot senza intromissioni oltre che proprio fare pratica ma se si vuole simulare qualche scenario mi sembra un controsenso la regola dello stesso tonnellaggio
carina Low of the Deep chi sa se la si può fare in full logi a distanza senza ingaggiare gli sleepers :hmm: ma se è aperta alle capital picchieranno forte mi sa

PS: mi sono fatto il mio primo miliardo di ISK:dajee:
screen2022-08-11-00-28febr.jpg
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9

fka0aeraiaelgbunxc0n.jpg

ezgif-5-dc34d09fcejbc2q.jpg

lo faccio per l'enforcer prototype:sisi:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9



brawl carriers? destroyer-size fighters?
ezgif-1-e069a36155kwd2n.gif
e mamma mia, buoni i nuovi droni sentinella sono un sistema d'arma molto sottovalutato peccato ci sia poco spazio per large drone boats a questo punto, ci vorrebbe una battlecruiser che possa montarli come per le altre armi
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
Video dedicato agli aggiornamenti del 2022
 
Top