Ufficiale Eventi Apple | Nuovi iPhone | 9 Settembre ore 19

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scary Fast

Ultima modifica:
Pronti per domani? :rickds:
Curioso come sempre per la presentazione. Non mi aspetto nulla di straordinario. Fortunatamente mi è sceso l hype cosi da stare tranquillo un altro anno con il 14 pro e far el upgrade tra un anno sperando ne valga la pena.
Qualcuno si ricorda cosa dicessero i vari leaks riguardo iphone 17(2025)?
Ho talmente hype a seguito degli ultimi anni di iphone che avevo rimosso inconsciamente arrivasse a breve l'annuncio dei nuovi :sard: Si guarda la conferenza perchè son sempre fatte da dio, ma continuo a stare bene con il mio xr :rickds:

Sicuramente uno dei motivi principali per cui quest anno è da saltare è per integrazione AI solo parziale e solo in eng. praticamente è un anno di rodaggio. Spero che con il 17 riducano a puntino la fotocamera anteriore. La cosa su cui onestamente non sbagliano mai è la fotocamera invece. Il balzo avuto passando al 14 pro fu immensa e spero di notare un bel passo in avanti l anno prossimo passando al 17 pro. Il resto mi va bene cosi onestamente
Quindi l'investimento migliore è il cambio di batteria per il mio 12? :sard:

Visto che AI non si sa quando arriva in UE, iPhone 16 inutile per noi

Le novità alla fotocamera sono strafighe, io che la uso molto sono lì lì per prenderlo...non so se fare l'upgrade.

Io resto al mio 12 Pro Max, aspetto solo il nuovo iOS.

Pre-ordinate le nuove AirPods 4, versione da 50€ in più, quelle con cancellazione del rumore.

Io ho il 15 Pro Max e già così come dimensioni siamo al limite sopportabile per me, non so cosa si sono fumati per proporre dimensioni ancora maggiori con la linea 16 :facepalm:

Comunque grossa delusione per quanto riguarda l’estetica della linea Pro, non mi garba il ritorno all’effetto lucido per la scocca nè la linea dei colori. Già molto meglio le colorazioni della linea base, apprezzo molto anche il ritorno ad un design della fotocamera simile al vecchio X/XS
Per il resto upgrade totalmente inutile per chi viene da qualsiasi modello post-12, le novità sono davvero marginali se si toglie l’AI

Stendiamo un velo pietoso su Apple Watch serie 10, quando l’app della profondità in acqua viene presentata in pompa magna come novità, capisci che sono davvero alla frutta come idee :asd:
Anche qui hanno cercato di mascherare l’assenza di novità sostanziali con un aumento delle dimensioni dello schermo, ma 49mm cominciano ad essere tanti per uno smartwatch. Poi anche qui pessima la scelta della scocca lucida, immagino che porcheria diventerà dopo mesi di utilizzo :asd:

Il prodotto più interessante del lotto le AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore, potrei farci un pensierino, ma aspetto di provarle dal vivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro