Ufficiale Eventi Apple | Nuovi iPhone | 9 Settembre ore 19

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scary Fast

Ultima modifica:
Che palle il design sempre uguale

Niente, delusione enorme Series 8 :asd:

Anche quest’anno si aspetta l’anno prossimo.

Low power mode e fast charging è esclusiva di serie 8? Ho comunque il mio apple watcg serie 7 in acciaio che resta una bomba. Oramai si è ad un livello di qualità eccellente e duratura. Come nuovo e resistente.

Vediamo se mi fan cambiare iphone o no.

Marketing apple resta impareggiabile

Apple Watch ULTRA!!

Bombetta questa e con nuovo design finalmente

Low power mode e fast charging è esclusiva di serie 8? Ho comunque il mio apple watcg serie 7 in acciaio che resta una bomba. Oramai si è ad un livello di qualità eccellente e duratura. Come nuovo e resistente.

Dal serie 4 in poi a quanto ho capito

Designato per quando andremo in guerra :asd:
Si, tanto figo quanto di “nicchia”, è roba per chi fa escursioni e sport estremi con regolarità praticamente :asd:
Per me che lo uso in palestra totalmente inutile

Ma il sensore di temperatura dell'8 è solo per il ciclo mestruale?
Pare proprio di sì e sarebbe una bella cagata in caso :rickds:

Si, tanto figo quanto di “nicchia”, è roba per chi fa escursioni e sport estremi con regolarità praticamente :asd:
Si è inutile per il 99% degli utenti :asd:

io l always on sul 8 l ho disattivato eheh a parte che suca batteria in una maniera esagerata mi dava quasi fastidio soprattutto la sera o al buio

Pare proprio di sì e sarebbe una bella cagata in caso :rickds:
Rispetto al 7 quindi nessuna novità, veramente nessuna per un uomo o donna in menopausa :sard:

Mentre l'SE oltre al chip nuovo cos'ha in più?

18 ore di autonomia assicurata per i nuovi Watch, che diventano 36 nella modalità di risparmio specifica low power mode che arriverà con watchOS 9 da Series 4 in poi.

Fast charge lo ha anche il 7

18 ore di autonomia assicurata per i nuovi Watch, che diventano 36 nella modalità di risparmio specifica low power mode che arriverà con watchOS 9 da Series 4 in poi.

Fast charge lo ha anche il 7
Ah pensavo fosse ancora più veloce…perché già è rapidissima. Ottimo per la low power mode

800$ sto ultra :asd: Chissà in € che cambio faranno

Bello l’Ultra, anche se non ci farei nulla….chissà se riescono a mangiare quote a Garmin e co. negli sport estremi

Mamma mia i video apple auanto so fighi ? vien voglia di dargli i soldi…così perché si

Ahimè non so fan dei gommini…anzi li odio…quindi balzo eheh
Ho regalato i pro e son passato agli airpods 3. Non tornerei mai più ai pro

Odiavo anche io le in ear, prese le pro non posso più tornare indietro :asd: Design uguale anche qua rispetto al modello precedente, tengo le mie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro