Ufficiale Eventi Apple | Nuovi iPhone | 9 Settembre ore 19

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scary Fast

Ultima modifica:
Stessi prezzi alla fine wtf

Ho visto iPhone 12 e 13 allo stesso prezzo o sbaglio :sard:
ah giusto il Mini

1339 in Italia il pro :sard:

Ok anche con l euro crollato resta molto più vantaggioso in svizzera. 1179 chf
Post automatically merged:

Ufficiale
poco male dai, tanto la persona media lo acquisterà in 476 comode rate nonostante prenda 600 euro al mese perché l’ultimo iPhone é l’ultimo iPhone e presentarsi al bar con il modello non maxato sarebbe una macchia ineliminabile per la propria reputazione
Post automatically merged:

Appena visto sullo store
509€ il serie 8
1029€ il 14

Che inculata :sard:
509 quello da 41mm?

Ultima modifica:
Come funziona con i preordini sul sito apple? Non ne ho mai fatto uno con loro.

Parecchio deluso dalle novità inesistenti, snobbaggine del modello base che è praticamente un 13 con messaggi satellitari e dai prezzi assurdi. Charo che poi lo street price sarà inferiore ma partire con 1000€ per il 14 è troppo e lo dico da possessore del 13 pagato 789€.

Io ho pagato il 12 128gb 789 a luglio 2021, ora di listino è a 889 :rickds:

Accedi e non penso ci sia nulla di complicato, mettine due nel carrello che il prossimo mese sono in Svizzera :trollface:
Eh ma ho visto che aprono i preordini venerdi 9 alle 14h che tra l altro ato a lavoro. Significa che son sold out nel giro di nulla o durano? Si compra li ma poi si può ritirare nell apple store o per forza spedizione a domicilio?

Eh ma ho visto che aprono i preordini venerdi 9 alle 14h che tra l altro ato a lavoro. Significa che son sold out nel giro di nulla o durano? Si compra li ma poi si può ritirare nell apple store o per forza spedizione a domicilio?
Nah non ci son stati problemi nemmeno con il 13 (puoi anche prenotarlo su Amazon in caso, hanno lo store ufficiale).
Vabbè barbonata assurda il 14 base, praticamente potevano presentare solamente i Pro e bella che finita.
Già è confermato che le cover posteriori non vanno bene con il 13, altra barbonata :asd:
Curioso di vedere sta nuova isola notch, se facesse anche da indicatore per le notifiche sarebbe spaziale per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro