Ufficiale Eventi Apple | Nuovi iPhone | 9 Settembre ore 19

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scary Fast

Ultima modifica:
Finalmente su Mail le novità che mi servono per lavoro

Un recap dell'evento

Evento apple wuindi confermato da apple stessa per il 7 settembre. Molto curioso. Vediamo se mi convincono a comprare il nuovo iPhone. Il mio iPhone 8 è agli sgoccioli

Evento apple wuindi confermato da apple stessa per il 7 settembre. Molto curioso. Vediamo se mi convincono a comprare il nuovo iPhone. Il mio iPhone 8 è agli sgoccioli
Anche gli attuali sono meglio di quello che hai, totalmente diversi :asd:

Considera un 10-15% di rincaro sui modelli pro, quelli base facile li tocchino minimamente, ma non ha senso acquistarli se arrivi da un 12-13.
Il 13 parte da 939, se non ci stanno novità di rilievo potrebbero pure tenere lo stesso però il max potrebbe sforare i 1000€ :asd: Spero annuncino anche le airpods pro 2 :sisi:

Quelle sembrerebbero abbastanza confermate :sisi:
Nel caso potrei valutare il cambio con le mie, queste con l'air m1 son stati i due acquisti migliori degli ultimi anni :sisi:

Se i rumors riguardo le specifiche dei modelli non-Pro venissero confermati, allora spero che puntino a calare il prezzo (o quantomeno a mantenerlo uguale). L’unica cosa che mi fa pensare ad un aumento di prezzo per questi modelli è il taglio base da 128 GB

Nonostante si conoscano già tante cose che verranno presentate, quest'anno devo dire che si prospetta essere un evento abbastanza interessante

Comincia! :nev:

Si comincia con Apple Watch, daje! Magari è la volta buona che cambio il mio Serie 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro