Ufficiale Eventi Apple | Nuovi iPhone | 9 Settembre ore 19

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scary Fast

Ultima modifica:
Io avrei preso la configurazione intermedia con 16 GB di memoria unificata. Ma non cambia molto, tranquillo :nev:

Sono abbastanza contento anche perchè vengo da un iMac da 21,5" Mid 2010.
Gli altri prodotti Apple, li ho tutti abbastanza aggiornati, l'iMac lo aspettavo al varco con l'M3.

Stasera WWDC, mi aspetto veramente cambiamenti grossi per ios

Anche se qui non interessa a nessuno, io ho grandissima curiosità di vedere quello che sarà il nuovo Vision OS 2, secondo Mark Gurman di Bloomberg promette di essere rivoluzionario, il primo grande update del sistema operativo per Vision Pro. Parlo da non possessore (purtroppo) di Vision ma tanta curiosità di vedere l'evoluzione nello spazio XR, di conseguenza concorrenza per Meta.

Anche se qui non interessa a nessuno, io ho grandissima curiosità di vedere quello che sarà il nuovo Vision OS 2, secondo Mark Gurman di Bloomberg promette di essere rivoluzionario, il primo grande update del sistema operativo per Vision Pro. Parlo da non possessore (purtroppo) di Vision ma tanta curiosità di vedere l'evoluzione nello spazio XR, di conseguenza concorrenza per Meta.
sulla carta questo è un evento abbasta epocale :asd: speriamo

A che ora? Seguo anche io
Post automatically merged:

Ah iniziata

Ultima modifica:
Anche quest’anno il redesign di iOS l’anno prossimo :asd: che noia

Hanno detto qualcosa sulle ia?
Avoja tutta l’ultima parte di conferenza, Apple Intelligence :sisi: ma roba calcolata su dispositivo, se non ho capito male su iPhone se ne parla per l’ultimo pro e solo i modelli successivi

Elon Musk: Se Apple integrasse OpenAI a livello di sistema operativo, i dispositivi Apple sarebbero vietati nelle mie aziende. Questa è una violazione della sicurezza inaccettabile. E i visitatori saranno controllati all'ingresso e i dispositivi Apple verranno custoditi in una gabbia di Faraday

Pronti per domani? :rickds:
Curioso come sempre per la presentazione. Non mi aspetto nulla di straordinario. Fortunatamente mi è sceso l hype cosi da stare tranquillo un altro anno con il 14 pro e far el upgrade tra un anno sperando ne valga la pena.
Qualcuno si ricorda cosa dicessero i vari leaks riguardo iphone 17(2025)?

Pronti per domani? :rickds:
Curioso come sempre per la presentazione. Non mi aspetto nulla di straordinario. Fortunatamente mi è sceso l hype cosi da stare tranquillo un altro anno con il 14 pro e far el upgrade tra un anno sperando ne valga la pena.
Qualcuno si ricorda cosa dicessero i vari leaks riguardo iphone 17(2025)?
Tanto ogni anno sembra che quello dopo ci sarà l'effetto wow ed invece cambiano solo la disposizione delle fotocamere.
Quello che serve ora è AI ben integrata e ricca di funzioni

Tanto ogni anno sembra che quello dopo ci sarà l'effetto wow ed invece cambiano solo la disposizione delle fotocamere.
Quello che serve ora è AI ben integrata e ricca di funzioni
Sicuramente uno dei motivi principali per cui quest anno è da saltare è per integrazione AI solo parziale e solo in eng. praticamente è un anno di rodaggio. Spero che con il 17 riducano a puntino la fotocamera anteriore. La cosa su cui onestamente non sbagliano mai è la fotocamera invece. Il balzo avuto passando al 14 pro fu immensa e spero di notare un bel passo in avanti l anno prossimo passando al 17 pro. Il resto mi va bene cosi onestamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro