Ufficiale Eventi Apple | Nuovi iPhone | 9 Settembre ore 19

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scary Fast

Ultima modifica:
Pensa che io sto ancora con un iPhone 6S
L'anno scorso stavo per comprare il 14 pro perchè ormai il telefono chiede pietà, ma per alcuni problemi finanziari ha dovuto resistere un altro anno... vediamo cosa succede con il 15 :morty:

Io dovrei cambiare il 7, preso di seconda mano qualche anno fa ma che funziona ancora alla grande, batteria a parte che dura poco...

Ad oggi il problema rimane sempre la batteria. Io ho preso il 14 pro l’anno scorso ma la batteria si rovina facilment. Dopo 12 mesi ha capacità massima del 93%. Mi dura comunque ancora facilmente tutta la giornata. All’inizio mi durava 1 giorno e mezzo. Insomma resta il più grande limite degli iphone moderni

Ad oggi il problema rimane sempre la batteria. Io ho preso il 14 pro l’anno scorso ma la batteria si rovina facilment. Dopo 12 mesi ha capacità massima del 93%. Mi dura comunque ancora facilmente tutta la giornata. All’inizio mi durava 1 giorno e mezzo. Insomma resta il più grande limite degli iphone moderni
Hmm, hai fatto un'affermazione piuttosto forte. Penso che per gli iPhone Pro Max e Plus, l'autonomia/batteria non rappresenta affatto un problema, anzi è un punto di forza. Il calo drastico delle performance della batteria degli iPhone 14 (ed in generale di tutti gli iPhone nell'ultimo anno) è dovuto in larga parte a quella schifezza di iOS 16, che è sicuramente il peggior sistema operativo mai fatto da Apple per iPhone.

Ciao ragazzi, vorrei passare ad iPhone (primissimo in assoluto per me) e prenotare stasera il nuovo 15 Pro. Sapete se solitamente sono subito prenotabili su Amazon durante o post presentazione e se secondo ci saranno quelle comode rate senza interessi in 5 o 12 mesi?
Inoltre tra titan gray o blu (i leak sui colori sembrano quasi certi), quale vi piace di più?

Discreto hype anche se a questo giro non m'interessano gli iPhone ne gli Apple Watch (potrei valutare il mio primo Ultra con questa seconda generazione, ma vedrò con calma).
Sono in attesa degli M3, dato che devo sostituire il mio vecchio iMac.

Ciao ragazzi, vorrei passare ad iPhone (primissimo in assoluto per me) e prenotare stasera il nuovo 15 Pro. Sapete se solitamente sono subito prenotabili su Amazon durante o post presentazione e se secondo ci saranno quelle comode rate senza interessi in 5 o 12 mesi?
Inoltre tra titan gray o blu (i leak sui colori sembrano quasi certi), quale vi piace di più?

Su Amazon non so se saranno disponibili immediatamente disponibili dopo l'evento, sul sito Apple si. Si può pagare in rate e senza interessi.
Se non erro anche su Amazon ma, come detto, non credo saranno subito disponibili (tu buttaci un occhio comunque, non si sa mai).
Colore tutta la vita Titan Grey. Io ho il 12 Pro Max Blu Pacifico ma mi sono pentito, mi ha stancato in fretta. Meglio nero/grigio o bianco.

I preordini dovrebbero essere aperti il 15 settembre. L'anno scorso erano disponibili in contemporanea sia su Apple Store che su Amazon. Sicuramente sarà possibile acquistarli a rate, ma probabilmente non sarà possibile farlo da subito.

L'unica cosa che oggi suscita il mio interesse verso Apple è Vision Pro perché qualcosa di realmente nuovo e innovativo per la mela e per il mercato.
Anche se tutto il focus sarà sul nuovo iphone spero in qualche dettaglio o filmato in più per Vision.

Ormai tra iphone e imac non vedo più vero spirito di innovazione a partire dal form factor ma solo aggiungiamo quella feature in più, quell'updgrade tech e finita li.
Io per questo non ho mai più sentito l'esigenza di cambiare, utilizzo ancora un iPhone 6S e ho anche un iPhone X che inizierò ad usare solamente quando il 6S non andrà più o sarò tagliato fuori da certi aggiornamenti.

Generalmente i preordini partono dalle ore 14:00 del venerdì successivo alla conferenza con l’uscita fissata per quello dopo ancora.
Sono curioso ovviamente per l’iPhone 15, ma so già che rimarrò piuttosto deluso. Solitamente ogni 5 Apple stravolgeva il design o le caratteristiche, ma a sto giro si vede che ha cambiato idea :asd:

Sarebbe bello avere un cambiamento radicale
Post automatically merged:

Hmm, hai fatto un'affermazione piuttosto forte. Penso che per gli iPhone Pro Max e Plus, l'autonomia/batteria non rappresenta affatto un problema, anzi è un punto di forza. Il calo drastico delle performance della batteria degli iPhone 14 (ed in generale di tutti gli iPhone nell'ultimo anno) è dovuto in larga parte a quella schifezza di iOS 16, che è sicuramente il peggior sistema operativo mai fatto da Apple per iPhone.
Io ho il 14 pro non max. Ma é il calo dell’8% in poco meno di 1 anno di utilizzo. Significa che tra 1 altro anno non arriveró a sera. E questo perché non uso tanto il 5g. Se si tiene il 5g attivo vedo la sera con il binocolo. Quindi si, resta un grosso limite.

La batteria è un problema noto ma non ho mai fatto un uso pesante del telefono, al punto che mediamente lo caricavo una volta ogni 2-3 giorni

Ovviamente con gli anni si è deteriorata, sto ancora con la batteria originale, mai cambiata, ma il vero problema che per me attualmente sono la memoria del telefono, per la quale non posso fare neanche una foto senza cancellarne altre, e gli speaker che ormai non si sentono più bene. Mettici poi che, per forza di cose, il telefono si è rallentato a causa di tutti gli ultimi aggiornamenti, e in più mi sta dando problemi pure in auto con apple car play... Oramai, o lo cambio o lo cambio, non posso aspettare un altro anno, anche se onestamente vorrei.

Generalmente i preordini partono dalle ore 14:00 del venerdì successivo alla conferenza con l’uscita fissata per quello dopo ancora.
Sono curioso ovviamente per l’iPhone 15, ma so già che rimarrò piuttosto deluso. Solitamente ogni 5 Apple stravolgeva il design o le caratteristiche, ma a sto giro si vede che ha cambiato idea :asd:
In realtà il design cambia ogni 3 anni da un bel po' di tempo (come scritto nel post fissato in alto). Quest'anno però le differenze saranno veramente minime, quindi forse si passerà ad un ciclo di 4 anni.

Quanto costa cambiare la batteria in un apple store?

Sarebbe bello avere un cambiamento radicale
Post automatically merged:

Io ho il 14 pro non max. Ma é il calo dell’8% in poco meno di 1 anno di utilizzo. Significa che tra 1 altro anno non arriveró a sera. E questo perché non uso tanto il 5g. Se si tiene il 5g attivo vedo la sera con il binocolo. Quindi si, resta un grosso limite.
Non è detto che sia stata colpa del telefono in se, ma forse la colpa è del sistema operativo (cosa che hanno confermato alcuni beta tester di iOS 17)

Lèggevo in giro che dovrebbe esserci solo la esim. Fake vero? Non ci credo che in Italia non sia possibile mettere la scheda fisica :asd:

Lèggevo in giro che dovrebbe esserci solo la esim. Fake vero? Non ci credo che in Italia non sia possibile mettere la scheda fisica :asd:
In Italia no, forse in altri paesi sì, soprattutto negli Stati Uniti

Ci siamo, mancano 40 minuti all'evento :predicatore:

Se volete seguire un classico Live Blog vi invito a farlo su iSpazio

Per l'evento in diretta video invece ci sono i due link ufficiali:

Si parte!

dai su forza, datemi subito il 15 :asd:

Si parla più di ambiente che di prodotti :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro